Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
HB heavenly boy ha scritto:MODERATORE ATTIVOhabbo1998, Bronyita, cercate innanzitutto di condividere su questo thread dei contenuti un po' più sostanziosi di semplici immagini viste e riviste e senza uno scopo preciso, e quando lo fate usate sempre il tasto "anteprima" così da verificare se i BBcode sono stati usati correttamente, perché in entrambe i casi i vostri post presentavano le immagini tagliate in buona parte. Siamo intesi?
Lol credevo che si potessero mettere robe a random sensa senso ( ͡° ͜ʖ ͡°) quindi cos'altro aggiungere alla mia immagine ? È al top del random ( ͡° ͜ʖ ͡°) parla da se !
Essendo il mio primo post qui, ho voluto dare una libera interpretazione al mio post ( della serie : AH! che bello postare cose a caso).
E per finireeee ... Uso tapatalk... quindi genera automaticamente i codici .
Comunque si ho capito... ma ci tenevo a fartelo sapere
HB heavenly boy ha scritto:MODERATORE ATTIVOhabbo1998, Bronyita, cercate innanzitutto di condividere su questo thread dei contenuti un po' più sostanziosi di semplici immagini viste e riviste e senza uno scopo preciso, e quando lo fate usate sempre il tasto "anteprima" così da verificare se i BBcode sono stati usati correttamente, perché in entrambe i casi i vostri post presentavano le immagini tagliate in buona parte. Siamo intesi?
HB heavenly boy ha scritto:Questa notte ho imparato qualcosa di veramente importante. Qualcosa che sicuramente non scorderò molto facilmente: mai, ma proprio MAI avere a che fare con il Sake.
No, non l'ho bevuto io.
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti