Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda angypon003 » 05/03/2015, 22:37

Greyfeather ha scritto:
angypon003 ha scritto:All'inizio con la teoria di Sunset che é in realtà lei il tramonto e che leghi con Celestia e alla faccia di Twilight ( /)-.- ) solo per il nome ,purtroppo,quasi ci credevo, ma ora che sto notando che molti personaggi nuovi hanno un nome che lega con l'astronomia credo che sia o mancanza di molta creatività o la scelta di dare nomi casualmente ,per l mggior parte astronomici.

Sunset l'hanno usata per EG ma ha avuto il suo ruolo di pari a Twilight difatti :p
In genere se affiancano il giocattolo di un personaggio a quelli dei protagonisti, significa che su quello investono molto più rispetto degli altri. Glimmer era al fianco delle Mane 6 nel Toy Fair.

A questo punto mi aspetterei di vederla più volte nelle puntate.

Be io ho anche detto :
Oramai chi ha il nome astronomico ed è unicorno (preferibilmente femmina :rariface: ) é o il sosia di Twi,o la sua controparte o il suo opposto o il suo sosia piú potente di lei che diventerà principessa e sarà il settimo elemento e roba -_-

E questo è l'esatto, di quello che mi stai facendo dimostrare .Senza offesa ,non ho cattive intenzioni ^^'
angypon003
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda Mindstorm » 05/03/2015, 23:25

Nella Quarta Era della Terra dei Pony, nelle fiamme del monte Hasbro, Meghan, l'Oscura Sceneggiatrice, forgiò una Stagione sovrana, che avrebbe surclassato tutte le altre:

Una Stagione per bronyzzarli tutti.
Una Stagione per trovarli,
una Stagione per ghermirli,
e con gli arcobaleni incatenarli

4 aprile, vieni presto!
L'era del GAK è finita... l'era di SMOOZE è giunta! :asd:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Aurelicornus » 06/03/2015, 0:04

angypon003 ha scritto:Be io ho anche detto :
Oramai chi ha il nome astronomico ed è unicorno (preferibilmente femmina :rariface: ) é o il sosia di Twi,o la sua controparte o il suo opposto o il suo sosia piú potente di lei che diventerà principessa e sarà il settimo elemento e roba -_-

E questo è l'esatto, di quello che mi stai facendo dimostrare .Senza offesa ,non ho cattive intenzioni ^^'

Più che altro, sono dell'idea che sia ricorrente, ma non delle protagoniste. Mi sembra raro che cambino o aggiungano protagonisti in questi cartoni. Piuttosto sarà ricorrente come Cadence o i Cakes.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Clessidrus » 06/03/2015, 0:05

Greyfeather ha scritto:Più che altro, sono dell'idea che sia ricorrente, ma non delle protagoniste. Mi sembra raro che cambino o aggiungano protagonisti in questi cartoni. Piuttosto sarà ricorrente come Cadence o i Cakes.

Io spero che sarà più ricorrente Discord, mi aspetto almeno 5-6 episodi in cui compare. ^3^
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)

Messaggioda lyudo94 » 06/03/2015, 0:59

Mindstorm ha scritto:Nella Quarta Era della Terra dei Pony, nelle fiamme del monte Hasbro, Meghan, l'Oscura Sceneggiatrice, forgiò una Stagione sovrana, che avrebbe surclassato tutte le altre:

Una Stagione per bronyzzarli tutti.
Una Stagione per trovarli,
una Stagione per ghermirli,
e con gli arcobaleni incatenarli

4 aprile, vieni presto!
L'era del GAK è finita... l'era di SMOOZE è giunta! :asd:

porteremo l'unica stagione nelle fiamme del tartaro, formiamo una compagnia di 9 elementi e un portatore
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda Aurelicornus » 06/03/2015, 1:00

E a proposito: nuovi territori!

O quasi, ma nel comunicato stampa hanno messo una versione espansa di quella già vista. E c'è una novità.

C'è un territorio nuovo a nord di quello che si specula il territorio dei grifoni per ora. Il resto non ha particolari di rilievo per farmi cambiare le mie supposizioni.
Non riesco assolutamente a distinguere con chiarezza cosa ci sia nel territorio giallo. Su per due piedi mi sembra una statuetta di un grifone, forse che regge qualcosa, ma anche ad ingrandire non si distingue nulla. Mi sembra stranissimo però che tutta la mappa sia blu/bianco/nero quando quella zona è gialla. Mi vengono in mente due possibilità: o il vero territorio dei grifoni è quello giallo a nord, e viene indicato come giallo per distinguerlo dal territorio di Equestria (o abitato da popoli "equini" come le Zebre e Crystal Ponies), oppure entrambe i territori sono abitati dai grifoni, ma quello a sud potrebbe essere considerato pericoloso perché quel castello lugubre non mi piace per niente...

PS: correzione, anche l'area desertica ha un colore diverso, è rossastra. Se lanciamo l'idea che quella sia Saddle Arabia o il territorio delle zebre, i colori diversi possono indicare territori/regni diversi.
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 06/03/2015, 1:08

Posso dire che il Logo della Discovery Stona tantissimo?
cioè è come se mettessero il Logo di History Channel nel cartone del Trenino Thomas.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda angypon003 » 06/03/2015, 1:59

Greyfeather ha scritto:E a proposito: nuovi territori!

O quasi, ma nel comunicato stampa hanno messo una versione espansa di quella già vista. E c'è una novità.

C'è un territorio nuovo a nord di quello che si specula il territorio dei grifoni per ora. Il resto non ha particolari di rilievo per farmi cambiare le mie supposizioni.
Non riesco assolutamente a distinguere con chiarezza cosa ci sia nel territorio giallo. Su per due piedi mi sembra una statuetta di un grifone, forse che regge qualcosa, ma anche ad ingrandire non si distingue nulla. Mi sembra stranissimo però che tutta la mappa sia blu/bianco/nero quando quella zona è gialla. Mi vengono in mente due possibilità: o il vero territorio dei grifoni è quello giallo a nord, e viene indicato come giallo per distinguerlo dal territorio di Equestria (o abitato da popoli "equini" come le Zebre e Crystal Ponies), oppure entrambe i territori sono abitati dai grifoni, ma quello a sud potrebbe essere considerato pericoloso perché quel castello lugubre non mi piace per niente...

PS: correzione, anche l'area desertica ha un colore diverso, è rossastra. Se lanciamo l'idea che quella sia Saddle Arabia o il territorio delle zebre, i colori diversi possono indicare territori/regni diversi.

Il territorio "giallo" vicino a Twilight e Pinkie?Se si,allora credo sia area di "earth pony" sai, stile western (almeno credo) ma a me da quell'impressione .Poi non possiamo dire con chiarezza quale sia il nord,il sud ,l'est e l'ovest precisamente ,dato che ogni immagine che raffigura la cartina cristallosa , cambia angolazione XD .M vado per sud ,per ora, dato che vedo sia un territorio molto vasto e dall'area non molto socievole per così dire.

Posso dire che il Logo della Discovery Stona tantissimo?
cioè è come se mettessero il Logo di History Channel nel cartone del Trenino Thomas.

Verissimo,ma a parte il nome ,il logo é troppo grande occupa metà angolo /)-.- .Non mi piace impostare ordini senza sapere che chi guida questo canale lavora molto, ma le iniziali del logo le potevano almeno fare appuntate no /)-.- ?

Io spero che sarà più ricorrente Discord, mi aspetto almeno 5-6 episodi in cui compare. ^3^

Lo spero con il cuore anche io !Era giunta voce che avrebbe avuto solo 3 episodi o 4 ma ,se ricordo, era da un fan e perció non era valida come affermazione ^_^ .
No.Non possono togliere Discord proprio sul piú bello ^3^ !
angypon003
Manticora
Manticora

Messaggioda Aurelicornus » 06/03/2015, 2:10

angypon003 ha scritto:Il territorio "giallo" vicino a Twilight e Pinkie?Se si,allora credo sia area di "earth pony" sai, stile western (almeno credo) ma a me da quell'impressione .Poi non possiamo dire con chiarezza quale sia il nord,il sud ,l'est e l'ovest precisamente ,dato che ogni immagine che raffigura la cartina cristallosa , cambia angolazione XD .M vado per sud ,per ora, dato che vedo sia un territorio molto vasto e dall'area non molto socievole per così dire.

Sappiamo dovè il nord, c'è nella prima mappa ufficiale. Puoi prendere il palazzo del Crystal Empire come punto di riferimento.

Mi è venuto anche a me che sia un territorio desertico (anche se sarebbe un deserto freddo come quello del Gobi a mio giudizio, ma dettagli), ma questi colori sono sfalsati e non mi fiderei. Staremo a vedere.
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda angypon003 » 06/03/2015, 2:40

Sappiamo dovè il nord, c'è nella prima mappa ufficiale. Puoi prendere il palazzo del Crystal Empire come punto di riferimento.

Mi è venuto anche a me che sia un territorio desertico (anche se sarebbe un deserto freddo come quello del Gobi a mio giudizio, ma dettagli), ma questi colori sono sfalsati e non mi fiderei. Staremo a vedere.

Già le cose arrivano per chi sa aspettare,tanto mancano solo 28 giorni per la season ;)
angypon003
Manticora
Manticora

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville