[Edizione Originale] 6x01-02 - The Crystalling

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 6x01-02 - The Crystalling

Messaggioda -Neko- » 27/03/2016, 20:27

RainbowSwag_lampo ha scritto:Ok, appena finito l'episodio e vi dico che non mi è piaciuto per niente, la première più brutta di sempre.
A parte il nuovo orribile design di Starlight, l'episodio non mi ha mai emozionato e questa è una grande pecca, l'unica cosa che si salva? Sunburst, forse. -_- Se dovessi dare un voto...5/10 e sono generoso... :twyrage:

Quoto... Speriamo che la seconda parte si salvi!
Moderatore Di Adventure Time GDR
-Neko-
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie♥

Messaggioda babil » 27/03/2016, 20:39

RainbowSwag_lampo ha scritto:ALT, FERMI TUTTI!
Non è solo una questione di capigliatura, è proprio il fatto che ora Starlight assomiglia a Rarity e senza nessun cavolo di motivo! :twyrage:

Ah ecco perchè mi piaceva il suo nuovo stile. :D

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Xary » 27/03/2016, 22:03

Magari ha cambiato acconciatura proprio per piacere a Sunburst, per questo ha scelto lo stile di rarity ;)
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 27/03/2016, 23:24

Xary ha scritto:Magari ha cambiato acconciatura proprio per piacere a Sunburst, per questo ha scelto lo stile di rarity ;)

Sbagliato, se noti, ce l'ha anche nella sigla iniziale quindi non se l'è cambiata per quello e la Hasbro continuerà a mantenerla,purtroppo. /)-.-
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda fengrin » 28/03/2016, 2:02

Weeell me lo sono rivisto

ora mi è piaciuto molto di più :sisi: senza lag, interruzioni e pubblicità :pinkiegrin:

K, ora penso che l'unica VERA pecca dell'episodio sia che il guaio da risolvere l'abbia provocato Flurry. Questo è quello che non mi va giù.

Per il resto non importa se è lento e noioso per una premiere, mi è piaciuto tanto :dunno:

Soprattutto come hanno gestito Sunburst, come detto nel commento precedente adoro quel personaggio, Starlight è a Ponyville, quindi la vedremo spesso, ma lui? Spero abbia un po' di scena :ajsleep:

Beh... Differenza tra opinioni a caldo e a freddo, direi.
Quelle a freddo contano di più forse, visto che sono quelle che durano per il resto della vita, circa... Quindi bon, mi è piaciuto in verità :sisi:

Figo.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Eli Sparkle » 28/03/2016, 10:41

Scusate in secondo,ma questo è l'episodio in Inglese? (anche se sembra una domanda stupida)
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda TeoWolf82 » 28/03/2016, 12:26

Si è quello in inglese, tempo che smaltiamo la cioccolata :asd: e arriva la versione sottotitolata. *talk like Zecora day*
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Thunder Jolt » 28/03/2016, 17:32

TeoWolf82 ha scritto:talk like Zecora day*

Ora quinci or quindi, ho visto l'episodio, del qual v'era non poco disio. Insomma, il doppio episodio è stato caruccio, soprattutto in questo periodo di lieve cruccio.
Ad ogni modo, esso è stato carino ma niente di eccezionale, insomma si mantiene in un range d'episodi tutto sommato normale. Non dirò che è stato tutto prevedibile perché è uno show per bambini, ribadire cose del genere, alla norma del giorno, sarebbe un po' da cretini.
Se dovessi dar un voto, penso sarebbe un 5 tondo tondo, però va anche detto che lo show non mi attrae più così tanto, in fondo.
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Gooddwarf » 29/03/2016, 11:11

Un rapido commento lo faccio anche io (ma non in rima xD). E nel dubbio sul regolamento che non ho voglia di controllare, metto tutto sotto spoiler, giusto per non sbagliare :P
Che figata! Mi è piaciuto un sacco davvero! Ho trovato ben bilanciato il focus tra le due parti dell'episodio (bimba che fa casini e riconciliazione Starlight-Sunburst), e con questo intendo dire meno male che non hanno dato troppa enfasi alla prima XD il vero pregio dell'episodio sta nella nuova Starlight, che si trova ad affrontare paure perfettamente comprensibili in cui ognuno ci si può rispecchiare, e se trova di fronte a un fantastico Sunburst con lo stesso problema. La cosa secondo me è svolta in maniera magistrale davvero: nonostante si capisca che il comportamento che hanno i due non è il migliore in quelle situazioni, non posso fare a meno di pensare che avrei agito nello stesso modo io personalmente. E alla fine, quando si chiariscono, è chiaro il messaggio che se l'amicizia di fondo è vera, non sarà certo qualche macchia nel passato o qualcosa di cui non si è fieri a impedire che le cose funzionino.
Insomma mi è piaciuto davvero un sacco, grande premiere che prova che non è necessario che ci sia un villain strafigo per rendere 40 minuti di my little pony una cosa fantastica :rdawesome:

Inoltre semplicemente adoro Sunburst xD Non riesco a fare a meno di pensare che sia discendente in qualche modo di Starswirl :p
Gooddwarf
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Vernn » 29/03/2016, 11:46

fengrin ha scritto:
Soprattutto come hanno gestito Sunburst, come detto nel commento precedente adoro quel personaggio, Starlight è a Ponyville, quindi la vedremo spesso, ma lui? Spero abbia un po' di scena :ajsleep:

Uh, sarebbe interessante rivederlo( Si sa davvero poco di lui, sapere qualcosina in più sul suo passato e sulla sua personalità sarebbe bello), anche perchè mi è piaciuto davvero molto...Anche io spero in un ritorno,un po' come hanno fatto come Coco Pommel, ma è più probabile che rimanga solo una comparsa :ajsleep:
Vernn
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi