Uragano ha scritto:Lunatic :3 ha scritto:Secondo me Celestia abdicherà.......Ma for me dovrebbe abdicare verso Luna cosi Twilight avrebbe il controllo della luna e della notte dopotutto il suo nome significa "Stella del crepuscolo"........In quanto al nuovo elemento invece io credo che la tolleranza ci sia già ed è Fluttershy e credo che Luna diventerà regina perchè #mylogictime Twilight è diventata da poco alicorno e non so se possiede la maturità necessaria a diventare co-regnante di Equestria![]()
Ma, io non credo che Celestia, nella prossima stagione abdichi, e guarda che in Inglese, Twilight Sparkle, può voler dire anche scintilla dell'Alba (cioè il sorgere del sole) e non solo scintilla del crepuscolo, e sì gli inglesi, cercaro di risparmiare le parole, non come gli italiani, quindi può significare, sia sera, che mattina e se non ci credi, ecco la prova:
crepuscolo= dusk, twilight, nightfall, gloaming, crepuscle
alba= sunrise, dawn, daybreak, twilight, sunup
Fonte Traduttore Google.
Se poi guardi il colore del pelo, che è scuro è possibile, che in effetti, sia più vicina a Luna che ha Celestia, e qui hai ragione, ma il tramonto c'è il sole, prima delle stelle e la luna, quindi portrebbe anche essere più vicina a Celestia, ma è possiile che il pelo scuro, significhi solo il carattere. Mi scuso per il pessimo italiano.
Ciao da Uragano
Il tuo ragionamento non fa una piega
Ma penso che se Twilight dovrebbe essere Regina dovrebbe fare qualcosa di eccezionale che dovrebbe fare abdicare anche Luna anche se lo ritengo improbabile

? (temo di aver perso il conto)
bè almeno spero che finisca con un bel finale!