Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda Party Dashie » 28/09/2014, 19:24

Alicorn Viky ha scritto:EPICO, certo, l'attesa ha fatto la sua parte ma vederlo intero è stata una soddisfazione, :D Sbaglio o alcune parti hanno l'audio diverso da quello che avevano pubblicato in precedenza è.é
SPOILER ALERT
Ok, Sonata è semplicemente unica, XD apparte questo la trama non mi è sembrata tanto male, la musica era ottima e l'animazione come sempre impeccabile, Trixie quando sparisce ma non sparisce veramente era bellissimo, XD Flash era diciamo leggermente sotto incantesimo, era veramente perfido con Twilight >:( Moud ovviamente con Boulder era fantastica. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che rispetto all'altro la storia è andata molto più velocemente mentre nel primo era tutto un po' più lento sinceramente l'unica cosa che non ho capito è perché Twilight cantava un po' male alla prima\quinta prova comunque epico, non vedo l'ora (se ci sarà) di Equestria Academy, vorrei tipo una scena che Twilight arriva e Flash che l'abbraccia :cider:

Hai visto il film?

'Cause Two can keep a secret if one of them is dead ♡

Gallery B)
Commissioni :D
Party Dashie
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: RD Pinka e Derpy :3

Messaggioda Kopa91 » 28/09/2014, 19:26

Non ho ancora visto il film, ma ho sentito un Rumors alquanto particolare:
Sembra che a Novembre, alla Kidexpo in Francia, verrà rilasciata la Premiere del primo episodio ufficiale di Equestria Academy, che dovrebbe essere il seguito ufficiale di Equestria Girls.

Oh My God... :cider: :cider: :cider: :cider:
:twilightclop: :twilightclop: :evilshy: :evilshy: :twilightclop: :twilightclop:
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Clessidrus » 28/09/2014, 19:28

Kopa91 ha scritto:Non ho ancora visto il film, ma ho sentito un Rumors alquanto particolare:
Sembra che a Novembre, alla Kidexpo in Francia, verrà rilasciata la Premiere del primo episodio ufficiale di Equestria Academy, che dovrebbe essere il seguito ufficiale di Equestria Girls.

Questa voce è vera, anche perché avvolte in Francia molte serie arrivano subito, come il caso di A Tutto Reality.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Party Dashie » 28/09/2014, 19:30

Clessidrus ha scritto:
Kopa91 ha scritto:Non ho ancora visto il film, ma ho sentito un Rumors alquanto particolare:

Questa voce è vera, anche perché avvolte in Francia molte serie arrivano subito, come il caso di A Tutto Reality.

"Stupidi Francesi" cit. è.é

'Cause Two can keep a secret if one of them is dead ♡

Gallery B)
Commissioni :D
Party Dashie
Manticora
Manticora

Pony preferito: RD Pinka e Derpy :3

Messaggioda Kopa91 » 28/09/2014, 19:35

In realtà, è per il fatto che la Hasbro ha commissionato il progetto di Equestria Academy ad un'agenzia d'animazione francese, e quindi avrà la Premiere in Francia proprio perché verrà prodotta lì. Ora non so' se questo è vero, però è certa una cosa:

A Novembre avremo uno Spin Off esclusivo di Equestria Girls :[)
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Alicorn Viky » 28/09/2014, 19:46

D: non vedo l'ora di Equestria Academy io ci avevo un po' lerso di fiducia è.é comunque a Party Dashie sì, ho visto tutto il film, e ler chi fosse in ansia quella twilight un po' senza vestiti non appare assolutamente nel film
Alicorn Viky
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Clessidrus » 28/09/2014, 19:48

Alicorn Viky ha scritto:D: non vedo l'ora di Equestria Academy io ci avevo un po' lerso di fiducia è.é comunque a Party Dashie sì, ho visto tutto il film, e ler chi fosse in ansia quella twilight un po' senza vestiti non appare assolutamente nel film

Mai io avevo intuito che era un fake, figurati se avessero fatto vedere una cosa del genere. Ad ogni modo complimenti al troll che l'hai fatta perché sembrava realistica come immagine
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Silver91 » 28/09/2014, 20:13

Appena finito di vedere. Davvero un gran miglioramento dal primo EG. E le canzoni... le canzoni sono stupende :D

SPOILER ALERT

Vinyl ha chiaramente salvato la situazione, e non avremmo avuto questo finale se non fosse stato per lei DJhappy_big:

Non so voi cosa ne pensate, ma questo mi pare un chiaro messaggio dell'inclusione di Sunset Shimmer nelle mane 6 err... 7 :ajsmart_big:

Quegli artwork nei titoli di coda sono troppo adorabili ^3^
Immagine
Silver91
Albero
Albero

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda l.pallad » 28/09/2014, 20:44

Presto dovrebbero uscire i sottotitoli. Ho controllato la wiki ufficiale. Non mi sono spoilerato più di tanto, ma sembra proprio che la trascrizione completa di tutti i dialoghi sia ormai stata fatta. Quindi si può cominciare la traduzione. ^_^
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Clessidrus » 28/09/2014, 20:51

l.pallad ha scritto:Presto dovrebbero uscire i sottotitoli. Ho controllato la wiki ufficiale. Non mi sono spoilerato più di tanto, ma sembra proprio che la trascrizione completa di tutti i dialoghi sia ormai stata fatta. Quindi si può cominciare la traduzione. ^_^

Beh è chiaro che la transcript di un film ci vuole molto più tempo rispetto a quello di un normale episodio.

Ad ogni modo vediamo a chi sarà affidata la loro traduzione, senza contare che lo dovremo mettere in normale video, non quelli filmati nelle sale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville