(già che siamo nella diseducazione . . .Davide ha scritto:
Ed eccomi qui.
Pronto a darti un consiglio diseducativo.
Tagliagli le ruote dell'auto(ovviamente senza essere vista).Vedrai che,sicuramente,poi sarà molto più gentile ed accomodante.
HB heavenly boy ha scritto:Mi sa che adesso vado dall'omino dei sogni e gliene dico quattro! E' mai possibile che non riesco a dormire almeno 8 ore consecutive dato che mi sveglio sempre nel cuore della notte, spesso con una o più canzoni che mi balenano costantemente in testa e mi impediscono di riaddormentarmi? E' successo pure oggi, dopo che sono tornato da una giornata al lago che mi ha stancato (fisicamente) a dovere.
Basta! Preferisco passare una notte tranquilla facendo sogni strani come EliSparkle piuttosto che andare avanti così!
Akikako ha scritto:fai solamente ciò che da contratto devi fare e nulla di più e finito l'orario saluta tutti e ciao. L'unica cosa: non mollare finché puoi.
HB heavenly boy ha scritto:Sicuramente, questo sarà lo sfogo che mostrerà la mia incazzatura maggiore (almeno fino a quando non se ne presenterà un altro) e la parte più rabbiosa di me:
EliSparkle ha scritto:Guarda,hai ragione. Un tempo le donne erano discriminate,ma adesso pretendono fin troppi diritti a discapito dell'uomo. Inoltre le femministe trovano sempre qualcosa da ridire;non gli va bene nulla (vogliamo citare la censura di Overwatch????)
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti