Ma comunque, dove sono finiti i miei pony della prima e seconda stagione che rendevano azioni quotidiane un'avventura?

Quella criniera... Forse è proprio leiBarbossi ha scritto:Dirò una cavolata, ma quel pony rosa in fondo mi ricorda troppo Aria Blaze.
Chi ha detto che tutto questo debba avvenire in un'intera stagione?shadowbolts ha scritto:Tutte quelle cit. in 1 minuto e 18 secondi mi hanno bruciato il cervello
Ma comunque, dove sono finiti i miei pony della prima e seconda stagione che rendevano azioni quotidiane un'avventura?![]()
Adesso viaggiamo sui treni dell'epicità sempre, traformando questa serie da show per bambini a serie per ventenni? Credo si stia perdendo di vista l'anima di MLP
Barbossi ha scritto:
Dirò una cavolata, ma quel pony rosa in fondo mi ricorda troppo Aria Blaze.
struzzoville ha scritto:L'unica cosa che ho notato è questa. E non c'entra molto:
Confrontate queste due immagini:
Solo a me sembra che Fluttershy sia in un caso abbastanza vicina mentre nell'altro sia lontana un chilometro?
Quella criniera... Forse è proprio leiBarbossi ha scritto:Dirò una cavolata, ma quel pony rosa in fondo mi ricorda troppo Aria Blaze.
shadowbolts ha scritto:Tutte quelle cit. in 1 minuto e 18 secondi mi hanno bruciato il cervello
Ma comunque, dove sono finiti i miei pony della prima e seconda stagione che rendevano azioni quotidiane un'avventura?![]()
Adesso viaggiamo sui treni dell'epicità sempre, traformando questa serie da show per bambini a serie per ventenni? Credo si stia perdendo di vista l'anima di MLP
Barbossi ha scritto:In effetti
angypon003 ha scritto:Voi cosa avete notato?
Si.(ora non posso mettere l'immagine per mostrarlo dato che non so come si faccia)ma gli elementi delle mane che vagano come''anime'' al minuto 0:40, è come se si spargessero per portare armonia nel mondo senza l'intervento delle mane 6 o non sono i loro elementi ?
Greyfeather ha scritto:A già, c'è Larson in questa stagione. E' tutta colpa sua, ve lo dico io.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti