Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda shadowbolts » 11/02/2015, 22:42

Tutte quelle cit. in 1 minuto e 18 secondi mi hanno bruciato il cervello

Ma comunque, dove sono finiti i miei pony della prima e seconda stagione che rendevano azioni quotidiane un'avventura? *_* *_* Adesso viaggiamo sui treni dell'epicità sempre, traformando questa serie da show per bambini a serie per ventenni? Credo si stia perdendo di vista l'anima di MLP ;_;
ImmagineImmagine
shadowbolts
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Twilight

Messaggioda struzzoville » 11/02/2015, 22:47

L'unica cosa che ho notato è questa. E non c'entra molto:
Confrontate queste due immagini:

Solo a me sembra che Fluttershy sia in un caso abbastanza vicina mentre nell'altro sia lontana un chilometro?

Barbossi ha scritto:Dirò una cavolata, ma quel pony rosa in fondo mi ricorda troppo Aria Blaze.
Quella criniera... Forse è proprio lei :pinkiegrin:

shadowbolts ha scritto:Tutte quelle cit. in 1 minuto e 18 secondi mi hanno bruciato il cervello
Ma comunque, dove sono finiti i miei pony della prima e seconda stagione che rendevano azioni quotidiane un'avventura? *_* *_* Adesso viaggiamo sui treni dell'epicità sempre, traformando questa serie da show per bambini a serie per ventenni? Credo si stia perdendo di vista l'anima di MLP ;_;
Chi ha detto che tutto questo debba avvenire in un'intera stagione? :ajsmile2:
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda angypon003 » 11/02/2015, 22:52

Barbossi ha scritto:

Dirò una cavolata, ma quel pony rosa in fondo mi ricorda troppo Aria Blaze.

Anche a me più che a Diamond Tiara versione adulta...
E sembrerà strano ma la sua faccia ......ha un non so che di familiare.......Immagine
Ultima modifica di struzzoville il 11/02/2015, 22:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ti ho unito i due messaggi. La prossima volta usa il tasto "modifica".
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda Barbossi » 11/02/2015, 23:14

Akikako ha scritto:A 0:38 compare una cosa che mi è vagamente familiare :rarithink: :rarithink:
La lancia di Longinus... WAAAAAAT ?! ò.o ò.o ò.o

In effetti
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Aurelicornus » 11/02/2015, 23:31

struzzoville ha scritto:L'unica cosa che ho notato è questa. E non c'entra molto:
Confrontate queste due immagini:

Solo a me sembra che Fluttershy sia in un caso abbastanza vicina mentre nell'altro sia lontana un chilometro?

Quella è prospettiva, c'è anche un errore nella scena di Spike poco dopo dove quello rappresentato alle sue spalle è il trono di Fluttershy, e la Pegaso non c'è.

E... ora che mi hai fatto vedere il primo screenshot... OPOR... no non lo finisco, ma il resto è la mappa dei territori fuori dal regno di Equestria o.o

Ad Est è il territorio dei Grifoni e c'è quella stranissima rovina... ma sembra anche un castello fatto in quella maniera. A Sud c'è qualcosa che non riesco a distinguere bene con la risoluzione attuale, faccio lo screen appena vedo che esce la versione a 720p. A Est sembra un territorio tropicale.

Barbossi ha scritto:Dirò una cavolata, ma quel pony rosa in fondo mi ricorda troppo Aria Blaze.
Quella criniera... Forse è proprio lei :pinkiegrin:[/quote]

Molti lo stanno notando, si. Mi sono sbagliato a dire che porta un manufatto perchè è solo una illusione che fa il taglio di capelli che sembra che "abbia" qualcosa in testa.
Non mi stupisce che mettano qualcosa da EG, lo hanno fatto dalla S3 con Flash Sentry. Metterci un antagonista? Ben venga. :)

shadowbolts ha scritto:Tutte quelle cit. in 1 minuto e 18 secondi mi hanno bruciato il cervello

Pensa che la prima serie della G1, nonostante la sua età, è praticamente un fantasy d'avventura... :P

Barbossi ha scritto:In effetti

La lancia del destino - I cutiemark rappresentano il "destino" - non fa una grinza... ^^'
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Aurelicornus » 12/02/2015, 0:11

PS: non modifico il vecchio post perché lo penso più utile a parte. Ho fatto uno screen più grande della scena della mappa e sono riuscito ad identificare tre nuove zone:

-> Est: regno dei grifoni. C'è un castello parecchio inquietante in quella zona (ed è quello inquadrato da Dash in una scena successiva). Stando al Diario delle Due Sorelle, Luna e Celestia erano riuscite a concordare un nuovo trattato tra Equestria e il re dei grifoni, e sembra avessero fissato anche una buona amicizia dato che quest'ultimo le aveva aiutate nel problema con il Drago mandano un plotone di soldati... probabilmente l'aspetto è tutta scena, oppure è una fortezza scavata nella roccia, il design della formazione sembra molto "naturale".

... Slaves of Tyrant Celestia, Godness of Sun, Chapter V: Griffon Fortress

Scusate, mi è irresistibile. :twilimad: XD

-> Sud: Non si distingue bene, ma sono convinto che sia nientemeno che il Tartarus (E25-26 S4)
-> Ovest: sembra la savana africana = zona d'origine di Zecora o Saddle Arabia. Notare anche che ci sono dei "isolotti" che fanno da ponte tra il continente alla terraferma...
-> Nord: non si capisce bene. Il Nord dovrebbe essere inospitale, ma una parte sembra una calotta polare, un'altra semplicemente di montagne; ma non si distinguono i dettagli. Nella zona bianca "sembra" esserci qualcosa che non si vede quasi per niente...

Io dico che le possibilità di vedere il regno dei grifoni o Saddle Arabia / la terra di Zecora si siano impennate parecchio. :pinkiewow:

PS: c'è anche la terra dei Breezies sempre a Sud-ovest, nella penisola prima del Tartaro. Nell'episodio si vedeva che attraversavano il deserto.

PPS: tra Equestria e il Tartaro c'è anche un'altra piccola zona verde, che sembra stare in una conca, completamente verde. Andando a naso, potrebbe essere il posto dove Twilight e Cadence cercano il "fiore" per la tisana di Discord in Three's a crowd.
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Erena » 12/02/2015, 0:39

Praticamente ci hanno spoilerato l'inizio della stagione :asd:
I Pony Comunisti mi mancavano :asd:
Erena
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Aurelicornus » 12/02/2015, 1:27

Su Facebook mi hanno passato questo.

E' UN FOT**** ALICORNO! :umad: :omg:
Anche se la fedeltà dei giocattoli ha sempre lasciato desiderare, bene o male hanno sempre spoilerato qualcosa della serie animata...

Voglio un meme che recita "Wings are coming".
A già, c'è Larson in questa stagione. E' tutta colpa sua, ve lo dico io. >:( /)-.-

angypon003 ha scritto:
Voi cosa avete notato?

Si.(ora non posso mettere l'immagine per mostrarlo dato che non so come si faccia)ma gli elementi delle mane che vagano come''anime'' al minuto 0:40, è come se si spargessero per portare armonia nel mondo senza l'intervento delle mane 6 o non sono i loro elementi ? o.o

Si... ma secondo me sono i talenti che tornano alle protagoniste verso la fine della puntata.
C'è anche una differenza tra i talenti dei cutiemark e la magia del gruppo: come si vede in Twilight's Kingdom, quella degli Elementi/Rainbow Power la evocano anche dopo che i cutiemark gli sono stati sottratti da Tirek. Probabilmente perdere di nuovo il cutiemark le demoralizzerà al punto che non riusciranno a richiamare i rainbow power per un bel pezzo, ma una volta superata la crisi troveranno la maniera di rimettere tutto a posto...

PS: mi hanno anche passato una versione in risoluzione migliore della mappa.

Non sono convinto che le Dragon Lands siano quelle, perché nella mappa ufficiale la direzione della freccia non è Sud, ma Sud-Est, seguendo la costa. Credo che siano ancora più a sud. Inoltre quello del drago mi sembra un "teschio", che in genere è un simbolo inquietante: mi fa pensare che anche i draghi lo temano.

Ho anche il sospetto che il "frozen nord" non sia così disabitato come sembra... quelle formazioni di ghiaccio sono così particolari che se fossi in loro ci ambienterei almeno una storia. :D

La vecchia mappa per un confronto:
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Ponieddu » 12/02/2015, 1:33

Devo ammettere che la prima volta che ho visto il trailer mi ha suscitato molto timore e anche tristezza. La musica drammatica, quelle immagini come la biblioteca distrutta e specialmente le facce di quei pony con quei loro falsi sorrisi e i cutie mark tutti uguali mi hanno trasmesso un senso di angoscia!! Però potevano fare un trailer meno drammatico per lanciare la nuova season..
Ponieddu
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti!

Messaggioda Laurel Crown » 12/02/2015, 1:38

Greyfeather ha scritto:A già, c'è Larson in questa stagione. E' tutta colpa sua, ve lo dico io. >:( /)-.-

E se succede che il primo episodio sia stato scritto dalla McCarthy? Preferisco dare il beneficio del dubbio che partire subito col "Thanks Larson". :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville