[Edizione originale] 4x03 Castle Mania

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] 4x03 Castle Mania

Messaggioda Kopa91 » 30/11/2013, 20:39

Ok, ecco la mia impressione sull'episodio ^_^

La trama è alquanto intrigante e coinvolgente, con colpi di scena e situazioni degne di un vero film dell'Orrore vecchio stile. Non quegli splatter moderni tipo Saw o l'Enigmista, ma un'Horror puro e semplice, che sa' spaventare anche attraverso la cura degli ambienti e,sopratutto, la tensione che aleggia nell'aria. Gli ambienti del Castello sono stati ben elaborati, così come le singole Stanze, che nonostante l'età fanno riecheggiare i fasti di un tempo oramai tramontato. Devo dire che come rappresentazione degli ambienti, quelli dello Studio B hanno dato il meglio di loro stessi.
:[)

Per quanto riguarda l'episodio in generale,mi sono divertito moltissimo. C'è Suspence, c'è Humor ma sopratutto c'è comicità a non finire, che solo un'episodio di My Little Pony sa' donarti.
:D :D

Comunque, credo che Rarity abbia un brillante futuro come Tombarola ;)

E poi... Pinkie Pie? Ne vogliamo parlare? :troll:
Sul serio, quella Pony ha qualcosa che non va'... Mi spaventa ogni giorno di più ... %) %)

Però è un'eccellente organista, non c'è dubbio.
Dovrebbe chiedere di essere scritturata a qualche rappresentazione del "Fantasma Dell'Opera" :[)

PS: Qualcuno sa' se hanno già messo l'episodio sul tubo? per il momento, ho trovato ancora quel Leak del 27 Novembre, pubblicato da un Nickname messicano...
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Discord » 30/11/2013, 21:07

Ho riso tanto quando ho visto Pinkie alla fine. Me l'aspettavo, ma ho riso lo stesso XD

Twilight confirmed for best trolling princess (sta imparando in fretta :troll: )

E poi ovviamente Trixie confirmed for shadow pony 8D
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Messaggioda Uragano » 30/11/2013, 21:12

Grifen ha scritto:AJ e RD si "sfidano" da sempre ;) ... è un continuo da Fall Weather Friends, solo che adesso non si danno sgambetti. :p

Secondo me dovremmo aspettare un po'... un candidato potrebbe essere Power Ponies, mentre i successivi non li vedo con uno spunto adatto dove metterli ma... vedremo! B)

1) risposta: volevo vedere se magari AJ o RD perdeva sono sicuro che avrebbe accusata l'altra di avere imbrogliato, se sono amiche devono smettere di sfidarsi in quella maniera, giochi si, ma così no.

2) risposta: sì, sì aspettiamo con fiducia che le chiavi appariranno come per magia sugli altri epiodi così arriva la fine della serie e le chiavi bo?

Kopa91 ha scritto:Ok, ecco la mia impressione sull'episodio ^_^

La trama è alquanto intrigante e coinvolgente, con colpi di scena e situazioni degne di un vero film dell'Orrore vecchio stile. Non quegli splatter moderni tipo Saw o l'Enigmista, ma un'Horror puro e semplice, che sa' spaventare anche attraverso la cura degli ambienti e,sopratutto, la tensione che aleggia nell'aria. Gli ambienti del Castello sono stati ben elaborati, così come le singole Stanze, che nonostante l'età fanno riecheggiare i fasti di un tempo oramai tramontato. Devo dire che come rappresentazione degli ambienti, quelli dello Studio B hanno dato il meglio di loro stessi.
:[)

Per quanto riguarda l'episodio in generale,mi sono divertito moltissimo. C'è Suspence, c'è Humor ma sopratutto c'è comicità a non finire, che solo un'episodio di My Little Pony sa' donarti.
:D :D

Comunque, credo che Rarity abbia un brillante futuro come Tombarola ;)

E poi... Pinkie Pie? Ne vogliamo parlare? :troll:
Sul serio, quella Pony ha qualcosa che non va'... Mi spaventa ogni giorno di più ... %) %)

Però è un'eccellente organista, non c'è dubbio.
Dovrebbe chiedere di essere scritturata a qualche rappresentazione del "Fantasma Dell'Opera" :[)

PS: Qualcuno sa' se hanno già messo l'episodio sul tubo? per il momento, ho trovato ancora quel Leak del 27 Novembre, pubblicato da un Nickname messicano...

Sì vede che non sai che PP sa suonare anche dieci strumenti musicali contemporaneamente e ti meraviglie perchè è un eccellente organista?

Vedrai quante cose farà la maghetta PP senza bisogno di ali, di corni e di magie dato che fa le cose impossibili, lei è una specie di stregatto, quando non te l'aspetti ecco che arriva PP la pony che fa le cose impossibili e imprevedibil, lei sono sicuro che se volesse, si potrebbe trasformare in NMM senza problemi, poichè nulla è impossibile per PP perchè PP è PP e assomiglia moltissimo a quel dispettoso di Discord sarebbero una bella copia sposati. XD E vi immaginereste i loro eventuali puledrini/e? XD
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda nikidash » 30/11/2013, 21:28

Episodio bello, come già detto ormai è ovvio che ci hanno incluso nel target, e la morale (il passato insegna e blah blah blah) mi sembrava quasi buttata lì giusto per poter ancora dire ''è un cartone per bambine''.
La trama pure mi è piaciuta, ma la rivelazione di Pinkie sinceramente mi ha rovinato tutto, mi stavo aspettando chissà quale personaggio. Ma l'apparizione dello Shadow Pony ha risolto il tutto.

Adesso aspetto con ansia %)
nikidash

Messaggioda Aurelicornus » 30/11/2013, 22:05

Uragano ha scritto:PP e assomiglia moltissimo a quel dispettoso di Discord sarebbero una bella copia sposati. XD E vi immaginereste i loro eventuali puledrini/e? XD

... ci hanno già pensato i bronies. XD

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Xary » 30/11/2013, 23:07

"I have no idea!" sta diventando la catchphrase di Twilight
AJ che fa il verso di Paperino
Puntata straripante di meme (i wingboner di Twilight, il diario delle sorelle, l'ombra finale, il taccuino, Angel)

Ma soprattutto:

Angel is evilness incarnate!
Seriamente, quel coniglio è malvagio dentro!

Puntata divertente, che la suonatrice dell'organo fosse PP era ovvio fin da subito, ma non importa.
Bella l'idea del diario, peccato che nella sigla finalmente anche Luna leggesse contenta le lettere. Insomma ha appena iniziato e subito smettono, e poi noi ci chiediamo come mai sia diventata Nightmare Moon?
Sarebbe altrettanto interessante capire se nelle prossime puntate vedremo più spesso il castello.

Altra cosa, ma se in vecchio castello era pieno di tutte quelle cose che a mio avviso, e basandomi sul diario, indica in maniera assoluta che all'epoca le principesse erano delle adolescenti, il nuovo castello quanti tranelli e trabocchetti avrà?
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 30/11/2013, 23:19

Eccco un link dell'episodio fatto bene. Almeno credo. Non ho visto l'altra versione e quindi non posso fare un paragone.

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 30/11/2013, 23:29

Grifen ha scritto:
Uragano ha scritto:PP e assomiglia moltissimo a quel dispettoso di Discord sarebbero una bella copia sposati. XD E vi immaginereste i loro eventuali puledrini/e? XD

... ci hanno già pensato i bronies. XD

Io pensavo ancora meglio di così, pensando che PP non si spaventa anzi fa spaventare gli altri con il suo carattere che esegue cose imprevedibili e impossibili, poi con Discord che diventerebbe suo marito non avrebbe assolutamente problemi ad essere alicorno dato che sono sicuro che la trasformerebbe all'istante, dal momento che anche lui se non fosse così strano, è un alicorno a tutti gli effetti.
Ti immaginate PP alicorno insieme con Discord che si divertono o magari fa divertire suo marito facendo scherzetti come gli piace eseguire alle spalle delle sue amiche e magari dei pony suoi cittadini, ogni tanto anche eccedendo un po' troppo, forse in realtà è lei che è la più debole del gruppo, a causa magari di certi scherzetti esagerati e brutti che non piaceranno ad altri pony potrebbe essere esiliata dalla stessa principessa TS dato che quando è troppo è troppo (se ha imparato dalla sua maestra, non perdonerà affatto PP e gli ordinerà di smetterla e lei con quel musetto simpatico dirà di no quindi) e quindi magari trasformarsi lei stessa in NMMPP sulla Luna però mi sembra che anche questo trasformazione è stato già fatta nel fumetto ma in un altro modo vero Grifen? Ciao

Xary ha scritto:"I have no idea!" sta diventando la catchphrase di Twilight
AJ che fa il verso di Paperino
Puntata straripante di meme (i wingboner di Twilight, il diario delle sorelle, l'ombra finale, il taccuino, Angel)

Ma soprattutto:

Angel is evilness incarnate!
Seriamente, quel coniglio è malvagio dentro!

Puntata divertente, che la suonatrice dell'organo fosse PP era ovvio fin da subito, ma non importa.
Bella l'idea del diario, peccato che nella sigla finalmente anche Luna leggesse contenta le lettere. Insomma ha appena iniziato e subito smettono, e poi noi ci chiediamo come mai sia diventata Nightmare Moon?
Sarebbe altrettanto interessante capire se nelle prossime puntate vedremo più spesso il castello.

Altra cosa, ma se in vecchio castello era pieno di tutte quelle cose che a mio avviso, e basandomi sul diario, indica in maniera assoluta che all'epoca le principesse erano delle adolescenti, il nuovo castello quanti tranelli e trabocchetti avrà?

Secondo me c'è un episodio dove forse spiegano qualcosa, perchè so che ci dovrebbe essere un episodio dove Luna racconta di sua sorella Celestia a TS e non sono cose belle, ma forse mi sbaglio e ho capito male io dato che magari era uno dei tanti falsi in giro ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Shima » 30/11/2013, 23:43

Molto carino, niente di esaltante ma mi è piaciuto :)

Fondamentalmente serve a introdurre il concetto del Diario, che sostituisce le lettere a Celestia... Molto season 1 come episodio, piacevole per i bimbi e non troppo complicato^^

Comunque il Broplot mi ha piegato XD Tutte di cvlo e Dash di faccia... Fra quello e la sempre piu' palese OTP fra lei e AJ, ormai è quasi canon X°D
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda l.pallad » 01/12/2013, 0:31

Shima ha scritto:Molto carino, niente di esaltante ma mi è piaciuto :)

Fondamentalmente serve a introdurre il concetto del Diario, che sostituisce le lettere a Celestia... Molto season 1 come episodio, piacevole per i bimbi e non troppo complicato^^

Comunque il Broplot mi ha piegato XD Tutte di cvlo e Dash di faccia... Fra quello e la sempre piu' palese OTP fra lei e AJ, ormai è quasi canon X°D

L'ironia è che io avevo pensato la cosa del diario nel caso avessero fatto una serie spin off di Equestria Girls. Comunque una cosa: secondo voi lo Shadow Pony lo vedremo mai ancora (magari come cattivo finale di questa stagione)? Oppure lo hanno messo così a caso tanto per bellezza?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi