[Thread ufficiale]3x03 Too many Pinkie Pies.

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale]3x03 Too many Pinkie Pies.

Messaggioda Lyla » 18/11/2012, 5:42

Calicanto ha scritto:Poi non sopporto come abbiano cambiato dalla prima stagione la caratterizzazione di Pinkie: all'inizio era allegra e simpatica, giusto un po' chiacchierona con qualche momento random, adesso è un'insopportabile testa di c :yay: zo una scema che fa cose a caso senza un senso logico, perché tanto lei "hurrr durrr è cool perché non rispetta le leggi della fisica" -_-
Non so, ora come ora è quanto di più lontano da "smile" o "giggle at the ghosties" ci possa essere.

Concordo, sinceramente. ;_;
La trovo ancora un po' troppo random per il momento.
Però l'episodio non mi è dispiaciuto. All'inizio in realtà ero molto delusa sia dall'idea di base che dall'inizio, pensavo fosse un pretesto troppo ridicolo e mi domandavo dove volessero andare a parare, ma confidavo lo stesso... alla fine comunque l'ho trovato bellino. Più che altro, il motivo per cui mi è piaciuto è che c'erano un sacco di Pinkie completamente random e una, l'unica vera, che una volta tanto da una certa in poi non era affatto random. Secondo me una Pinkie troppo, troppo random, per quanto divertente possa essere, alla lunga finisce per perdere un po' di spessore. Dal MIO punto di vista, Pinkie si stava appiattendo troppo e questo è stato un episodio positivo per la sua caratterizzazione.

Comunque, onestamente, tutte quelle facce ed "eventi" da meme, belli quanto volete, ma mi stavano un po' scocciando...
keep twisting junior all you get is clicks // twilightlicious!

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: quella rosa lì

Messaggioda Iados » 18/11/2012, 10:13

Riguardando l'episodio
e controllando su TvTropes se il mio sospetto era esatto
...

A 12:12, una delle Pinkie.

La Caramelldansen...?
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda Fra » 18/11/2012, 11:24

Solo a me l'esercito di Pinkie ha ricordato questo:

:°D
......
Immagine Immagine Immagine
Immagine
......
Fra
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Eden » 18/11/2012, 11:31

Iados ha scritto:Riguardando l'episodio
e controllando su TvTropes se il mio sospetto era esatto
...

A 12:12, una delle Pinkie.

La Caramelldansen...?

Se vedei bene una (alla scena del fienile) balla Oppa Gagnam Style
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Darkyz » 18/11/2012, 11:35

Eden ha scritto:Guardata

Nelle piccolezze, beh... il ritorno dell'orso, Daring Doo, la rana arancia, le "mani" di Pinkie :mrgreen: e il fatto che cambia la sua faccia con un pony della g3 (è fatta di Gak!), il modo in cui esplodono (disturbante), la prova che consiste nell'osservare pittura che si asciuga (non ho capito come questa poteva far capire chi era la vera Pinkie), il vano nascosto nella libreria di Twilight (?!?)

Spoiler.
Ha usato quel test perché sapeva che tutte le Pinkie false (che non conoscevano realmente le altre mane) si sarebbero annoiate, mentre la vera Pinkie spinta dal volere di restare con le sue amiche ha resistito alla noia :)
Spero che si capisca :( .
ImmagineImmagineImmagine
Se un giorno riuscirò a dimenticarti, e se qualcuno mi chiederà cosa significa avere un amico, abbasserò lo sguardo per paura di ricordare!
Darkyz
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Wand » 18/11/2012, 13:12

elfenpie ha scritto:ci sono molte citazioni, ma riferite al fandom, credo.

Non è necessariamente un male, vuol dire che sta maturando. Basta che non diventi troppo "meta" e autoreferenziale.
Immagine
Wand
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda labba94 » 18/11/2012, 13:32

Se proprio vogliamo dirla tutta, lo stile di Applejack e Fluttershy nei disegni di Pinkie era più uguale a quello di Sabrina Alberghetti che non a quello dei .MOV (qui alcuni disegni): a maggior ragione provato dal fatto che è stata lei la storyboard artist di questo episodio, insieme a Dave Weibe.
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda Aureola » 18/11/2012, 13:49

Davvero un buon inizio per la S3. L'episodio è stato molto divertente (dai seriamente, non capita tutti i giorni di vedere un esercito di Pinkie Pie che invade Ponyville XD ) e ciò che mi ha colpito parecchio è come siano stati in grado, nonostante l'episodio riguardasse principalmente Pinkie Pie, di dare spazio anche alle altre porotagoniste. Inserire questa caratteristica della S1 nella maggior parte degli episodi della S3 ? Non potrei chiedere di meglio :lunasmile_big: .

P.S. Ametto che mi ha divertito anche perchè sono riuscito a resistere alla tentazione di guardare gli spoiler 8D .
Ultima modifica di Aureola il 18/11/2012, 13:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Wand » 18/11/2012, 13:52

Aureola ha scritto:Davvero un buon inizio per la S3. L'episodio è stato molto divertente (dai seriamente, non capita tutti i giorni di vedere un esercito di Pinkie Pier che invade Ponyville XD ) e ciò che mi ha colpito parecchio è come siano stati in grado, nonostante l'episodio riguardasse principalmente Pinkie Pie, di dare spazio anche alle altre porotagoniste. Inserire questa caratteristica della S1 nella maggior parte degli episodi della S3 ? Non potrei chiedere di meglio :lunasmile_big:

Come dicevo io in una delle prime pagine del thread: ci vogliono più episodi così, semplici giorni di ordinaria follia a Ponyville.
Immagine
Wand
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Big Jackintosh » 18/11/2012, 14:04

Eden ha scritto:
Se vedi bene una (alla scena del fienile) balla Oppa Gagnam Style

Ennesima conferma che i riferimenti ve li andate a cercare? 8D
Io ci ho visto di più la Welcome Song.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi