SM853 ha scritto:E sarà una mia impressione, ma mi sembra che abbiano messo molto più impegno sui personaggi secondari che sulle protagoniste...
Da questo punto di vista nulla di nuovo rispetto alla S1

Moderatore: LooneX
SM853 ha scritto:E sarà una mia impressione, ma mi sembra che abbiano messo molto più impegno sui personaggi secondari che sulle protagoniste...
SM853 ha scritto:Cristo Santo, Love is in Bloom è terrificante![]()
E sarà una mia impressione, ma mi sembra che abbiano messo molto più impegno sui personaggi secondari che sulle protagoniste...
NintendoAmeSparkle ha scritto:Per Grifen: Consiglio di cambiare il titolo del thread in "Pareri episodi Italiani S2" in modo da evitare di aprire un thread ad episodio
NintendoAmeSparkle ha scritto:GENTE! Le puntate saranno disponibili su YouTube entro Lunedì
CR4ZY4P0NY ha scritto:This Day Aria: Abbastanza ben fatta...ma quando Cadence canta spingendo il carretto, quella stonatura potevano risparmiarsela...nell'originale cantava normale CAVOLI!Poi, la parte finale:
Grifen ha scritto:NintendoAmeSparkle ha scritto:Per Grifen: Consiglio di cambiare il titolo del thread in "Pareri episodi Italiani S2" in modo da evitare di aprire un thread ad episodio
No, dovremmo fare i thread singoli anche per quelli italiani a parte come per quelli stranieri... quello della S1 italiana è un macello da seguire
Duncan Free Heart ha scritto:CR4ZY4P0NY ha scritto:This Day Aria: Abbastanza ben fatta...ma quando Cadence canta spingendo il carretto, quella stonatura potevano risparmiarsela...nell'originale cantava normale CAVOLI!![]()
Boh, penso che con quella stonatura volevano sottolineare l'enorme sforzo che Cadence stava compiendo nel cercare di spostarlo.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti