Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

Messaggioda JazzLuca » 31/01/2012, 23:36

Eeeeeeeee finalmente son riuscito ad andare al Mac di Venezia ( l'unico rimasto, che quand'ero giovine ce n'erano addirittura TRE... 8-O ), ho chiesto l'happy meal da portare via, senza specificare subito, e vedo che il cassiere intanto pesca da un buco vicino le patatine e mi ficca nel pacchetto la sorpresa e mi chiude all'istante la confezione. Al che gli dico "vorrei il giocattolino per le bambine" ed lui mi risponde di riflesso "ma tanto sono unisex, vanno bene per entrambi"... una risposta che può significare solo che 1) il commesso è anch'egli un Illuminato cui è noto che sia i Pokemon che i Pony FiM sono brand che hanno fan di ambo i sessi, oppure 2) ha risposto così tanto perchè ormai aveva chiuso lo scatolo. Propendo per quest'ultima ipotesi, ovviamente XD

Ma subito dopo aver finito la frase giustificatoria mi fa "apri pure e controlla" ed intanto mi va a prendere una Pinkie Pie, mentre io estraggo dallo scatolo un pokemon nero... Mi son fatto richiudere lo scatolo ( impresa possibile solo se ti laurei all'Università Ronald McDonald :-O ) e son andato al lavoro tutto contento, mangiandomi il panozzo e mostrando orgoglione la mia Pinkie Pie alle colleghe, che mi fanno "ma ora collezioni pure questi???" e io "nnnnnnno, poi ce li do alle nipotine... ^-^''' "
.... cosa che effettivamente farò, mi sa, che se mia moglie mi vede pure con questi, son ca%%i, però come iniziazione per la causa dei Brony ne è valsa la pena! :yay:

... domani torno e vedo se hanno anche Twilight... :3
JazzLuca
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Aedesyr » 31/01/2012, 23:38

Vinyl Scratch ha scritto: il blu è il mio secondo colore preferito! :lol: :whywubwoo:

Cosa buona e giusta.
Basta invertire viola e blu nella scala delle preferenze e ci siamo perfettamente :lol:

.... cosa che effettivamente farò, mi sa

ERETICO
Abbandonare pinkie è un atto MALO
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda Vinyl Scratch » 31/01/2012, 23:40

ma come, tanta fatica e poi le dai alla tua nipotina? xD
Immagine
Vinyl Scratch
Albero
Albero

Pony preferito: Rainbow Dash❤Dj P0n3

Messaggioda leo2 » 31/01/2012, 23:45

JazzLuca ha scritto:.... cosa che effettivamente farò, mi sa, che se mia moglie mi vede pure con questi, son ca%%i, però come iniziazione per la causa dei Brony ne è valsa la pena! :yay:

aaaaahhhh! :sorpresa:
pentiti dei tuoi peccati e lavati la bocca con la varichina cazzu cazzu! [Cetto LaQualunque cit.]
Ultima modifica di leo2 il 31/01/2012, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda NULL » 31/01/2012, 23:46

Non è giusto essere così buoni con i nipoti... :celestia:
NULL
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: NULL

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 31/01/2012, 23:54

JazzLuca ha scritto:Eeeeeeeee finalmente son riuscito ad andare al Mac di Venezia ( l'unico rimasto, che quand'ero giovine ce n'erano addirittura TRE... 8-O ), ho chiesto l'happy meal da portare via, senza specificare subito, e vedo che il cassiere intanto pesca da un buco vicino le patatine e mi ficca nel pacchetto la sorpresa e mi chiude all'istante la confezione. Al che gli dico "vorrei il giocattolino per le bambine" ed lui mi risponde di riflesso "ma tanto sono unisex, vanno bene per entrambi"... una risposta che può significare solo che 1) il commesso è anch'egli un Illuminato cui è noto che sia i Pokemon che i Pony FiM sono brand che hanno fan di ambo i sessi, oppure 2) ha risposto così tanto perchè ormai aveva chiuso lo scatolo. Propendo per quest'ultima ipotesi, ovviamente XD

Ma subito dopo aver finito la frase giustificatoria mi fa "apri pure e controlla" ed intanto mi va a prendere una Pinkie Pie, mentre io estraggo dallo scatolo un pokemon nero... Mi son fatto richiudere lo scatolo ( impresa possibile solo se ti laurei all'Università Ronald McDonald :-O ) e son andato al lavoro tutto contento, mangiandomi il panozzo e mostrando orgoglione la mia Pinkie Pie alle colleghe, che mi fanno "ma ora collezioni pure questi???" e io "nnnnnnno, poi ce li do alle nipotine... ^-^''' "
.... cosa che effettivamente farò, mi sa, che se mia moglie mi vede pure con questi, son ca%%i, però come iniziazione per la causa dei Brony ne è valsa la pena! :yay:

... domani torno e vedo se hanno anche Twilight... :3

Pinkie a Venezia?
Sicuro?
Quello in strada nuova?
DEO GRATIAS, era la mia ultima speranza!!!
Ora sono un bimbo felice, domani affronterò orde di turisti per recuperare il mio bottino (p.s: se vuoi mettiamoci d'accordo, nel caso ho almeno due Twiligh d'avanzo)
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda simpe94 » 01/02/2012, 0:04

Ecco la Pinkie che mi sono preso oggi con l'happy meal hamburger, carotine, kiwi e acqua:

Ed eccola in compagnia di Yoshi:

Il mio primo pony è anche il mio pony preferito. :whywubwoo:
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Auster » 01/02/2012, 0:08

Ok, ora vi rovino i giocattoli: se li guardate dietro notate il BVCO AENORME in cui ci sta l'attaccatura della coda: secondo me c'entra qualcosa Big Mac, che tra l'altro è pure il nome del panino.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda JazzLuca » 01/02/2012, 0:09

Fenrir Werewolfe ha scritto:Pinkie a Venezia?
Sicuro?
Quello in strada nuova?
DEO GRATIAS, era la mia ultima speranza!!!

Sì sì, proprio quello! :tssorriso:

Ora sono un bimbo felice, domani affronterò orde di turisti per recuperare il mio bottino (p.s: se vuoi mettiamoci d'accordo, nel caso ho almeno due Twiligh d'avanzo)

Magari, grazie mille! Se per caso domani che torno trovo solo Pinkie ( e stavolta chiederò espressamente la pony viola... ^^ ) mi farebbe comodo, thanks! ;)
JazzLuca
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

Messaggioda leo2 » 01/02/2012, 0:24

Auster ha scritto:Ok, ora vi rovino i giocattoli: se li guardate dietro notate il BVCO AENORME in cui ci sta l'attaccatura della coda: secondo me c'entra qualcosa Big Mac, che tra l'altro è pure il nome del panino.

:shock:
:lol:

:eeyup:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville