Lyra...Chi è Costei?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Lyra...Chi è Costei?

Messaggioda Deifor » 23/06/2012, 8:50

Ho sentito che è il pony ''umano'' per via della sua posizione di seduta,e inoltre è chiamata cosi per il suo cutie mark...chi sa altre informazioni? lalalala
Deifor
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Derpy

Re: Lyra...Chi è Costei?

Messaggioda TinpDb » 23/06/2012, 8:56

Oddio. Appena arriva Amu partirà un wal of text pauroso :mrgreen:
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda RealityCheck » 23/06/2012, 9:01

Lyra, precedentemente chiamata Heartstrings, è stata soprannominata così dai fan per via del suo cutie mark, dopodichè è stato canonizzato il nome Lyra Heartstrings
Il suo è un personaggio di contorno, apprezzata dai fan per il suo accostamento di colori, ma la sua notorietà deriva dal fatto che in una puntata, è stata fatta sedere in posizione "umana" rispetto agli altri pony, creando vari tormentoni

Da qui il fandom, ha supposto varie cose, e ora è fanon il fatto che Lyra voglia essere umana, avere abitudini umane, avere le mani al posto degli zoccoli, ecc...
Un'altra caratteristica fanon, è lo shipping con Bonbon, dato che si vedono spesso insieme, e in questo comic viene mostrato cosa ne penso

Immagine

Queste sono più o meno le caratteristiche più famose di Lyra che comunque, è un personaggio che nello show non è stato approfondito, quindi le sue caratteristiche varia dal punto di vista di ogni fan, io non ne sono tanto esperto, quindi, se ho sbagliato qualcosa, chiedo la revisione da parte di un Lyrologo :lol:

TinpDb ha scritto:Oddio. Appena arriva Amu partirà un wal of text pauroso :mrgreen:

L'ho preceduto :evilshy:
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda TinpDb » 23/06/2012, 9:14

RealityCheck ha scritto:cut

Questo non è neanche un quinto di cosa avrebbe fatto Amu :mrgreen: spiegazione esauriente comunque.
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Messaggioda RealityCheck » 23/06/2012, 9:25

TinpDb ha scritto:
RealityCheck ha scritto:cut

Questo non è neanche un quinto di cosa avrebbe fatto Amu :mrgreen: spiegazione esauriente comunque.

Non sono un Lyrologo, cosa puoi aspettarti?
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda Thunder Jolt » 23/06/2012, 9:36

Lyra Heartstrings :mrgreen: ,detta anche "The Pony who can sit anywhere" (naturalmente sto scherzando). Uno dei principali simboli del fandom di MLP,seconda probabilmente solo a Derpy Hooves (o Ditsy Doo,chiamala come vuoi) :P .
E' una dei pony di sfondo più famosi della serie nel fandom,è il pony con più meme tra tutti sul Web.
La caratteristica fandom principale di questo pony è il fatto che lei si crede umana o desiderebbe essere quanto più umana possibile,al punto da fare e dire cose che solo un umano farebbe e direbbe (tipo il Thumb Up,ma non avendo mani,lo fa con uno zoccolo,tra l'incomprensione generale che ne deriva).
Non so i dettagli,ma secondo buona parte del fandom,avrebbe una relazione con Bon Bon,altro Background Pony.
Naturalmente,a parte il nome diventato ufficialmente canonico,il resto è solo mera invenzione dei fans.
TinpDb ha scritto:Oddio. Appena arriva Amu partirà un wall of text pauroso :mrgreen:

Sarei curioso di vedere cosa scriverà. E' il più accanito fan di Lyra tra tutti noi qui dentro.
Coraggio Amu! Aspettiamo solo te! :mrgreen:
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Messaggioda RX-77 » 23/06/2012, 9:45

Una cosa che mi ha sempre stupito su Lyra è che sia diventata famosa per l'unica scena in cui è seduta sulla panchina e non per tutte le scene in cui salta con questa faccia. :mrgreen:
Immagine
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Amuzani » 23/06/2012, 11:09

tsè, voi mi sottovalutate... non sono un semplice fanboy che scrive quintali di parole che non arrivano a dire nulla... dirò semplicemente due cose.

Lyra, come per altri lo è Derpy, rappresenta (almeno per me) molto più di quello che altri non vedono, lei è "l'anomalia", una svaccata vale ben di più di un occhio fuori posto... non vi rendete conto che la sua posa e la sua faccia sono un messaggio al pubblico ben più profondo e esplicito di un occhio che derpa...

in sunto: Lyra is my waifu :mrgreen:
Amuzani

Messaggioda Ame » 23/06/2012, 11:19

RX-77 ha scritto:Una cosa che mi ha sempre stupito su Lyra è che sia diventata famosa per l'unica scena in cui è seduta sulla panchina e non per tutte le scene in cui salta con questa faccia. :mrgreen:
Immagine

I'M GONNA RAPE YOU. :mrgreen:
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Thunder Jolt » 23/06/2012, 11:26

Amuzani ha scritto:tsè, voi mi sottovalutate... non sono un semplice fanboy che scrive quintali di parole che non arrivano a dire nulla... dirò semplicemente due cose.

Lyra, come per altri lo è Derpy, rappresenta (almeno per me) molto più di quello che altri non vedono, lei è "l'anomalia", una svaccata vale ben di più di un occhio fuori posto... non vi rendete conto che la sua posa e la sua faccia sono un messaggio al pubblico ben più profondo e esplicito di un occhio che derpa...

in sunto: Lyra is my waifu :mrgreen:

Naturalmente,si stava scherzando sul "fan più accanito",mon ami!
(Anche se,in linea di principio,non è una cosa del tutto falsa)
Per il discorso della "anomalia",sono d'accordo,almeno in parte. Ma tutti i pony arricchiti dal fandom,come Derpy e appunto Lyra,rappresentano ormai l'anomalia del sistema (sembra che stia parlando di Matrix... :facehoof: ),ma credo che ciò sia anche dovuto al fatto che sia quasi impossibile vedere questi pony senza pensare almeno una volta al fandom e a ciò che ne deriva (nel bene e,ahimé,anche nel male).
Qusto è naturalmente il mio punto di vista. Non voglio dire che E' così,non sono mica Dio!

P.S.: Derping Eye Rulez. :P
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Prossimo

Torna a Ponyville