Sımøbros17 ha scritto:Bene, spero che questo spieghi perché non mi piace come hanno gestito i viaggi nel tempo, lo so che per molti questo non è un problema e che probabilmente ho fatto molti typo e che ho scritto male ma ci tenevo a spiegare perché A ME non è piaciuto come hanno gestito il tutto
Bene, quel mega rant esagerato su come hanno gestito male i viaggi nel tempo implica che l'episodio faceva schifo e che non mi è piaciuto per niente, giusto?
Nope, mi è piaciuto
Una parte di me si rende conto che comunque questo show è nato per vendere giocattoli ed è anche per bambini quindi mi rendo conto che quello che ho descritto sopra è un problema un po' trascurabile
Starlight è un personaggio che mi piace e sapere che ora sarà amica delle mane 6 e che probabilmente la vedremo in altri episodi è bello
Inoltre lei ha ragioni comprensibili a differenza degli altri villain, ci porta a domande importanti come "Meglio essere privati della propria individualità ed avere una vita semplice e felice o essere capaci di decidere per se stessi ma avere una vita complicata, difficile e in alcuni casi infelice?"
E la sua filosofia (no, non riesco a definirla malvagità, il suo è un ideale) nasce da un trauma infantile e quindi comunque è plausibile
Ora sono super desideroso di vederla in qualche episodio della sesta stagione per sapere come si evolverà il personaggio
Inoltre, se provo a ignorare tutti i problemi che personalmente ho con come hanno gestito i viaggi nel tempo, i presenti alternativi erano fighi, mostravano molta continuity e situazioni che implicavano anche a cose come la guerra non misticizzata ma resa con la povertà che causa alle persone che abitano nel paese (insomma, non solo spadate e battaglie ma anche la povertà)
E poi caspita Starlight è potente I WANNA SEE POWERFUL MAGIC
E ho anche un po' di bias positiva per questo episodio perché questa è stata senza dubbio la mia stagione preferita della serie e quindi anche se fosse finita malissimo (cosa non accaduta) avrei cercato di trovarci molti lati positivi
Ok, credo di aver detto tutto, se avrò altro da dire lo aggiungerò tramite edit, non il miglior finale di stagione ma senza dubbio il finale della migliore stagione[/color]
Sono d'accordo con te, ma non su tutto.
Mannaggia agli sviluppatori, ma è possibile che non abbiamo saputo concepire un finale decente? È il peggior finale che io abbia mai visto, la motivazione dell'amico che l'abbandona non sta ne in cielo ne in terra.
Credete davvero che Starlight non abbia più scritto(ad esempio una lettera)a quel suo pony amico?(di cui non ricordo il nome)
Credete davvero che dopo aver ottenuto il cutie mark, Starlight non abbia mai cercato il suo amico?! Ragazzi cerchiamo di essere seri e ammettere che stavolta hanno fatto un vero e proprio flop.
Avrebbero potuto metterci un miliardo di buone ragioni più profonde del "ho perso un amico e quindi divento cattivo" e questo non c'entra con "eh ma è solo uno show per bambine", altrimenti anche io potrei usare questa scusa per non dare più soldi alla Hasbro,vi pare?
Mi dispiace solo che ci sia andata di mezzo un personaggio carismatico e con una forte,bella filosofia,come Starlight Glimmer.

Infine, non mi venite a dire che si può benissimo spiegare la spiegazione stupida data dal finale, in un altro episodio perché è una cavolata!
Questo era il finale che doveva concludere la stagione per l'appunto e quindi tappare tutti i buchi lasciati sospesi dalla première,quindi.... 
Credete davvero che Starlight non abbia più scritto(ad esempio una lettera)a quel suo pony amico?(di cui non ricordo il nome)
Credete davvero che dopo aver ottenuto il cutie mark, Starlight non abbia mai cercato il suo amico?! Ragazzi cerchiamo di essere seri e ammettere che stavolta hanno fatto un vero e proprio flop.
Avrebbero potuto metterci un miliardo di buone ragioni più profonde del "ho perso un amico e quindi divento cattivo" e questo non c'entra con "eh ma è solo uno show per bambine", altrimenti anche io potrei usare questa scusa per non dare più soldi alla Hasbro,vi pare?

Mi dispiace solo che ci sia andata di mezzo un personaggio carismatico e con una forte,bella filosofia,come Starlight Glimmer.

Infine, non mi venite a dire che si può benissimo spiegare la spiegazione stupida data dal finale, in un altro episodio perché è una cavolata!

Lo ammetto,mi sono particolarmente infuriato anche perché sono d'accordo con gli ideali di Starlight e di ciò che lei voleva fare.
Scusate la sfuriata,ma volevo rendere il mio parere il più chiaro possibile.