Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Akikako » 28/04/2013, 16:33

NoxNoctis ha scritto:
Rapidash ha scritto:Perchè, vi ostinate a dire, che Scootaloo, non è capace di volare?
Ci sono stati accertamenti?
) )

Mi risulta che Laurem ha confermato ciò... e poi, anche se fosse, in "Sleepless in Ponyville" è evidente che Scootaloo non volerà MAI.

più che altro era nel suo concept che Scootaloo fosse disabile, non è detto che gli attuali autori lo vogliano seguire...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda fedetru » 28/04/2013, 20:51

Akikako ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:
Rapidash ha scritto:Perchè, vi ostinate a dire, che Scootaloo, non è capace di volare?
) )

Mi risulta che Laurem ha confermato ciò... e poi, anche se fosse, in "Sleepless in Ponyville" è evidente che Scootaloo non volerà MAI.

più che altro era nel suo concept che Scootaloo fosse disabile, non è detto che gli attuali autori lo vogliano seguire...

beh però si riaggiudicherebbero un bel po' di fan se lo fanno :yay:
Scootaloo non volerà MAI.

beh se ha nuove ali si ASD come twily è diventata alicorno, stessa logica tanto si conoscono => Raccomandati everywhere :asd:
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda Harmony Protector » 28/04/2013, 21:06

Akikako ha scritto:
NoxNoctis ha scritto:
) )

Per come la vedo io, Scotaloo ha le ali di un colibrì e questo le consente di fluttuare per qualche istante (non-fisica che tenga). Ma ovviamente le dimensioni rapportate allo sforzo che compie sono troppo ridondanti e non è praticamente in grado di staccarsi dal suolo. Può dipendere da un difetto fisico alle ali, che impedisce il normale sviluppo.
Anche se, ripensandoci, di tanto in tanto mi ritorna alla mente la pinna atrofica di Nemo.

Potrebbe essere qualcosa di simile? ò.o
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Rapidash » 29/04/2013, 15:03

Offtopic:
Harmony Protector ha scritto:Scotaloo ha le ali di un colibrì e questo le consente di fluttuare per qualche istante

Non fa una piega... O quasi... Voglio dire, Scoot, ha le ali piccoline e da colibrì, ma avete notato, che tutti i puledri, a Ponyville e dintorni, hanno le ali uguali a lei? Magari devono ancora crescere, poi, voglio dire, quel pony, che c' era in " L' uragano Fluttershy " e " Wonderbolt academy ", quello, che dice " YEEEAH! ", lui, ha le ali come Scootaloo, eppure riesce a volare, lo stesso... ò.o
( Spiegazioni, please... %) )
Immagine
Rapidash
Pony
Pony

Pony preferito: Nopony

Messaggioda l.pallad » 29/04/2013, 15:44

Rapidash ha scritto:
Offtopic:
Harmony Protector ha scritto:Scotaloo ha le ali di un colibrì e questo le consente di fluttuare per qualche istante

Non fa una piega... O quasi... Voglio dire, Scoot, ha le ali piccoline e da colibrì, ma avete notato, che tutti i puledri, a Ponyville e dintorni, hanno le ali uguali a lei? Magari devono ancora crescere, poi, voglio dire, quel pony, che c' era in " L' uragano Fluttershy " e " Wonderbolt academy ", quello, che dice " YEEEAH! ", lui, ha le ali come Scootaloo, eppure riesce a volare, lo stesso... ò.o
( Spiegazioni, please... %) )

Se è per questo allora, anche i puledrini che hanno messo la collana di fiori a Luna erano uguali a Scootaloo, ed anche il piccolo dei signori Cake era già capace di volare nonostante sia più piccolo di lei. Se devo dire la mia, forse Scootaloo ha le ali più rigide. Nel senso, che quando prova a dispiegarle per volare il muscolo le respinge subito a terra. è come quando si tira una molla o un elastico praticamente. Per questo non può usarle per volare ma può farvi ricorso per spingersi con lo scooter.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 29/04/2013, 22:32

Se è per questo allora, anche i puledrini che hanno messo la collana di fiori a Luna

DOVE????????????????? IN QUALE EPISODIO? DITEMI? 8D 8D :muffin: :muffin: :muffin: <3 <3 <3 <3 <3 ^3^ ^3^ ^3^ ^3^ ^3^ B) B) B) B) :yay: :yay: :yay: :yay: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ *_* *_* *_* *_* *_* *_* :D :D :D :D :D :D :D :D -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_-

comunque........ho altre idee (alcune di queste sono vecchie ma le rimetto):

1) Daring - Doo arriva a Ponyville per un evento speciale e Rainbow Dash sapendo di questo cerca, in tutti i modi, di avere un biglietto per partecipare all'evento e avere un'autografo.

2) una puntata in cui Princess luna farà la madre temporanea a un puledrino per X motivo, non sarebbe carina?

3) per qualche magia sperimentale creata da Twilight, Starswirl il barbuto viene portato nell'epoca di Twilight.

4) una puntata in cui Princess luna farà la madre temporanea a un puledrino per X motivo, non sarebbe carina?

5) il ritorno di Mare Do Well (si scrive così?) all'inizio RD pensa che siano di nuovo le sue amiche e li porta il giornale ma poi li dicono che non erano loro e alla fine si scopre che era Princess Luna, perché era sempre mooolto stanca ogni giorno e notte e Celestia iniziava a preoccuparsi....ecc XD non so che altro scrivere XD

6) che le mane 6 (non ricordo più come si scrive ) si ritrovano per sbaglio in un mondo parallelo e vedono robe futuristiche dappertutto, fabbriche e stendardi dell'impero Celeste, con dei poster enormi con Celestia con su scritto ' Obbedisci ' all'inizio penseranno siano nel futuro ma poi scopriranno al verità, ma prima di questo scopriranno che in quest mondo loro sono morte e Celestia e Luna sono malvagie e dominano con.......lo zoccolo di ferro, in seguito scopriranno che i loro peggiori nemici ad esempio Discord sono buoni in quel mondo, e organizzano come andarsene......poi non so altro fantasia poca ho, capito mi avete? XD

7) per sbaglio Twilight prepara una pozione d'amore (la stessa che hanno usato le CMC su Big Mac e la professoressa.....che non ricordo il nome perché ho la memoria corta? ) e dopo lo invia a Celestia e Luna, poco dopo Twilight viene invitata........alle nozze tra Princess Luna e Celestia XD XD XD e va a correre dalle amiche urlando, quando si sono tutte riunte scoprono le stesse cose che hanno scoperto le CMC ovvero della storia della pozione, Twilight sviene fantasticando a cosa succederà in futuro con quella tragica notizia..........beh la mia mente è arrivata fino a qui XD

8) beh.......la mia mente malata MUAHAHAHAHAHAHHAHAHA si è immaginato ciò: una puntata dove a Shining Armor viene consegnato un pacco con di buchi e una lettera, quando Shining apre la lettera sgrana gli occhi e apre subito il pacco.......................dentro ce suo figlio MUAHHAHAHAHAHHAHAHAHH (so come nasce la gente -_- ) e la lettera era da parte di Chrysalis, inizialmente shining in preda al panico prende il bambino e lo nasconde (ha il corno uguale a quello della madre e anche le ali, ma per il resto è uguale a shining) al sicuro che alla vista di Cadence dopo molte batoste dal pargolo Shining per sbaglio entra in casa con davanti Cadence e vede tutto............... :[) 8D :muffin: all'inizio si arrabbia a tal punto da lanciare Shing fuori dalla finestra ma dopo....Cadence inizia ad apprezzarlo e...........scusate sono arrivato fino a qui XD XD che ne pensate? ditemi please *_* (io spero ci sia una roba del genere) l'idea mi è venuta da un bel po, dato che nella 2° stagione Chrysalis era trasformata in Cadence non penso abbia perso tempo a......cibarsi XD
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda fengrin » 29/04/2013, 22:43

THEJOKER96ITALIA ha scritto:8) beh.......la mia mente malata MUAHAHAHAHAHAHHAHAHA si è immaginato ciò: una puntata dove a Shining Armor viene consegnato un pacco con di buchi e una lettera, quando Shining apre la lettera sgrana gli occhi e apre subito il pacco.......................dentro ce suo figlio MUAHHAHAHAHAHHAHAHAHH (so come nasce la gente -_- ) e la lettera era da parte di Chrysalis, inizialmente shining in preda al panico prende il bambino e lo nasconde (ha il corno uguale a quello della madre e anche le ali, ma per il resto è uguale a shining) al sicuro che alla vista di Cadence dopo molte batoste dal pargolo Shining per sbaglio entra in casa con davanti Cadence e vede tutto............... :[) 8D :muffin: all'inizio si arrabbia a tal punto da lanciare Shing fuori dalla finestra ma dopo....Cadence inizia ad apprezzarlo e...........scusate sono arrivato fino a qui XD XD che ne pensate? ditemi please *_* (io spero ci sia una roba del genere) l'idea mi è venuta da un bel po, dato che nella 2° stagione Chrysalis era trasformata in Cadence non penso abbia perso tempo a......cibarsi XD

Coff...coff...pure questa c'è come immagine...coff...coff
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Harmony Protector » 29/04/2013, 23:04

Rapidash ha scritto:( Spiegazioni, please... %)

Leggere il resto del mio messaggio, please...
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda TeoWolf82 » 29/04/2013, 23:09

Offtopic:
Rapidash ha scritto:quel pony, che c'era in " L'uragano Fluttershy " e " Wonderbolt academy ", quello, che dice " YEEEAH! ", lui, ha le ali come Scootaloo, eppure riesce a volare, lo stesso... ò.o

Snowflake ---> http://mlp.wikia.com/wiki/Snowflake
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda l.pallad » 30/04/2013, 6:48

THEJOKER96ITALIA ha scritto:Se è per questo allora, anche i puledrini che hanno messo la collana di fiori a Luna

DOVE????????????????? IN QUALE EPISODIO? DITEMI? 8D 8D :muffin: :muffin: :muffin: <3 <3 <3 <3 <3 ^3^ ^3^ ^3^ ^3^ ^3^ B) B) B) B) :yay: :yay: :yay: :yay: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ *_* *_* *_* *_* *_* *_* :D :D :D :D :D :D :D :D -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_-

comunque........ho altre idee (alcune di queste sono vecchie ma le rimetto):

1) Daring - Doo arriva a Ponyville per un evento speciale e Rainbow Dash sapendo di questo cerca, in tutti i modi, di avere un biglietto per partecipare all'evento e avere un'autografo.

2) una puntata in cui Princess luna farà la madre temporanea a un puledrino per X motivo, non sarebbe carina?

3) per qualche magia sperimentale creata da Twilight, Starswirl il barbuto viene portato nell'epoca di Twilight.

4) una puntata in cui Princess luna farà la madre temporanea a un puledrino per X motivo, non sarebbe carina?

5) il ritorno di Mare Do Well (si scrive così?) all'inizio RD pensa che siano di nuovo le sue amiche e li porta il giornale ma poi li dicono che non erano loro e alla fine si scopre che era Princess Luna, perché era sempre mooolto stanca ogni giorno e notte e Celestia iniziava a preoccuparsi....ecc XD non so che altro scrivere XD

6) che le mane 6 (non ricordo più come si scrive ) si ritrovano per sbaglio in un mondo parallelo e vedono robe futuristiche dappertutto, fabbriche e stendardi dell'impero Celeste, con dei poster enormi con Celestia con su scritto ' Obbedisci ' all'inizio penseranno siano nel futuro ma poi scopriranno al verità, ma prima di questo scopriranno che in quest mondo loro sono morte e Celestia e Luna sono malvagie e dominano con.......lo zoccolo di ferro, in seguito scopriranno che i loro peggiori nemici ad esempio Discord sono buoni in quel mondo, e organizzano come andarsene......poi non so altro fantasia poca ho, capito mi avete? XD

7) per sbaglio Twilight prepara una pozione d'amore (la stessa che hanno usato le CMC su Big Mac e la professoressa.....che non ricordo il nome perché ho la memoria corta? ) e dopo lo invia a Celestia e Luna, poco dopo Twilight viene invitata........alle nozze tra Princess Luna e Celestia XD XD XD e va a correre dalle amiche urlando, quando si sono tutte riunte scoprono le stesse cose che hanno scoperto le CMC ovvero della storia della pozione, Twilight sviene fantasticando a cosa succederà in futuro con quella tragica notizia..........beh la mia mente è arrivata fino a qui XD

8) beh.......la mia mente malata MUAHAHAHAHAHAHHAHAHA si è immaginato ciò: una puntata dove a Shining Armor viene consegnato un pacco con di buchi e una lettera, quando Shining apre la lettera sgrana gli occhi e apre subito il pacco.......................dentro ce suo figlio MUAHHAHAHAHAHHAHAHAHH (so come nasce la gente -_- ) e la lettera era da parte di Chrysalis, inizialmente shining in preda al panico prende il bambino e lo nasconde (ha il corno uguale a quello della madre e anche le ali, ma per il resto è uguale a shining) al sicuro che alla vista di Cadence dopo molte batoste dal pargolo Shining per sbaglio entra in casa con davanti Cadence e vede tutto............... :[) 8D :muffin: all'inizio si arrabbia a tal punto da lanciare Shing fuori dalla finestra ma dopo....Cadence inizia ad apprezzarlo e...........scusate sono arrivato fino a qui XD XD che ne pensate? ditemi please *_* (io spero ci sia una roba del genere) l'idea mi è venuta da un bel po, dato che nella 2° stagione Chrysalis era trasformata in Cadence non penso abbia perso tempo a......cibarsi XD

Per l'episodio in cui ci sono i puledrini che mettono la collana di fiori a Luna è questo (li vedete al punto 10:08):

Alcune di queste idee erano già state dette. Ed in effetti io avevo mostrato su deviant'art che c'era un'immagine dove Luna e Celestia rimanevano vittima della stessa pozione di umore. C'i sono anche delle'immagini di Princess Luna che fa Mare Do Well. Eccole qua:

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville