[Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

Messaggioda Psy_Twi » 06/02/2014, 20:01

Pinkieberg ha scritto:Succederà come dragonball secondo me, tutti super sayan ---> tutti alicorni.


Inviato dal mio iPhone 4s

E ricordiamoci, un solo super sayan ogni mille anni :T
Però boh, all' inizio ero d' accordo con l' idea che diventassero tutte alicorni, ma adesso boh. Cioè, non intendo criticare gli scenegiatori, sanno quello che fanno... Ma mi sta iniziando a sembrare una piccola forzatura. Le mane sono personaggi fantastici, ma imho tranne Twi non hanno la stoffa per essere principesse.
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Avatar utente
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3282
Iscritto il: 25/09/2012, 14:33
Località: Berghem
Pony preferito: Lord Shaxx
Sesso: Femmina

Re: [Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

Messaggioda CookieRaider » 06/02/2014, 20:15

Psy_Twi ha scritto:
Pinkieberg ha scritto:Succederà come dragonball secondo me, tutti super sayan ---> tutti alicorni.


Inviato dal mio iPhone 4s

E ricordiamoci, un solo super sayan ogni mille anni :T
Però boh, all' inizio ero d' accordo con l' idea che diventassero tutte alicorni, ma adesso boh. Cioè, non intendo criticare gli scenegiatori, sanno quello che fanno... Ma mi sta iniziando a sembrare una piccola forzatura. Le mane sono personaggi fantastici, ma imho tranne Twi non hanno la stoffa per essere principesse.

Quotissimo.
Non avrebbe nessun senso far diventare principesse tutte le altre, hanno già un lavoro... prendiamo come riferimento Applejack, che passa le giornate in mezzo ai meleti prendendo a calci gli alberi... dovrebbe diventare una principessa? (con tutto il rispetto per AJ!)
Avatar utente
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 242
Iscritto il: 03/04/2012, 23:16
Località: Verona
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

Messaggioda Uragano » 06/02/2014, 21:22

Sir.Don ha scritto:RD non si divertendo alla Sfida, non alla festa (che non è ancora stata preparata). Poi ha commissionato un lavoro a PP e CS, è giusto che lo voglia fatto al meglio (è comunque un lavoro, non un favore).
Tutto questo detto da un non amante di RD.
L'orologio del campanile direi che non avevano voglia di disegnarlo bene, piuttosto che azzardare un diverso sistema di misura...


Ti ringrazie per la risposta dell'orologio.
Per l'altra risposta io non mi riferivo al duello, ma mi riferivo che all'inizio dell'episodio quando RD desidera ha voce alte una festa epica davante ad un pony festaiolo straniero con vicino la pony festaiola sua amica PP, evidentemente la nostra pony RD sulle feste delle sue amiche come la festa di compleanno di PP prima stagione e il compleanno di TS della seconda stagione non si è divertita affatto dato che non erano feste epiche e il suo divertimento evidentemente era falso e ipocrita che così sarebbe ancora peggio di quello che ho detto sopra e poi scusa, mica è principessa RD, solo alle principesse dovebbe essere riservato le epiche feste, dimmi, quando sarà ora di festeggiare il compleanno della principessa TS che epica festa li faranno se sarà uguale a quella di RD poichè più di così mi sa impossibile, no mi dispiace si doveva accontentare con una festa semplice no mi dispiace ma RD non ha ancora imparato per nulla l'umiltà, avrebbe bisogno di un'altra tremenda lezione.
Io volevo solo sottolineare che se tu sei amica, non chiedi e non desideri feste epiche, ti accontenti di quello che organizzano le tue amiche, poichè lo fanno con il cuore anche se sono normali o la poverina RD non si diverte sulle feste cosidette normali? Ma dai, allora scusami ma povera TS che per il suo compleanno nella seconda stagione ha dovuto anche spostare di posto ed andare a Canterlot ha festeggiare il suo compleanno per colpa di Rarity e non solo la sfortuna si era accanita contro TS poichè il giardino del palazzo di principessa Celestia, dove volevano orgfestanizzare la festa era già occupato, e hanno dovuto acconterntarsi del salone, ditemi si è lamentate TS? E non si divertita TS? Non mi sembra anzi si è divertita insieme alle sue amiche e poi hanno provocato anche gli snob di Equestria invadendo la loro festa nel giardino XD
E dimmi anche gli altri se vogliono intervenire se PP non reagiva che succedeva quando il pony straniero andava via dato che PP era diventata triste e depressa per il loro abbandono? Si sarebbero accorte le sue amiche che non girava più nel paese con i suoi tipici saltelli? Si sarebbero accorti che non faceva più feste? Non ti sei accorto che aveva messo via il suo amato cannone? E come avrebbero poi fatto ha convincerla ha tornare festaiola se non lo voleva più organizzare feste proprio per colpa del cattivo comportamento delle sue amiche? Succedeva come Magical Mystery Cure tutti i pony di Ponyville arrabbiati e scontrosi? Guarda che poteva succedere anche questo o magari PP scappava prima da Ponyville e ritornare dalla sua famiglia nella Rockvalley ha sspostare di nuovo le pietre.

RX-77 ha scritto:Strano che nessuno scriva qualcosa sulla trasformazione di Rarity in alicorno in quest'episodio. :asd:[spoiler]Immagine


E' un chiaro errore di fretta questa immagine.

Larissa Grifondoro ha scritto: cut


Grazie che mi hai dato ragione e anche per la risposta dell'orologio sarà il solito errore dei dettagli che fanno come l'errore di aver messo le ali a Rarity, gli fanno sempre questi tipi di errori.

Ciao a tutti
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

Messaggioda Vitriol » 06/02/2014, 21:58

Tutte principesse? Nah, non credo...Applejack principessa? Rainwo Dash? PNKIE PIE? 8D
Nah...non han la maturità adeguata, cosa che invece Twilight ha ampiamente dato modo di dimostrare.
E poi narrativamente parlando, ecc si...sarebbe una roba tipo sayan alla Dragon Ball....una boiata pazzesca xD
Love&Tolerate
Immagine
Avatar utente
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 305
Iscritto il: 04/04/2013, 2:01
Località: Puglia
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

Messaggioda l.pallad » 06/02/2014, 22:25

Vitriol ha scritto:Tutte principesse? Nah, non credo...Applejack principessa? Rainwo Dash? PNKIE PIE? 8D
Nah...non han la maturità adeguata, cosa che invece Twilight ha ampiamente dato modo di dimostrare.
E poi narrativamente parlando, ecc si...sarebbe una roba tipo sayan alla Dragon Ball....una boiata pazzesca xD


Già. Nessuna delle amiche di Twilight ha i requisiti per fare la principessa. Fin'ora l'unica che ne ha il potenziale è Sunset Shimmer, semmai ritornerà ad Equestria.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3615
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

Messaggioda Aureola » 07/02/2014, 0:06

l.pallad ha scritto:
Vitriol ha scritto:Tutte principesse? Nah, non credo...Applejack principessa? Rainwo Dash? PNKIE PIE? 8D
Nah...non han la maturità adeguata, cosa che invece Twilight ha ampiamente dato modo di dimostrare.
E poi narrativamente parlando, ecc si...sarebbe una roba tipo sayan alla Dragon Ball....una boiata pazzesca xD


Già. Nessuna delle amiche di Twilight ha i requisiti per fare la principessa. Fin'ora l'unica che ne ha il potenziale è Sunset Shimmer, semmai ritornerà ad Equestria.

A patto che abbia fatto passi da gigante sull'amicizia dall'ultimo incontro con Twilight
Immagine
Avatar utente
Aureola
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 589
Iscritto il: 26/10/2011, 17:20
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

Messaggioda Sir.Don » 07/02/2014, 18:34

Uragano ha scritto:-cut

Secondo me ti stai perdendo un po'. Io dico che se una persona (RD) commissiona un lavoro (ipotizzo a pagamento dato che l'altro pony fa concorrenza) ha tutto il diritto di pretendere il meglio, di deciderne l'entità e poi di ricevere un servizio efficiente. La festeggiata, megalomane ed egocentrica, aveva il diritto di comportarsi così comunque e nessuno dovrebbe impedire di organizzare una festa di proporzioni epiche specie se solo per rispetto di pony che hanno preferito una celebrazione più modesta.
Dylan Dog pony sotto spoiler

Grazie mille a Crimson-Pencil
Avatar utente
Sir.Don
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/03/2013, 17:37
Località: Treviso
Pony preferito: Suiti bel e Anatre
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

Messaggioda Uragano » 07/02/2014, 20:03

Scusa, si hai ragione che mi perdo molte cose, ma a me sembra l'incontrario, prima RD aveva commissionato la festa a PP, poi arriva CS e tutte, ma proprio tutte non solo RD, lasciano poverina da sola, lodando e stralodando CS, che poteva per quanto ne sapevano loro anche un antagonista nemico che faceva apposta per allontanarle e loro come allocche gli sarebbero andate dietro dato che era poi la prima volta che lo vedevano essendo straniero e lasciano per quel pony straniero, sola e soletta la loro amica PP e non gli dicono nulla di nulla come se fosse una pony che non esiste, e RD subito commissiona la festa a CS dimenticandosi di aver già commissionato la festa a PP, non mi sembra un comportamento corretto da parte di RD, infatti se mi permetti ti dico che prima della canzone di Pinke Lament's, dopo la visita di TS, PP ha detto testualmente sentendo i discorsi delle sue amiche che lodavano CS queste parole più o meno: "Se CS è il pony super festaiolo di tutti evidentemente io non lo sono."

E questa affermazione sai benissimo che detto da una pony super festaiola bravissima come PP è gravissima, vuol dire che è in netta depressione e la colpa è tutta di RD insieme con le sue amiche che non si accorgono di nulla nemmeno TS che doveva sospettare che c'era qualcosa che non andava per nulla alla sua amica PP quando una pony delle feste, rinuncia ad aiutare ad organizzare una festa e al posto fa lavori di giardinaggio e si vede che ride in modo non naturale ma sforzato e mentre canta la canzone di lamento non fa i suoi tipici saltelli ma cammina XD

E c'è anche conferma in questo, che è diventata depressa al massimo, perchè mette via il suo preferito cannone delle feste nell'armadio e sgonfia tutti i palloncini poichè dice che non vuole più organizzare feste, e già questo comportamento di PP mi ricorda tantissimo il comportamento tenuto da SC in quell'episodio, quando SC ha gettato via il suo monopattino nel cestino :sisi:, poi per fortuna PP ha guardato quello specchio e ha visto la sua famiglia e le altre foto e PP ha reagito, ma non mi puoi dire che RD che ha fatto la scelta giusta, questo non lo accetto mi dispiace. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

Messaggioda Aurelicornus » 07/02/2014, 21:21

In ritardo, ma ecco la traduzione nel primo post :D.

Su questo episodio non so se mi abbia sorpreso di più questo o Rainbow Falls: le battute sono di prim'ordine (Gummy. Per la miseria, Gummy!), però lo svolgimento lo ho trovato classico. Rainbow Falls invece ho trovato davvero inaspettato che Dash fingesse un infortunio come scappatoia dal problema :p
Certo che tra Cheese e Pinkie Pie è un vero spareggio, secondo me se Pinkie non si fermava per prima andavano avanti all'infinito %)

Su Twitter hanno dato un bel po' di curiosità, che se volete leggerle sono qui: http://www.mylittlepony.it/2014/02/02/4 ... li-autori/

La torta di Dash non c'era nella sceneggiatura :[)
La nota di Pinkie sul diario invece la hanno messa nel "Diario delle due sorelle" che pubblicano a metà anno. B)
La cosa interessante è che questo episodio ha quasi un anno: la sceneggiatura è stata finita nel 2012, e stando a quanto detto da Rogers, ha seguito l'idea delle "chiavi" degli altri. Sembra che questa parte dello sviluppo con le chiavi, la scatola e i Rainbow Powers siano stati definiti da parecchio tempo, forse già nella S3 da The Crystal Empire in poi.
La "terza" sorella di Pinkie invece appare nei romanzi di Barrows... forse vedremo qualcosa nelle prossime puntate?
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Edizione originale] 4x12 Pinkie Pride

Messaggioda Akikako » 07/02/2014, 23:19

Grifen ha scritto:Rainbow Powers

???

ò.o ò.o

Sono Sailor Sparkle e vengo a punirti nel nome di Celestia !!!
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti