Season 6 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 6 - Notizie e Spoilers

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 10/09/2016, 16:28

l.pallad ha scritto:
Non ho mai detto che Starlight avrebbe completato il suo percorso ed i suoi studi alla fine di questa stagione. Ho detto che lo avrebbe fatto in generale. E diventare capo di questa nuova squadra messa da lei è solo una fase, non la fine dei suoi studi. Dopotutto Celestia non ha nominato Twilight principessa subito dopo che ha ritrasformato Nightmare Moon in Princess Luna. In realtà non sappiamo nemmeno se Twilight ce l'abbia l'autorità e l'esperienza per decidere se e quando qualcuno è pronto per diventare un Alicorno, o se effettivamente Starlight stia studiando per diventare Principessa a sua volta.

Offtopic:
L'unica autorità che ha Twilight, è quella di sorridere e salutare, ricordi? XD Sinceramente, nonostante sia principessa, continua a sbagliare. E' pur vero che Twilight non ha gli stessi anni di esperienza di Celestia, eh, ricordiamocelo. ^^'
R.i.p cara e vecchia firma.
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor

Status: Offline
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack

Messaggioda mattix25 » 12/09/2016, 11:04

non so se scriverlo qui o da un'altra parte, ma va be volevo sfogarmi quindi. Ho letto la trama dell' episodio finale di 6 stagione dei my little pony......... starlight salverà il mondo, che c'è da dire che me l'ho aspettavo, era destino........ a questo punto spero che le protagoniste rimangano 6, altrimenti alla Hasbro potrebbero capitare cose brutte....
Ultima modifica di struzzoville il 12/09/2016, 12:42, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: Discussione spostata nel thread apposito per evitare di fare spoiler ad altri utenti.
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: sunset shimmer

Messaggioda Eli Sparkle » 12/09/2016, 11:41

mattix25 ha scritto:non so se scriverlo qui o da un'altra parte, ma va be volevo sfogarmi quindi. Ho letto la trama dell' episodio finale di 6 stagione dei my little pony......... starlight salverà il mondo, che c'è da dire che me l'ho aspettavo, era destino........ a questo punto spero che le protagoniste rimangano 6, altrimenti alla Hasbro potrebbero capitare cose brutte........

Allora,io posso dirti che sono d'accordo con te. C'è,non mi pare molto sensato far salvare il mondo a una pony perdonata in...una puntata? Ma neanche! Sunset Shimmer ci ha messo tre film per redimersi e Starlight mezza puntata? E no,non ci siamo per niente! Non sono molto d'accordo con questa cosa,ma in fondo ce lo dovevamo aspettare: si vede dagli episodi che la nostra cara Starlight sta diventando la nuova Twilight della s1. Andiamo,non ditemi che non è così perché è totalmente vero: è TALE E QUALE al carattere della Twilight unicorno. Quindi tutto questo mi porta a pensare: nelle eventuali nuove generazioni di MLP,è possibile che lei diventi una nuova leader del gruppo? Per me non è probabile,è certo.
Insomma,le Mane 6 invecchieranno prima o poi,giusto? Magari Twilight diventerà una principessa di "alto rango" e non avranno le forze e il tempo per proteggere Equestria. Tutto questo nelle nuove generazioni,che ne so;faranno tipo un sequel magari. Ma torniamo a noi.
In poche parole Starlight di sicuro creerà un nuovo gruppo di pony e forse diventeranno le Mane 6 2.0.
Spero di no,ma di sicuro sarà così.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda mattix25 » 12/09/2016, 12:19

Eli Sparkle ha scritto:
mattix25 ha scritto:non so se scriverlo qui o da un'altra parte, ma va be volevo sfogarmi quindi. Ho letto la trama dell' episodio finale di 6 stagione dei my little pony......... starlight salverà il mondo, che c'è da dire che me l'ho aspettavo, era destino........ a questo punto spero che le protagoniste rimangano 6, altrimenti alla Hasbro potrebbero capitare cose brutte........

Allora,io posso dirti che sono d'accordo con te. C'è,non mi pare molto sensato far salvare il mondo a una pony perdonata in...una puntata? Ma neanche! Sunset Shimmer ci ha messo tre film per redimersi e Starlight mezza puntata? E no,non ci siamo per niente! Non sono molto d'accordo con questa cosa,ma in fondo ce lo dovevamo aspettare: si vede dagli episodi che la nostra cara Starlight sta diventando la nuova Twilight della s1. Andiamo,non ditemi che non è così perché è totalmente vero: è TALE E QUALE al carattere della Twilight unicorno. Quindi tutto questo mi porta a pensare: nelle eventuali nuove generazioni di MLP,è possibile che lei diventi una nuova leader del gruppo? Per me non è probabile,è certo.
Insomma,le Mane 6 invecchieranno prima o poi,giusto? Magari Twilight diventerà una principessa di "alto rango" e non avranno le forze e il tempo per proteggere Equestria. Tutto questo nelle nuove generazioni,che ne so;faranno tipo un sequel magari. Ma torniamo a noi.
In poche parole Starlight di sicuro creerà un nuovo gruppo di pony e forse diventeranno le Mane 6 2.0.
Spero di no,ma di sicuro sarà così.

o cavolo, sto male no no ti prego!!!!!!!!!!!!!! prima starlight mi stava un po' sulle pokeball ma se farà così davvero la odierò!
Non per quanto riguarda le prossime generazioni, ma per ora! Io speravo che rimanesse un pony di sfondo, ma no! Dopotutto era destino.... la Hasbro non doveva crearla...... è il momento della rivoluzione!!!!!!!! Celestia, hai finalmente il motivo per bannare qualcuno sulla luna: FALLO! Fai tornare come prima questa serie!!!!!!!!!!!!!!!!!! No va be a parte gli scherzi, per me è stata una bella botta quando ho letto la trama del finale di 6 stagione, prima starlight volevo farmela piacere ma ora BASTA
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda Laurel Crown » 12/09/2016, 12:36

In realtà non mi dispiace se Starlight Glimmer dovesse rimpiazzare il ruolo di Twilight quando era soltanto una unicorno che studiava l'amicizia nelle prime stagioni come passaggio del testimone.
Sarebbe una bella continuità e porta anche ad ulteriori sviluppi del suo personaggio, dimostrando anche che la cronologia va avanti e non c'è bisogno di rivedere cose già vissute. Non come in Pokémon dove dopo la Lega Pokémon di Kanto la cronologia si riduce a "Ash vince le medaglie ma perde nella Lega e trasloca in un'altra regione." :sisi:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda l.pallad » 12/09/2016, 13:03

Starlight non è come la Twilight della prima stagione. Perché prima di tutto la Twlilight della prima stagione a volte faceva dei pasticci con la magia, mentre invece Starlight è infallibile. Si, c'è stato quell'incantesimo che ha usato su big mac per farlo parlare, ma quello è stato solo immorale farlo, ma in termini di utilizzo ha funzionato perfettamente senza effetti imprevisti. Mentre con la signora cake, quando ha fatto la torta, in quel caso è solo lei che sel'è presa un po' troppo dal mio punto di vista. Poi appunto c'è il fatto che al massimo sono gli altri a metterla sotto pressione, quando invece Twilight ci si mette da sola. Ed inoltre Starlight, al contrario di Twilight, non è fissata con i libri, le regole, e i dettagli. Lei è più una che impara per conto suo. Ed inoltre questa cosa della squadra ha anche un suo senso. Dopotutto in effetti, che succede se qualche villain attaccasse Equestria quando le Mane 6 non ci sono? Una squadra di riserva farebbe comodo. Ed oltretutto Starlight non poteva rimanere di sottofondo perché a che serve fare che Twilight Sparkle ha una studentessa se poi non vediamo cosa fa quella sua studentessa? E, come ho già detto, questa cosa della squadra riguarda anche un'assicurazione che Starlight non diventerà mai la settima mane proprio perché lei avrà una squadra tutta sua di cui farà parte. L'unica che ha qualche possibilità di diventarlo rimane Sunset Shimmer, ma lei fin'ora rimane nel mondo umano (e nel mondo umano lo è ufficialmente diventata con le controparti umane delle mane 6).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda mattix25 » 12/09/2016, 13:28

E, come ho già detto, questa cosa della squadra riguarda anche un'assicurazione che Starlight non diventerà mai la settima mane proprio perché lei avrà una squadra tutta sua di cui farà parte.

Se la squadra continua a durare anche dopo la sconfitta di questa minaccia allora va bene, starlight rimane a capo di questa squadra e le mane rimangono 6. Ma se la squadra è temporanea, e lei torna da twilight c'è il rischio se non la sicurezza che le mane diventano 7. Vabbe si vedra
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda l.pallad » 12/09/2016, 14:30

mattix25 ha scritto:
E, come ho già detto, questa cosa della squadra riguarda anche un'assicurazione che Starlight non diventerà mai la settima mane proprio perché lei avrà una squadra tutta sua di cui farà parte.

Se la squadra continua a durare anche dopo la sconfitta di questa minaccia allora va bene, starlight rimane a capo di questa squadra e le mane rimangono 6. Ma se la squadra è temporanea, e lei torna da twilight c'è il rischio se non la sicurezza che le mane diventano 7. Vabbe si vedra

Io sono sicuro che sia permanente, e questo perché prima di tutto i membri della squadra di sicuro grazie all'esperienza diventeranno maggiormente amici tra di loro. Ed oltretutto è dalla terza stagione in poi che in ogni finale di stagione ci sono dei cambiamenti stabili nella serie. Nella terza twilight diventa principessa alicorno, nella quarta ottiene il suo castello e scopre qual'è il suo lavoro come principessa, nella quinta invece Starlight Glimmer diventa sua allieva, quindi nella sesta è probabile che il cambiamento permanente della serie sarà questa nuova squadra che proteggerà Equestria quando le Mane 6 non possono farlo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda mattix25 » 12/09/2016, 14:38

l.pallad ha scritto:
mattix25 ha scritto:

Io sono sicuro che sia permanente, e questo perché prima di tutto i membri della squadra di sicuro grazie all'esperienza diventeranno maggiormente amici tra di loro. Ed oltretutto è dalla terza stagione in poi che in ogni finale di stagione ci sono dei cambiamenti stabili nella serie. Nella terza twilight diventa principessa alicorno, nella quarta ottiene il suo castello e scopre qual'è il suo lavoro come principessa, nella quinta invece Starlight Glimmer diventa sua allieva, quindi nella sesta è probabile che il cambiamento permanente della serie sarà questa nuova squadra che proteggerà Equestria quando le Mane 6 non possono farlo.

probabile :)
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda Laurel Crown » 12/09/2016, 15:21

l.pallad ha scritto:Starlight non è come la Twilight della prima stagione. Perché prima di tutto la Twlilight della prima stagione a volte faceva dei pasticci con la magia, mentre invece Starlight è infallibile.

In realtà la sinossi di "Every Little Thins She Does" dice la seguente...
Although Starlight Glimmer is excelling at her magical studies with Twilight Sparkle, she has been avoiding her friendship lessons. Feeling pressure to impress her teacher, Starlight attempts to tackle several friendship problems at once, with questionable results.

Quindi no, non può essere infallibile perché non l'abbiamo ancora vista all'opera e farà sicuramente dei disastri nell'episodio. Tutto ma non l'essere perfetta.

E quando intendo "sarà come Twilight", intendo che lei segue il suo percorso nell'imparare l'amicizia e che in futuro potrà succedere al suo posto quando la sua mentore diventerà davvero regnante come Cadance. Non ho detto che sarà come lei quanto a talento, traguardi o personalità, ma solo intesa come eredità da passare alle generazioni future.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville