Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Lunatic :3 » 29/03/2013, 11:52

Uragano ha scritto:
Lunatic :3 ha scritto:Secondo me Celestia abdicherà.......Ma for me dovrebbe abdicare verso Luna cosi Twilight avrebbe il controllo della luna e della notte dopotutto il suo nome significa "Stella del crepuscolo"........In quanto al nuovo elemento invece io credo che la tolleranza ci sia già ed è Fluttershy e credo che Luna diventerà regina perchè #mylogictime Twilight è diventata da poco alicorno e non so se possiede la maturità necessaria a diventare co-regnante di Equestria :) ^_^

Ma, io non credo che Celestia, nella prossima stagione abdichi, e guarda che in Inglese, Twilight Sparkle, può voler dire anche scintilla dell'Alba (cioè il sorgere del sole) e non solo scintilla del crepuscolo, e sì gli inglesi, cercaro di risparmiare le parole, non come gli italiani, quindi può significare, sia sera, che mattina e se non ci credi, ecco la prova:
crepuscolo= dusk, twilight, nightfall, gloaming, crepuscle
alba= sunrise, dawn, daybreak, twilight, sunup
Fonte Traduttore Google.
Se poi guardi il colore del pelo, che è scuro è possibile, che in effetti, sia più vicina a Luna che ha Celestia, e qui hai ragione, ma il tramonto c'è il sole, prima delle stelle e la luna, quindi portrebbe anche essere più vicina a Celestia, ma è possiile che il pelo scuro, significhi solo il carattere. Mi scuso per il pessimo italiano.

Ciao da Uragano

Il tuo ragionamento non fa una piega :muffin: Ma penso che se Twilight dovrebbe essere Regina dovrebbe fare qualcosa di eccezionale che dovrebbe fare abdicare anche Luna anche se lo ritengo improbabile :GTFO: :Rainbowsadanim:
Luna ^3^
Lunatic :3
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda mario ferluga » 29/03/2013, 13:16

vabbè meglio così
mario ferluga
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: vinyl scratch

Messaggioda Uragano » 29/03/2013, 17:38

Lunatic :3 ha scritto:
Uragano ha scritto:
Lunatic :3 ha scritto:Secondo me Celestia abdicherà.......Ma for me dovrebbe abdicare verso Luna cosi Twilight avrebbe il controllo della luna e della notte dopotutto il suo nome significa "Stella del crepuscolo"........In quanto al nuovo elemento invece io credo che la tolleranza ci sia già ed è Fluttershy e credo che Luna diventerà regina perchè #mylogictime Twilight è diventata da poco alicorno e non so se possiede la maturità necessaria a diventare co-regnante di Equestria :) ^_^

Ma, io non credo che Celestia, nella prossima stagione abdichi, e guarda che in Inglese, Twilight Sparkle, può voler dire anche scintilla dell'Alba (cioè il sorgere del sole) e non solo scintilla del crepuscolo, e sì gli inglesi, cercaro di risparmiare le parole, non come gli italiani, quindi può significare, sia sera, che mattina e se non ci credi, ecco la prova:
crepuscolo= dusk, twilight, nightfall, gloaming, crepuscle
alba= sunrise, dawn, daybreak, twilight, sunup
Fonte Traduttore Google.
Se poi guardi il colore del pelo, che è scuro è possibile, che in effetti, sia più vicina a Luna che ha Celestia, e qui hai ragione, ma il tramonto c'è il sole, prima delle stelle e la luna, quindi portrebbe anche essere più vicina a Celestia, ma è possiile che il pelo scuro, significhi solo il carattere. Mi scuso per il pessimo italiano.

Ciao da Uragano

Il tuo ragionamento non fa una piega :muffin: Ma penso che se Twilight dovrebbe essere Regina dovrebbe fare qualcosa di eccezionale che dovrebbe fare abdicare anche Luna anche se lo ritengo improbabile :GTFO: :Rainbowsadanim:

Ciao, se TS diventasse regina, secondo il colore del pelo, dovrebbe succedere a Princess Luna, non a Princess Celestia, e non assolutamente ha tutte e due le Principesse, anche perchè secondo me, una mia teoria sarebbe che se Princess Luna non fosse diventata cattiva e diventata NM, forse per colpa di qualcuno, magari una magia malefica di Discord, e non fosse stata cacciata ed esiliata per mille anni sulla luna, sarebbe stata Princess Luna la maestra di TS e non Celestia, proprio per il colore del pelo, che richiama più alla notte che al giorno, purtroppo però e solo una mia teoria, non ho le prove della mia teoria, quindi accetto che TS dovrebbe succedere a Princess Celestia, perchè come sappiamo, quando c'era TS giovane, l'unica Principessa presente era Celestia, quindi è logico, dato che la maestra era Celestia e che TS sia ora, più vicina a Celestia che a Princess Luna, l'unica cosa strana che in qualsiasi caso, di questa ipotetica successione, sia che andasse sul trono Princess Luna al posto di Celestia o Princiess TS sarà una principessa o regina dal pelo scuro che comanderà il giorno e il sole e noi sappiamo bene che l'oscurità, sono le ombre e la notte.

Uragano
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Xary » 29/03/2013, 18:20

Qual'ora Princess Twilight Sparkle dovesse ascendere al titolo di Queen, sarà a seguito dell'ascensione di Celestia al rango di Goddess-Empress!

Quindi direi che almeno per le prossime tre stagioni non succederà... a meno che la Hasbro dopo la WOTC non decida di assorbire la GW!
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Aureola » 29/03/2013, 19:36

Quindi direi che almeno per le prossime tre stagioni non succederà... a meno che la Hasbro dopo la WOTC non decida di assorbire la GW!

Momento, momento, momento. Ma quante altre stagioni sono state confermate o.o ? (temo di aver perso il conto)
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Xary » 29/03/2013, 19:39

Solo 1 e un accenno per la quinta che sembra già ora assai probabile.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Ponyra » 29/03/2013, 19:58

Xary ha scritto:Solo 1 e un accenno per la quinta che sembra già ora assai probabile.

E che IMHO sarà quella finale (la 5a intendo).
Ponyra
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Princess Twilight » 30/03/2013, 18:35

Ponyra ha scritto:
Xary ha scritto:Solo 1 e un accenno per la quinta che sembra già ora assai probabile.

DAVVERO FINIRANNO NELLA QUINTA STAGIONE? :( bè almeno spero che finisca con un bel finale! ^^'
ImmagineImmagine
Princess Twilight
Guarda la mia idea:Il libro dell'amiciziaImmagine
Ringrazio OceanHorse per il disegno qui sopra
Princess Twilight
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda fengrin » 30/03/2013, 19:38

Princess Twilight ha scritto:
Ponyra ha scritto:

DAVVERO FINIRANNO NELLA QUINTA STAGIONE? :( bè almeno spero che finisca con un bel finale! ^^'

Non ha detto che finirà nella quinta,ha detto che lui pensa che finirà nella quinta.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Aurelicornus » 30/03/2013, 21:43

Breaking news!

Che sia su Scootaloo però!
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville