Hanno aperto il thread! HANNO APERTO IL THREAD!
Ahem, comunque, sottolineo come in questo episodio la qualità di registrazione delle canzoni - questa è stata la mia
netta impressione - fosse maggiore della S2 (dove era maggiore della S1). La Pacotto su Twilight cantata ha fatto un lavoro STU-PEN-DO, molto migliore di BBBF del finale della S2, et similia; ha cantato con una voce matura, composta, ordinatissima, per metà canzone ho avuto il dubbio che non fosse lei vista la differenza dal solito.
Ivan wtf
Mi sono già innamorato della voce del cantato di AJ, ma l'ho sentita per pochissimo, oggi; spero che nella futura canzone potrò confermare questa impressione, ma oggi mi è parsa davvero brava. Props anche a quella di FS che ha fatto la parte caruccia del giorno. Sul doppiaggio ho visto la solita bravura, mentre le lievi differenze con l'originale le lascio a voi, io l'inglese lo guardo solo postumo; comunque già che non vedo lamentele o puntualizzazioni (come spesso succede, fandom esigente

), mi convinco che abbiano fatto davvero bene anche lì.
Gli unici mignondubbi da super pignoli sono: voce di Spike nella canzone - ma la interpreto come un mantenere la voce leggermente più "awww" rispetto a quella più seria dell'originale, è una differenza lieve, ma ci può stare; qualche futuro di troppo per le rime nella seconda canzone, ma da adattatore so che bisogna 75% delle volte ricorrervi, perché le rime in italiano sono mooooooolto più difficili da fare.
Dannata lingua complicata! Per me 9,5/10 overall.