Piox ha scritto:Confermato che la Stagione 5 avrà 26 episodi! Gioite! Anche se per ora si parla sempre di 2015.
Mi sa che fra Rainbow Rocks ed Equestria Academy la DHX ha le mani piene se non altro non ci toccano 13 episodi come l' anno scorso e se dovremo aspettare qualche mese di più pazienza.
http://www.equestriadaily.com/2014/05/26-new-episodes-for-mlpfim-season-5.html
Penso che vedremo la nuova stagione verso i primi di Gennaio 2015, il che non è una cosa tanto sbagliata, dato che molte serie tv e show iniziano sempre a inizio anno. Secondo me, lo stanno facendo per il fatto,appunto, che vogliono sia concentrarsi due-tre mesi sullo Spin-Off Equestria Academy, che forse darà finalmente un po' di luce a Sunset Shimmer (Si spera xD), sia sviluppare una trama per il Secondo Arco Narrativo che si prospetta nelle future Stagioni di My Little Pony-Friendship is Magic.
Infatti, non mi stupirebbe se questo allungamento non sia dovuto anche per il fatto che la Hasbro stia cercando di spostare sempre più gradualmente le trame degli episodi non solo fuori Ponyville,ma anche fuori le protagoniste principali, iniziando pertanto a dedicarsi a personaggi secondari che magari richiedono maggior approfondimento, come magari Princess Celestia e Princess Luna,oppure ancora Princess Cadence e Shining Armor.
Io sono fiducioso: Sono sicuro che la 5° Stagione darà i suoi buoni frutti