A me è piaciuta. Sarà che mi piace il random/nonsense/splatter e cose così...
E poi la canzone del video su Youtube è stupenda.
Thunder Jolt ha scritto:MisterN17 ha scritto:...
La risposta a queste domande è molto semplice.
E' gore.
Non deve avere un senso,ma solo procurare piacere sadico a chi lo legge.
Sadismo che si attua attraverso torture di ogni sorta,dalle più ridicole alle più assurde ed elaborate in stile "Saw".
Violenza gratuita perché il gore E' violenza gratuita,nella misura in cui deve procurare soddisfazione sadica.
E' gore.
Sadismo che si attua attraverso torture di ogni sorta,dalle più ridicole alle più assurde ed elaborate in stile "Saw".
Violenza gratuita perché il gore E' violenza gratuita,nella misura in cui deve procurare soddisfazione sadica.
E' gore.
Auster ha scritto:Il fatto che sia gore non implica che debba essere scrauso e fine a sé stesso (o per dirla con parole tue "solo procurare piacere sadico a chi legge").
A me non piace il gore e per questo non ho mai approfondito, ma sono abbastanza sicuro che puoi scrivere la stessa storiella violenta/splatter con stile o senza stile, con trama ponderata o a casaccio, insomma di buona qualità o di cattiva qualità, anche se non mi piace usare questi termini.
....
petardo238 ha scritto:Auster ha scritto:Il fatto che sia gore non implica che debba essere scrauso e fine a sé stesso (o per dirla con parole tue "solo procurare piacere sadico a chi legge").
A me non piace il gore e per questo non ho mai approfondito, ma sono abbastanza sicuro che puoi scrivere la stessa storiella violenta/splatter con stile o senza stile, con trama ponderata o a casaccio, insomma di buona qualità o di cattiva qualità, anche se non mi piace usare questi termini.
....
Cioè ad esempio inserendo dettagli utili a capire il vero motivo per cui il ponydi punto in bianco inizia a trucidare gli altri
.
Apparte il fatto che una traduzione letterale è quasi impossibile, però si capisce comunque che la trama non ha senso logico e non ha ne' capo ne' coda. Potevano ad esempio trarre spunto da vari film (Dexter ad esempio): da piccola ha assistito all'uccisione brutale dei familiari ed è stata adottata da una famiglia (spiegato in questo modo anche perché in una famiglia di "grigi" c'è un pony rosa . . .); crescendo gli venne un'impulso sempre maggiore di uccidere creature sempre più grandi fino a diventare una serial killer.
Ecco, potevano basarsi su una cosa del genere. Sarebbe stata almeno una trama plausibile (la simpaticache porta "l'oscuro passeggero
").
P.S.: neanche a me piace il gore (a me piaciono le storie a lieto fine), però almeno un minimo di logica ci deve essere.
Auster ha scritto:Non parlavo di Cupcakes, era un discorso generico
petardo238 ha scritto:Se vuoi un parere personale, sinceramente trovo molto più verosimile la storia "Rainbow Factory"
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti