Uragano ha scritto:Lunatic :3 ha scritto:Secondo me Celestia abdicherà.......Ma for me dovrebbe abdicare verso Luna cosi Twilight avrebbe il controllo della luna e della notte dopotutto il suo nome significa "Stella del crepuscolo"........In quanto al nuovo elemento invece io credo che la tolleranza ci sia già ed è Fluttershy e credo che Luna diventerà regina perchè #mylogictime Twilight è diventata da poco alicorno e non so se possiede la maturità necessaria a diventare co-regnante di Equestria![]()
Ma, io non credo che Celestia, nella prossima stagione abdichi, e guarda che in Inglese, Twilight Sparkle, può voler dire anche scintilla dell'Alba (cioè il sorgere del sole) e non solo scintilla del crepuscolo, e sì gli inglesi, cercaro di risparmiare le parole, non come gli italiani, quindi può significare, sia sera, che mattina e se non ci credi, ecco la prova:
crepuscolo= dusk, twilight, nightfall, gloaming, crepuscle
alba= sunrise, dawn, daybreak, twilight, sunup
Fonte Traduttore Google.
Se poi guardi il colore del pelo, che è scuro è possibile, che in effetti, sia più vicina a Luna che ha Celestia, e qui hai ragione, ma il tramonto c'è il sole, prima delle stelle e la luna, quindi portrebbe anche essere più vicina a Celestia, ma è possiile che il pelo scuro, significhi solo il carattere. Mi scuso per il pessimo italiano.
Ciao da Uragano
Il tuo ragionamento non fa una piega