PONY.MOV

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: PONY.MOV

Messaggioda SuperDario9996 » 26/06/2012, 22:42

Davvero pessimo, ogni .mov è andato via via peggiorare, il migliore è di sicuro APPLE.MOV, e si salva poi DRESS.MOV, ma scendendo in SHED.MOV e MAGIC.MOV, siamo caduti in basso... violenza e insulti gratuiti, per cercare di far ridere, andava bene anche la volgarità di APPLE.MOV, perchè se dice "Applejack ma perchè mangi sempre quelle ca*yay* di mele?", io avrei detto "perchè mangi sempre quelle ca*yay* di mele?", invece in queste ultime... gli insulti sono forzati, si hanno sempre riferimenti sessuali e insulti gratuiti, sono forzati al massimo per cercar di far ridere, come se lo facessero alla fin fine... per non parlare dell'immane insanità delle scene, Fluttershy che colleziona teschi e budella, che taglia la testa a Rainbow Dash, Pinkie Pie che si droga, che fuma, che ha il suo ciclo (evidenziato con notevole volgarità).
Alla fine, non mi hanno dato nessuna emozione, ho solo buttato al vento 8 minuti.
Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che stabilisce chi sei. [Mewtwo]
ImmagineImmagine
SuperDario9996
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Auster » 26/06/2012, 22:50

Oh, ma solo a me ha fatto ridere genuinamente? :asd:

Ma io so anche essere ben più grezzo di così (il mestruo a getto per dirne una, l'avevo ideato con degli amici. E si chiamava Mestruo Jetpack, fate un po' vobis), quindi forse non faccio testo.

Ps
Un po' di Chianti?
Immagine
No guardate vi giuro, è vino.
Ultima modifica di Auster il 26/06/2012, 22:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda SuperDario9996 » 26/06/2012, 22:51

Auster ha scritto:Oh, ma solo a me ha fatto ridere genuinamente? :asd:

Ma io so anche essere ben più grezzo di così (il mestruo a getto per dirne una, l'avevo ideato con degli amici. E si chiamava Mestruo Jetpack, fate un po' vobis), quindi forse non faccio testo.

Anche io posso essere molto grezzo, ma fino ad un certo punto, qui si parla di degenerazione ad ogni .MOV, diventa sempre più forzato l'umorismo... :facehoof:
Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è ciò che fai del dono della vita che stabilisce chi sei. [Mewtwo]
ImmagineImmagine
SuperDario9996
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Calicanto » 26/06/2012, 22:55

Beh, in effetti nemmeno a me ha entusiasmato più di tanto: c'è qualche momento carino, ma è in mezzo a tanta roba "meh".
Però mi avete fatto venire in mente questo:
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Thunder Jolt » 26/06/2012, 23:02

Il migliore in assoluto resta sempre e comunque Apple.MOV . Non si discute,è il video più bello della serie (a dimostrazione che AJ is the best pony :ajyep: ).
Gli altri li trovo divertenti,perché irriverenti,proprio come i Griffin o American Dad;però hanno qualcosa in meno rispetto al primo,c'è poco da fare.
Comunque li trovo tutti molto spassosi,chi più chi meno. :lol:
Quest'ultimo l'ho trovato però un po' meno spassoso,forse per il modo in cui hanno costrituo la storia,tipo biografia,non so,anche perchè alcune gag erano simpatiche (Horse Face è stata la migliore)
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Auster » 26/06/2012, 23:03

SuperDario9996 ha scritto:
Auster ha scritto:Oh, ma solo a me ha fatto ridere genuinamente? :asd:

Anche io posso essere molto grezzo, ma fino ad un certo punto, qui si parla di degenerazione ad ogni .MOV, diventa sempre più forzato l'umorismo... :facehoof:

Del resto ne ha promessi sei, e quindi nel corso degli update ha perso parte della spontaneità che aveva caratterizzato i primi successi.

Tuttavia nonostante l'umorismo macabro/grossolano secondo me non ha sfociato nell'umorismo demenziale e fine a sé stesso tipico dei cinepanettoni o Scary Movie in cui una gag dovrebbe essere un continuo rumore di scorregge.

Mi è piaciuto come abbia però sottolineato l'idea più spinta di parodia di un cartone colorato per bambini, che diventa sempre di più un'immagine sia comica che decadente. Pinkie Pie non è semplicemente di fuori come i balconi, è drogata di party e fa una vita di merda per questo (mi viene in mente la vignetta di Scott Ramsoomair di VGCats in cui PacMan cade in basso e si ritrova a prostituirsi travestito da donna, dando origine a Miss Pacman) . E lo fa in maniera talmente dissacrante che va in barba a tutte quelle fanfic e fanart serissime, pseudo-profonde, introspettive e cagate varie sulla quale la gente si fappa fin dagli albori del fandom, vedesi Cupcakes e Crookedtrees, che io trovo ancora più ridicole della parodia stessa (visto che il gore, il macabro et similia con i pony non c'incastrano nulla).

Poi oh, giustamente può piacere e non piacere (ad esempio io continuo a preferire Apple.mov sopra a tutti, semplicissimo ma è quello che mi ha fatto più ridere) ma non cestinerei a priori questi ultimi filmati solo perché più barocchi e grezzi.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Shima » 26/06/2012, 23:29

A me ha fatto CREPARE DAL RIDERE DALL'INIZIO ALLA FINE! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' il MIGLIORE di tutti quelli fatti, punto. X°D
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Ame » 26/06/2012, 23:53

Cioè... MAX HA IMPIEGATO 2 MESI PER CREARE QUESTA
GRANDISSIMA PUTTANATATA
???
Non si capisce niente, ci sono pochissime scene in cui parlano i personaggi, il resto tutto narratore, poi in queste pochissime scene Pinkie Pie non parla quasi per niente! HO DAVVERO ASPETTATO 2 MESI PER CODESTA CACCHIATA!? L'unica parte che ho trovato divertente è stata la Big Horse Face di Twilight, ma il resto... MAh -.- !
Ultima modifica di Ame il 27/06/2012, 0:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Soaring » 27/06/2012, 0:13

Esattamente, è tutto forzato , le gag sincere che mi hanno fatto ridere sono state solo quelle di Twilight e il riassunto di Spike!
[font=Impact]Cos'è meglio? Nascere direttamente buono, o sconfiggere la propria natura malvagia attraverso un grande sforzo?
Paarthurnax[/font]
Soaring
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Akikako » 27/06/2012, 0:24

sinceramente credevo altro da party.mov, diciamo che sono sollevato :lol: cmq questa pinkie ci stava anche, ha semplicemente estremizzato ciò che è nel cartone, un pony completamente dipendente dalle attenzioni degli altri, poi non è che mi ha fatto ridere, ma il sorriso me l'ha dato...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa