Sono abbastanza sicuro che i tre prof. più fighi non ci saranno l'anno prossimo

:
-La prof. di matematica (che chiameremo sasso) fa un sacco di battute che fan ridere del tipo "La fisica è una prostituzione della matematica"

.
-La prof. di latino (che chiameremo dugongo) ha tipo nove tatuaggi addosso, insegna benissimo, parliamo spesso di cose "fuorimateria" interessanti, ha una Fiat Punto del 2000 modificata, faceva i rally

...
-Il prof. di italiano (che chiameremo cipolla) insegna veramente,
ma veramente, bene. Punto. A volte tiene anche qualche lezione di vita interessante

e si esprime con frasi tipo "quello è uno stronzo", ma non sempre

.
Il punto è che credo che al posto di Sasso o di Dugongo subentri una prof. che si addormenta in classe per una malattia e, quando sei interrogato, tu parli e parli, lei si risveglia quando hai finito e anche se hai detto tutto alla perfezione ti da 6 perché non ha sentito abbastanza

.
Almeno sono abbastanza sicuro che non avrò:
-La prof. di inglese (che chiameremo fattona) ha l'aspetto consumato di una persona che un tempo ha fatto cose... Particolari. E non scherzo. Credo che le toglieranno la cattedra...
-La prof. di fisica (che chiameremo "OMMIODDIOHOPPAURA") è una tizia che insegna male e spaventa un sacco per come urla

.
Invece, ahimé, avrò ancora:
-Il prof. di scienze (che chiameremo nano) è alto come me, insegna abbastanza bene, ma ho la sensazione che sia sadico.
-Il prof. di religione (che chiameremo st

o) è insopportabile (a quanto sembra sono praticamente l'unico a pensarla così), se lo facciamo arrabbiare ci tira le cose

, ma almeno non addosso, però le tira. Una volta si è portato un nun-cha ku in classe appeso al collo: ha detto che glielo hanno regalato degli alunni.
In verità quello che mi preoccupa più di tutto sono i miei compagni (che chiameremo compari): spero vivamente che non scoprano che sono brony (lo sa solo my best friend e di lui mi posso fidare). E voi direte "Chissene se lo sanno": NO, questa cosa la tirerebbero avanti per tutto l'anno e anche oltre.
I miei compari sono stupidi, quindi non capirebbero. Alle medie, per il semplice fatto che ascoltavo musica metal, mi davano del satanista

(e continua ancora oggi). Per alcune mie passioni (pirotecnica e chimica) mi davano del terrorista (anche questo capita ancora adesso nonostante i miei compagni delle medie non ce li ho piu).
Scusate per il sermone

.