Doctor Whooves ha scritto:NO!
Esagerato!

Ah e ovviamente dovrebbero fargli cantare una canzone, ma non quella originaria.

Doctor Whooves ha scritto:NO!
Virtual Wolf ha scritto:Secondo me ormai è troppo tardi per inserire i seaponies, mi sembrano abbastanza fuori posto se messi così adesso.
Auster ha scritto:Virtual Wolf ha scritto:Secondo me ormai è troppo tardi per inserire i seaponies, mi sembrano abbastanza fuori posto se messi così adesso.
E perché?
Continuano ad inserire elementi dell'ambientazione del lore di Equestria praticamente ad ogni episodio.
Se mai piazzassero una nuova razza dubito diverrebbe ricorrente, ma se contestualizzate in un viaggio esotico ecc. secondo me saprebbero essere verosimili.
Auster ha scritto:Eppoi diciamocelo: se domani piazzassero lo spoiler "vedrete i seaponies" squittiremmo ugualmente come gerbilli
super leo2 ha scritto:aggiungere una quarta razza equina a metà della seconda stagione?
...perchè no? tanto non conosco i seaponies della G1 (e non ho intenzione di conoscerli)
super leo2 ha scritto:...perchè no? tanto non conosco i seaponies della G1 (e non ho intenzione di conoscerli)
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti