SmakkoHooves ha scritto:Offtopic:Calicanto.. ha scritto:TL;DR
Che cavolo vuol dire?
Offtopic:
Too Long; Didn't Read
SmakkoHooves ha scritto:Offtopic:Calicanto.. ha scritto:TL;DR
Che cavolo vuol dire?
SmakkoHooves ha scritto:Beh onsiderando he gilardi non ha ancora fatto nessun riferimento ne' al rainboom ne' al potere delle 6 messe insieme,
spero che ste' due cose sistemino tutti i casini, e comunque he nel prox capitolo non ci sia tutta sta' volgarita a sproposito
e soprattutto niente roba gore. insomma spero che venga una cosa gradevole non dico come apple.mov ma almeno come
dress.mov.Offtopic:Calicanto.. ha scritto:TL;DR
Che cavolo vuol dire?
Amuzani ha scritto:mi son finalmente preso un pò di tempo per vedere stà roba, mi son fermato a shed.mov
e trovo che sia la più schifosa, disgustosa, malata di mente e insulsa parodia sui Pony che ho visto finora
non è solo volutamente volgare e spinta, comicità alla Gemboy=bambini delle elementari, ma è proprio stupido, cioè non fa ridere un cazzo... praticamente è un'accozzaglia delle stronzate che si leggono su 4chan che son state messe insieme
trovo che il prodotto in se e chi lo apprezza debbano essere presi a calci e buttati fuori da un qualsiasi luogo di fan di my little pony fim decente, guardate, trovo meno assurdo fapparsi su un pony dio cristo... rivoglio indietro i minuti che ho perso a guardare questa cagata...
Amuzani ha scritto:mi son finalmente preso un pò di tempo per vedere stà roba, mi son fermato a shed.mov
e trovo che sia la più schifosa, disgustosa, malata di mente e insulsa parodia sui Pony che ho visto finora
non è solo volutamente volgare e spinta, comicità alla Gemboy=bambini delle elementari, ma è proprio stupido, cioè non fa ridere un cazzo... praticamente è un'accozzaglia delle stronzate che si leggono su 4chan che son state messe insieme
trovo che il prodotto in se e chi lo apprezza debbano essere presi a calci e buttati fuori da un qualsiasi luogo di fan di my little pony fim decente, guardate, trovo meno assurdo fapparsi su un pony dio cristo... rivoglio indietro i minuti che ho perso a guardare questa cagata...
SM853 ha scritto:Alla fine, il motivo principale per cui questa serie è famosa è perchè è stata creata da un animatore che all'epoca era già famoso su Youtube.
Se il tipo fosse stato nuovo nel campo, non avrebbero riscosso tale successo. Certo, sarebbero diventate pur sempre famose all'interno del fandom, ma neanche lontanamente quanto lo sarebbero state con Gilardi.
Amuzani ha scritto:non è solo volutamente volgare e spinta, comicità alla Gemboy=bambini delle elementari, ma è proprio stupido, cioè non fa ridere un cazzo...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti