Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda Kopa91 » 08/05/2014, 18:00

Piox ha scritto:Confermato che la Stagione 5 avrà 26 episodi! Gioite! Anche se per ora si parla sempre di 2015.
Mi sa che fra Rainbow Rocks ed Equestria Academy la DHX ha le mani piene se non altro non ci toccano 13 episodi come l' anno scorso e se dovremo aspettare qualche mese di più pazienza.
http://www.equestriadaily.com/2014/05/26-new-episodes-for-mlpfim-season-5.html

Penso che vedremo la nuova stagione verso i primi di Gennaio 2015, il che non è una cosa tanto sbagliata, dato che molte serie tv e show iniziano sempre a inizio anno. Secondo me, lo stanno facendo per il fatto,appunto, che vogliono sia concentrarsi due-tre mesi sullo Spin-Off Equestria Academy, che forse darà finalmente un po' di luce a Sunset Shimmer (Si spera xD), sia sviluppare una trama per il Secondo Arco Narrativo che si prospetta nelle future Stagioni di My Little Pony-Friendship is Magic.

Infatti, non mi stupirebbe se questo allungamento non sia dovuto anche per il fatto che la Hasbro stia cercando di spostare sempre più gradualmente le trame degli episodi non solo fuori Ponyville,ma anche fuori le protagoniste principali, iniziando pertanto a dedicarsi a personaggi secondari che magari richiedono maggior approfondimento, come magari Princess Celestia e Princess Luna,oppure ancora Princess Cadence e Shining Armor.

Io sono fiducioso: Sono sicuro che la 5° Stagione darà i suoi buoni frutti B)
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Aurelicornus » 09/05/2014, 1:21

Kopa91 ha scritto:Penso che vedremo la nuova stagione verso i primi di Gennaio 2015, il che non è una cosa tanto sbagliata, dato che molte serie tv e show iniziano sempre a inizio anno.

Hm in realtà dipende: come hanno sottolineato su ED, anche per la stagione 4 era stato dato "2014", mentre è una indicazione di massima. In genere gli "anni" in alcuni settori non coincidono col calendario, li fanno iniziare-terminare alla data che segue maggiormente l'andamento del mercato, nel loro caso corrisponde poco prima dell'autunno.
Probabilmente la data cadrà ancora nell'autunno di quest'anno, a Settembre-Ottobre-Novembre, e probabilmente Equestria Academy verrà qualche settimana dopo il film, perciò stimerei quasi a Novembre-Dicembre (anche se non sappiamo ancora quando fanno il film, tiro ad indovinare).
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda babil » 09/05/2014, 9:29

Se non sbaglio ho letto che per l'appunto 2015 si intende in realtà fine 2014-2105. Credo anch'io che verso Dicembre si potrebbe già vedere qualcosa.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Piox » 09/05/2014, 12:04

Grifen ha scritto:
Kopa91 ha scritto:Penso che vedremo la nuova stagione verso i primi di Gennaio 2015, il che non è una cosa tanto sbagliata, dato che molte serie tv e show iniziano sempre a inizio anno.

Hm in realtà dipende: come hanno sottolineato su ED, anche per la stagione 4 era stato dato "2014", mentre è una indicazione di massima. In genere gli "anni" in alcuni settori non coincidono col calendario, li fanno iniziare-terminare alla data che segue maggiormente l'andamento del mercato, nel loro caso corrisponde poco prima dell'autunno.
Probabilmente la data cadrà ancora nell'autunno di quest'anno, a Settembre-Ottobre-Novembre, e probabilmente Equestria Academy verrà qualche settimana dopo il film, perciò stimerei quasi a Novembre-Dicembre (anche se non sappiamo ancora quando fanno il film, tiro ad indovinare).

Ma allora perchè anche nell'intervista Meghan e Tara continuavano a parlare di 2015? :troll: ?
Ultima modifica di Piox il 09/05/2014, 22:13, modificato 1 volta in totale.

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 09/05/2014, 12:44

io spero che si rifaccia Vivo Sombra (beh quasi vivo)
perche fare solo 2 episodi dedicati solo a lui è un'ingiustizia
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda l.pallad » 09/05/2014, 13:48

DRYVER SOULCORE ha scritto:io spero che si rifaccia Vivo Sombra (beh quasi vivo)
perche fare solo 2 episodi dedicati solo a lui è un'ingiustizia

Nel fumetto è tornato, anche se è la sua controparte buona. :p Ma comunque è e rimane impossibile che torni. I produttori stessi lo hanno ufficialmente dichiarato morto (e ad Equestria non credo che i morti resuscitino). è decisamente più probabile che incontreremo la sua controparte umana di Equestria Girls.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 09/05/2014, 20:14

Ehm guardate che Sombra non era vivo nemmeno quando Spike, lo ha sconfitto tramite il cuore di cristallo, dato che Sombra è proprio un ombra poichè il suo corpo è tenuto da un armatura, dal momento che era già stato sconfitto da Celestia e Luna.

Guardate io sbaglierò ma io sento puzza, molta puzza, tanfo che nella stagione 5 la maggior parte degli episodi saranno le missioni che gli darà da compiere principessa TS alle sue cinque amiche. altrimenti gli episodi anche se saranno epiche, sapranno di già fatto, poichè sempre le stesse trame faranno, AJ amante delle mele che sfida a chi è più di tutto RD, FS il suo panico o la sua fifa, PP la sua troppa esuberanza che fa andare in tilt anche principessa TS e la paurosa FS, RD la sulita superbona che ora è nelle riserve vorrà andare con i titolari poi si gaserà dato che ha vinto medaglie.., Rarity la super commediante che litiga con AJ poichè sono di caratteri opposti e principessa TS che va in totale paranoia per un nonnulla, penso che oramai è ora di cambiare disco come vedete..

Sì potrebbe anche tornare Sombra se decidono che vale la pena eseguire questo, perchè se la Faust non la più voluto e la Meghan non lo ha riproposto forse effettivamente c'era qualcosa che non andava ma non capisco che cosa ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Kopa91 » 09/05/2014, 20:14

Grifen ha scritto:

Beh,da quel che ho capito il film di Equestria Girls: Rainbow Rocks uscirà in Estate,quindi verso Giugno-Luglio, e non credo quindi che faranno partire subito la serie. Penso che, se effettivamente il 2015 sia semplicemente una data per indicare il periodo in cui la serie sarà trasmessa, allora penso che Equestria Academy può essere benissimo trasmessa in contemporanea, dato che la sua produzione è stata affidata a TV France, in coperazione con lo Studio B. Quindi è palusibile che potrebbero anche essere trasmesse nello stesso periodo, oppure Equestria Academy avrà una durata di una decina di episodi che sarà messa in onda tra Settembre e Novembre 2014, succeduta subito dopo dalla 5° Stagione. In fondo, credo che lo Spin Off sarà perlopiù una raccolta di episodi speciali, che una serie lunga come quella ufficiale.
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Piox » 09/05/2014, 22:21

Kopa91 ha scritto:
Grifen ha scritto:

Beh,da quel che ho capito il film di Equestria Girls: Rainbow Rocks uscirà in Estate,quindi verso Giugno-Luglio, e non credo quindi che faranno partire subito la serie. Penso che, se effettivamente il 2015 sia semplicemente una data per indicare il periodo in cui la serie sarà trasmessa, allora penso che Equestria Academy può essere benissimo trasmessa in contemporanea, dato che la sua produzione è stata affidata a TV France, in coperazione con lo Studio B. Quindi è palusibile che potrebbero anche essere trasmesse nello stesso periodo, oppure Equestria Academy avrà una durata di una decina di episodi che sarà messa in onda tra Settembre e Novembre 2014, succeduta subito dopo dalla 5° Stagione. In fondo, credo che lo Spin Off sarà perlopiù una raccolta di episodi speciali, che una serie lunga come quella ufficiale.

Quindi voi dite che finchè non ci danno una data per Rainbow Rocks e per la Stagione 5 questi annunci sono indicativi? Io ho iniziato ad interessarmi quando è uscito "Magical Mistery Cure" e non seguivo molto bene il forum, sinceramente non mi ricordo gli annunci fatti prima della data definitiva della Stagione 4. Quindi la Stagione 5 potrebbe essere verso la fine dell'anno, ma per Rainbow Rocks hanno detto Fall 2014 che è autunno, quindi non l'estate? Sono confuso?

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Laurel Crown » 09/05/2014, 23:32

Jayson Thiassen e il co-direttore Jim Miller saranno presenti per la S5.
Tra gli sceneggiatori è confermata Amy Keating-Rogers.

Immagine
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville