l'episodio in se non è affatto male. Ma più che una situazione speciale con un vero villain mi sembra più un doppio episodio con una situazione normale. In effetti penso anch'io sul fatto che Starlight Glimmer, nonostante il fatto che abbia mentito a tutti sull'essersi rimossa il cutie mark, probabilmente credeva davvero di essere nel giusto. Per questo in effetti i Fan della serie la paragonano ad Amon (ed in effetti è ironico che all'inizio lei la paragonavano a lui anche prima di vedere l'episodio, ma adesso abbiamo visto che lei ha più cose in comune di quanto pensassimo). Comunque, anche se in effetti, rispetto agli altri villain, ha creato situazioni meno critiche, non è detto che la sua sia un immagine definitiva. Dopotutto lei è scappata alla fine, e quindi potrebbe anche tornare in cerca di vendetta nel doppio episodio finale. Ed in quello potrebbe combinare più danni questa volta. Comunque, ricordiamo un dettaglio. Gli alicorni saranno più potenti degli unicorni ma però non significa che gli alicorni siano invulnerabili. Quindi se vengono colpiti da qualcosa ha normalmente effetto su di loro. E Twilight poi ha agito d'impulso, e per questo si è fatta colpire come una stupida. Ed infatti Starlight dopo è scappata perché, ora che Twilight aveva ritrovato il cutie mark, non poteva più competere con lei.