Modificare ponies-tutorials, work in progress, ecc.

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Re: Modificare ponies-tutorials, work in progress, ecc.

Messaggioda Crimson-Pencil » 27/12/2012, 21:43

Er Pido ha scritto:Ma sono ganzissimi Crimson! ^3^


Grazie ^3^
comunque kiarachu,io volevo comprarlo proprio per scolpire,18 euro personalmente mi scoccia spenderli per fare delle criniere :\ poi boh con il DAS non mi trovo male...
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1598
Iscritto il: 22/11/2011, 16:05
Località: Firenze
Pony preferito: Zecora e Luna
Sesso: Femmina

Re: Modificare ponies-tutorials, work in progress, ecc.

Messaggioda Ocean Bolt » 28/12/2012, 15:08

SmakkoHooves ha scritto:
Butterscotch ha scritto:
OceanHorse ha scritto: e non ho nemmeno mezzo pony LOL

Qui bisogna rimediare u.u 8D

Se qualcuno ha pezzi di pony che gli avanzano li mandi a OceanHorse! XD

xD,faccio prima a trovare un negozio in fretta U.U
Immagine
Immagine
Avatar utente
Ocean Bolt
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1189
Iscritto il: 07/09/2012, 23:49
Località: Dintorni di Salerno
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Modificare ponies-tutorials, work in progress, ecc.

Messaggioda SmakkoHooves » 28/12/2012, 19:08

E... usare il milliput? qualcuno sa quanto costa? a me interessa....
Comunque pensAVO ANCHE AL FIMO CHE ASCIUGA ALL'ARIA E SIMILI..
oppure anche al dido' mi han detto che diventa duro e si secca presto...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1661
Iscritto il: 27/12/2011, 15:26
Località: Padova (Veneto)
Pony preferito: Pinkie,AppleJ
Sesso: Maschio

Re: Modificare ponies-tutorials, work in progress, ecc.

Messaggioda Crimson-Pencil » 28/12/2012, 19:51

SmakkoHooves ha scritto:
oppure anche al dido' mi han detto che diventa duro e si secca presto...

scherzi vero? comunque il milliput E' un bicomponente,viene consigliato anche per le riparazioni e viene venduto nei negozi di modellismo,costa 6 euro per due cilindri (grossi). Il fimo costa TROPPO per quello che è,al massimo è buono per fare i ciondolini o gli orecchini,diventa troppo dispendioso come materiale per fare dettagli e criniere,poi oh se uno vuole spendere non lo vieto XD
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1598
Iscritto il: 22/11/2011, 16:05
Località: Firenze
Pony preferito: Zecora e Luna
Sesso: Femmina

Re: Modificare ponies-tutorials, work in progress, ecc.

Messaggioda Kiarachu » 28/12/2012, 21:40

Crimson-Pencil ha scritto:
Er Pido ha scritto:Ma sono ganzissimi Crimson! ^3^


Grazie ^3^
comunque kiarachu,io volevo comprarlo proprio per scolpire,18 euro personalmente mi scoccia spenderli per fare delle criniere :\ poi boh con il DAS non mi trovo male...


Di nulla...era solo un suggerimento. Io l'ho preso per modificare un modellino in plastica di una Hudson Hornet, e trasformarla nell'auto invisibile di Megamind...e credo che lo userò sulla mia Pinklestia seguendo quel tutorial. Una domanda: ma secondo voi per la criniera andranno bene i "capelli" di una parrucca di quelle belle? O di extension colorate, di quelle che trovi dai cinesi?
Avatar utente
Kiarachu
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 542
Iscritto il: 17/02/2012, 0:16
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Femmina

Re: Modificare ponies-tutorials, work in progress, ecc.

Messaggioda SmakkoHooves » 29/12/2012, 16:26

Crimson-Pencil ha scritto:
SmakkoHooves ha scritto: oppure anche al dido' mi han detto che diventa duro e si secca presto...
scherzi vero?

no, dico davvero, non mel'aspettavo neanchio sta' cosa del dido'....
Crimson-Pencil ha scritto:Il milliput E' un bicomponente,viene consigliato anche per le riparazioni e viene venduto nei negozi di modellismo,costa 6 euro per due cilindri (grossi).

beh allora mi sembra un'ottima cosa no?
Crimson-Pencil ha scritto:io volevo comprarlo proprio per scolpire,18 euro personalmente mi scoccia spenderli per fare delle criniere

18€ ? per cosa? ho perso il filo del discorso....
Kiarachu ha scritto:Una domanda: ma secondo voi per la criniera andranno bene i "capelli" di una parrucca di quelle belle? O di extension colorate, di quelle che trovi dai cinesi?

mh credo di si' magari meglio le extension che sono a ciuffetti, comunque devi smontare il pony per inserire coda e criniera...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1661
Iscritto il: 27/12/2011, 15:26
Località: Padova (Veneto)
Pony preferito: Pinkie,AppleJ
Sesso: Maschio

Re: Modificare ponies-tutorials, work in progress, ecc.

Messaggioda Butterscotch » 29/12/2012, 19:16

Kiarachu ha scritto:
Di nulla...era solo un suggerimento. Io l'ho preso per modificare un modellino in plastica di una Hudson Hornet, e trasformarla nell'auto invisibile di Megamind...e credo che lo userò sulla mia Pinklestia seguendo quel tutorial. Una domanda: ma secondo voi per la criniera andranno bene i "capelli" di una parrucca di quelle belle? O di extension colorate, di quelle che trovi dai cinesi?

Ho provato anche io a fare l'esperimento sia con una parrucca che con Extencion colorate (tutto cinese), e non ne è valsa la pena. Quindi ho cercato un sito che vendesse capelli per bambole, ed ho trovato questo http://www.mylittlecustoms.com/Doll_Hair_Information/cat635041_561820.aspx. E' un sito della Gran B. quindi con le spese di spedizione non ci dovrebbero essere troppi problemi. La qualità è davvero ottima! e i colori non si spengono ^3^
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W*
Immagine Immagine
:lunayeah_big: "It is time to face your real fears'' :lunayeah_big:
Avatar utente
Butterscotch
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1089
Iscritto il: 08/04/2012, 16:49
Località: Brescia
Pony preferito: Apple B.-Rarity
Sesso: Femmina

Re: Modificare ponies-tutorials, work in progress, ecc.

Messaggioda Kiarachu » 30/12/2012, 0:00

Butterscotch ha scritto:
Kiarachu ha scritto:
Di nulla...era solo un suggerimento. Io l'ho preso per modificare un modellino in plastica di una Hudson Hornet, e trasformarla nell'auto invisibile di Megamind...e credo che lo userò sulla mia Pinklestia seguendo quel tutorial. Una domanda: ma secondo voi per la criniera andranno bene i "capelli" di una parrucca di quelle belle? O di extension colorate, di quelle che trovi dai cinesi?

Ho provato anche io a fare l'esperimento sia con una parrucca che con Extencion colorate (tutto cinese), e non ne è valsa la pena. Quindi ho cercato un sito che vendesse capelli per bambole, ed ho trovato questo http://www.mylittlecustoms.com/Doll_Hair_Information/cat635041_561820.aspx. E' un sito della Gran B. quindi con le spese di spedizione non ci dovrebbero essere troppi problemi. La qualità è davvero ottima! e i colori non si spengono ^3^


Grazie mille...io avevo sentito parlare anche di DollyHair...ma è americano, vero? Mi conviene di più dall' Inghilterra in effetti...comunque devo ancora procurarmi la colla...sai mica se c'è un'alternativa alla "Krazy Glue" qua in Italia?
Avatar utente
Kiarachu
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 542
Iscritto il: 17/02/2012, 0:16
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Femmina

Re: Modificare ponies-tutorials, work in progress, ecc.

Messaggioda SmakkoHooves » 31/12/2012, 14:20

Ho appena preso un po' di pony della g2, solo che cene sono alcuni con dei segni di penna, a 2 mancano gli strass e
due che hanno le lucine a batteria mi preoccupano (non vorrei si opssidasse la batteria)...Suggerimenti?
Ultima modifica di SmakkoHooves il 01/01/2013, 17:26, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1661
Iscritto il: 27/12/2011, 15:26
Località: Padova (Veneto)
Pony preferito: Pinkie,AppleJ
Sesso: Maschio

Re: Modificare ponies-tutorials, work in progress, ecc.

Messaggioda Butterscotch » 31/12/2012, 14:48

Kiarachu ha scritto:
Grazie mille...io avevo sentito parlare anche di DollyHair...ma è americano, vero? Mi conviene di più dall' Inghilterra in effetti...comunque devo ancora procurarmi la colla...sai mica se c'è un'alternativa alla "Krazy Glue" qua in Italia?

Sì è americano, non è un problemone. Ma le spedizioni sono più problematiche :troll:
In Italia come alternativa alla Krazy Glue c'è l'Attak (sono entrambri cianoacrilati).
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W*
Immagine Immagine
:lunayeah_big: "It is time to face your real fears'' :lunayeah_big:
Avatar utente
Butterscotch
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1089
Iscritto il: 08/04/2012, 16:49
Località: Brescia
Pony preferito: Apple B.-Rarity
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti