Uh. Bello.
EnderPony e Black ha scritto:Io Discord umano lo immagino come bidello della scuola,
che rende i pavimenti scivoloso (tipo le strade di sapone) ma lo fa lavandoli. ..
Mindstorm ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2014/12/retweets-needed-video-from-season-5.html
Chi ha Twitter LO USI!
Mr. Alicorn ha scritto:Uhm... su Equestria Daily hanno fatto un sondaggio interessante, mi hanno sorpreso molto le risposte, se nella 5 stagione le mane six avessero relazioni o comunque fossero accoppiate a dei maschi i brony come reagirebbero... e la maggioranza (incluso me) ha detto che potrebbe essere interessante, la seconda scelta più popolare è che non gli piacerebbe ma se ne farebbero una ragione.
Secondo me il problema con Flash Sentry è che è generico e senza personalità, lo hanno messo a contatto con Twilight giusto per convenzionalità, perché lei è la protagonista e EG è una roba per ragazze adolescenti. Se nella serie principale ci fossero delle ship con pony tipo Rainbow Dash o Fluttershy mi farebbe piacere, cioè, dipende da come sono i personaggi maschili, però sarebbe divertente vedere una di loro 2 in questo tipo di situazione.
Mr. Alicorn ha scritto:Uhm... su Equestria Daily hanno fatto un sondaggio interessante, mi hanno sorpreso molto le risposte, se nella 5 stagione le mane six avessero relazioni o comunque fossero accoppiate a dei maschi i brony come reagirebbero... e la maggioranza (incluso me) ha detto che potrebbe essere interessante, la seconda scelta più popolare è che non gli piacerebbe ma se ne farebbero una ragione.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti