Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda angypon003 » 25/09/2014, 21:26

l.pallad ha scritto:
Infatti ho detto che Sunset Shimmer per ora è la settima mane SOLO nel mondo umano. Ed è ovvio che alla fine del film ci rimarrà ancora. Dopotutto ora come ora lei ha un sincero rapporto di amicizia solo con le controparti umane delle amiche di Twilight. Le lro versioni pony non la conoscono e l'unico ricordo che hanno di lei è unicamente il fatto che abbia rubato la corona di Twilight. Quindi non avrebbe alcun vero legame con loro. Oltretutto ci è stato anche dichiarato che questi film per ora non influiranno sulla serie e che i due mondi rimarranno separati (specialmente se dopo le vicende del mondo umano verranno approfondite con la serie Equestria Academy).
Comunque vi sbagliate. Equestria Girls è canonico eccome con la serie. è stata Meghan stessa a dichiararlo.
Immagine Ed il che è sensato, dato che è stato nel primo film che Twilight ha fatto il primo passo che l'ha portata da "vorrei un manuale su come fare la principessa" a "voglio fare qualcosa di concreto da principessa"

si tratta di un troll ,ne sono più che sicura ,se no lo avrebbero accennato nella serie, perchè non lo hanno fatto?E se no perchè hanno detto che non si può più riaprire il portale?Non è canonico non credo :/ T_T
angypon003
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda l.pallad » 25/09/2014, 21:37

angypon003 ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Infatti ho detto che Sunset Shimmer per ora è la settima mane SOLO nel mondo umano. Ed è ovvio che alla fine del film ci rimarrà ancora. Dopotutto ora come ora lei ha un sincero rapporto di amicizia solo con le controparti umane delle amiche di Twilight. Le lro versioni pony non la conoscono e l'unico ricordo che hanno di lei è unicamente il fatto che abbia rubato la corona di Twilight. Quindi non avrebbe alcun vero legame con loro. Oltretutto ci è stato anche dichiarato che questi film per ora non influiranno sulla serie e che i due mondi rimarranno separati (specialmente se dopo le vicende del mondo umano verranno approfondite con la serie Equestria Academy).
Comunque vi sbagliate. Equestria Girls è canonico eccome con la serie. è stata Meghan stessa a dichiararlo.
Immagine Ed il che è sensato, dato che è stato nel primo film che Twilight ha fatto il primo passo che l'ha portata da "vorrei un manuale su come fare la principessa" a "voglio fare qualcosa di concreto da principessa"

si tratta di un troll ,ne sono più che sicura ,se no lo avrebbero accennato nella serie, perchè non lo hanno fatto?E se no perchè hanno detto che non si può più riaprire il portale?Non è canonico non credo :/ T_T

Che intendi che non si può più riaprire il portale? Quando lo hanno detto? E comunque nella serie non lo accennano perché probabilmente non avranno motivo di farlo. Dopotutto Twilight è l'unica ad Equestria ad aver vissuto quell'avventura. Non può parlarne con nessuno. E poi ci sono appunto anche altri avvenimenti di altri episodi passati di cui non hanno più parlato nel corso della serie.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda angypon003 » 25/09/2014, 21:51

l.pallad ha scritto:
angypon003 ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Che intendi che non si può più riaprire il portale? Quando lo hanno detto?

nel primo film ....o forze ho capito male?Perchè quando hanno annunciato la seconda parte e hanno aperto questo forum ,un'utente,non ricordo chi,disse che magari c'è stato qualche motivo per far riaprire il portale ,perchè non si poteva e non si può riaprire ...magari c' è qualche geniale caso che ha permesso a Twi e spike di farlo riaprire Immagine
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda Roxas94 » 25/09/2014, 22:07

angypon003 ha scritto:nel primo film ....o forze ho capito male?Perchè quando hanno annunciato la seconda parte e hanno aperto questo forum ,un'utente,non ricordo chi,disse che magari c'è stato qualche motivo per far riaprire il portale ,perchè non si poteva e non si può riaprire ...magari c' è qualche geniale caso che ha permesso a Twi e spike di farlo riaprire Immagine

Il portale non si era chiuso definitivamente, ma solo per 30 lune. Twilight ha solo trovato il modo di farlo aprire in anticipo.
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Mane 6

Messaggioda Party Dashie » 25/09/2014, 22:58

Roxas94 ha scritto:
angypon003 ha scritto:nel primo film ....o forze ho capito male?Perchè quando hanno annunciato la seconda parte e hanno aperto questo forum ,un'utente,non ricordo chi,disse che magari c'è stato qualche motivo per far riaprire il portale ,perchè non si poteva e non si può riaprire ...magari c' è qualche geniale caso che ha permesso a Twi e spike di farlo riaprire Immagine

Il portale non si era chiuso definitivamente, ma solo per 30 lune. Twilight ha solo trovato il modo di farlo aprire in anticipo.

se non mi sbaglio grazie ad un marchingegno costruito da lei.. in qualche video si vede ma non ricordo in quale :/

'Cause Two can keep a secret if one of them is dead ♡

Gallery B)
Commissioni :D
Party Dashie
Manticora
Manticora

Pony preferito: RD Pinka e Derpy :3

Messaggioda l.pallad » 25/09/2014, 23:32

Party Dashie ha scritto:
Roxas94 ha scritto:

se non mi sbaglio grazie ad un marchingegno costruito da lei.. in qualche video si vede ma non ricordo in quale :/

in questo https://www.youtube.com/watch?v=oKDytvGrT-o&list=PLLmbHH0gL1PW0Ab0CPkUhF6K3GsizT4Rs&hd=1
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Party Dashie » 25/09/2014, 23:35

scusate la mia ignoranza ma quando uscirà il film tra 2 giorni dove potremo vederlo? lo stesso giorno o alcuni giorni dopo?

'Cause Two can keep a secret if one of them is dead ♡

Gallery B)
Commissioni :D
Party Dashie
Manticora
Manticora

Pony preferito: RD Pinka e Derpy :3

Messaggioda l.pallad » 25/09/2014, 23:41

Party Dashie ha scritto:scusate la mia ignoranza ma quando uscirà il film tra 2 giorni dove potremo vederlo? lo stesso giorno o alcuni giorni dopo?

Temo alcuni giorni dopo, sia per trovarlo in streaming sia per aspettare che ci aggiungano i sottotitoli.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Barbossi » 26/09/2014, 10:13

Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda [SkyDragon]Alexander » 26/09/2014, 12:44

:mrgreen:
Barbossi ha scritto:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
[SkyDragon]Alexander
Breezie
Breezie

Pony preferito: Discord#

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville