Grifen ha scritto:LA CORDA. Cioè, durante Smile Smile Smile ci sono i Ponies che saltano la corda. E nessuno che la fa girare.
Ma la cosa che mi ha lasciato basito è che gira ancora nella scena dopo sullo sfondo

Vabbè che Pinkie annicchilisce la realtà, ma ho un dubbio se sia voluta o se invece sia un errore grossolano d'animazione, o una mega-trollata degli animatori
Per è stato un bell'espediente per sottolineare la giovialità di PP
Non poteva lasciare quei due a girare la corda mentre Scoot e Dinky giocavano, così li ha presi e li ha portati al centro a saltare e divertirsi con gli altri mentra la corda continua a girare per...Chi lo sa? Stiamo parlando di Pinkie, non dovremmo stupirci di fronte a certi avvenimenti

Insomma, nell'ideale di Pinkie tutti devono potersi divertire e sorridere
Comunque episodio meraviglioso, ho riso come un ebete per tutto il resto della giornata. La canzone mi ha annichilito. L'ho ascoltata decine e decine di volte e continuo a provare una piacevole sensazione di calore a livello del petto ogni volta. Cranky mi è davvero piaciuto come personaggio, il classico burbero ma che in fondo è così solo perchè nella vita ha sofferto. La fine dell'episodio mi ha quasi commosso, lo ammetto. Sono un sentimentalone
Per me è stato in assoluto l'episodio più "emotivo" dello show, mi ha colpito tantissimo e lo metto tra i miei preferiti in assoluto senza alcun dubbio.
*corre a risentire Smile,smile,smile*P.S.
Non ho resistito, ho preso la chitarra e ho iniziato a suonarla a orecchio. Le canzoni di Ingram si suonano bene perchè condividiono quasi tutte lo stesso giro di note. Se riesco butto giù le tablature, sempre che guitar pro collabori