Dicono di noi...

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Dicono di noi...

Messaggioda Tamaster » 06/04/2012, 12:15

Taliesin ha scritto:Un articolo scritto bene? Un articolo scritto bene.

PINKIE PIE IS THE ANSWER >BD

Molto ben scritto, davvero. Vorrei stringere la mano all' autore.
Tamaster

Status: Offline

Messaggioda Mindstorm » 06/04/2012, 12:34

Che dire...splendido! Finalmente qualcuno che non si fa condizionare dai pregiudizi. :twilightclop:
Orgoglionerd è un'altra vittima ufficiale del magnetismo di Pinkie :pc:_big:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Calicanto » 06/04/2012, 14:22

Sul serio, NOT BAD!
Qualcuno dovrebbe far sapere all'autore che apprezziamo davvero l'articolo.
(In ogni caso non vale, un articolo su un sito che si chiama "Orgoglionerd" non può che essere bendisposto. Voglio ancora vedere un articolo fatto bene nella stampa ufficiale. È assurdo che sia più difficile trovare buoni giornalisti tra i professionisti che tra i blogger)
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Audax » 06/04/2012, 14:25

Prendete il Nerd maschio medio.

Io sono troppo stupido per essere nerd... Hanno cannato :sisi:
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: RD-Cloudchaser

Messaggioda VixVixious » 06/04/2012, 14:35

Audax ha scritto:Io sono troppo stupido per essere nerd... Hanno cannato :sisi:

Eh, ma nerd ha molte accezioni, non tutte legate a un presunto intelletto superiore. Cioè, ci possono essere espertissimi informatici che magari non hanno particolari interessi al di fuori del lavoro, così come studenti che non ricordano le capitali d'europa neanche con un pistola puntata, ma chissà perchè riescono a sciorinare tutti i Pokèmon in ordine da 1 a 649. Io ritengo che uno possa esser definito nerd nel momento in cui mostra "eccessivo" apprezzamento per determinate cose, e un genuino entusiasmo e interessamento per argomenti specifici. Ci sarà una cosa che desta il tuo interesse oltre il limite, e per la quale hai un onesto entusiasmo nell approfondimento: in tal caso, stai godendo della bellezza di essere nerd "di qualcosa". Altrimenti, peccato per te, non sai che ti perdi :spike:
"The Earth is round. There is no up or down."
Pinkamena D. Pie

"Science isn't about why, it's about: why not?"
Cave Johnson

"Oh, sorry, I got distracted by the Internet."
Scott Pilgrim
VixVixious
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda Audax » 06/04/2012, 14:39

Ma io non conosco nemmeno un pokemon (tranne pickachu :mrgreen: )
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: RD-Cloudchaser

Messaggioda VixVixious » 06/04/2012, 14:55

Audax ha scritto:Ma io non conosco nemmeno un pokemon (tranne pickachu :mrgreen: )

:facehoof: Provo a suggerire... magari qualcosa che riguardi armi, meccanica o quelle cose scritte sotto il tuo avatar alla voce Interessi? :D Quando una passione ti porta ad approfondire un argomento oltre ogni limite, ad appassionarti di ogni suo aspetto e a impararne ogni sfumatura, ecco, per me sei nerd. E devi andarne fiero.

Ora in verità non saprei dire se io sono un nerd in tutti i campi che mi interessano. Probabilmente meno di altri, ma più della media :oops: (ad esempio non mi sogno di imparare i nomi di tutti i background characters o gli autori di MLP:FiM, ma i miei amici rimasero già sconvolti quando videro che sapevo il testo di Giggle at the Ghostly...) :oops:
"The Earth is round. There is no up or down."
Pinkamena D. Pie

"Science isn't about why, it's about: why not?"
Cave Johnson

"Oh, sorry, I got distracted by the Internet."
Scott Pilgrim
VixVixious
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda Auster » 06/04/2012, 15:13

Harmony Protector ha scritto:Non hanno dimenticato di citare quanto le conversioni a Brony siano sempre più spesso frutto dei consigli seguiti da altri Brony :pinkamena:

Più che altro apprezzo che non abbiano tirato fuori la solita scusa dei "fidanzati delle appassionate di My Little Pony", che va bene trovare la spiegazione rapida e indolore, ma non potevo fare a meno di sorridere :asd:

(In ogni caso non vale, un articolo su un sito che si chiama "Orgoglionerd" non può che essere bendisposto. Voglio ancora vedere un articolo fatto bene nella stampa ufficiale. È assurdo che sia più difficile trovare buoni giornalisti tra i professionisti che tra i blogger)

Il problema è che alla stampa ufficiale sono "orgoglioni" e basta.
Ovvero: per ora ci è andata di lusso, spero che non spunti l'articoletto sul quotidiano superfamoso che ci dipinge come disadattati feticisti :asd:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Pony_Tail » 06/04/2012, 19:01

io l'ho già spiegato perhè i quotidiani famosi ci dipingono in maniera cannata mentre i siti semisconosciuti (orgoglionerd :lol:) fanno le cose come si deve... ma sivvede che nessuno ha letto quel post :lol:

cmnq è un buon articolo, anche se comunque non è perfetto, ma d'altro canto la perfezione non esiste :P
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Aurelicornus » 16/04/2012, 23:08

La Mediahook mi informa che la redazione di quel sito/blog è interessata a fare un articolo legato al fandom questa volta. Vorrebbero intervistare qualche fan, e dovrei dare qualche nominativo, ma essendoci parecchia gente diversa e non so quanti ne hanno il tempo, mando un appello pubblico su chi volesse farsi intervistare.
Avviso anche che non do la certezza che veniate contattati se vi proponete. Gli interessati mi facciano sapere.

VixVixious ha scritto:Eh, ma nerd ha molte accezioni, non tutte legate a un presunto intelletto superiore. Cioè, ci possono essere espertissimi informatici che magari non hanno particolari interessi al di fuori del lavoro, così come studenti che non ricordano le capitali d'europa neanche con un pistola puntata, ma chissà perchè riescono a sciorinare tutti i Pokèmon in ordine da 1 a 649. Io ritengo che uno possa esser definito nerd nel momento in cui mostra "eccessivo" apprezzamento per determinate cose, e un genuino entusiasmo e interessamento per argomenti specifici. Ci sarà una cosa che desta il tuo interesse oltre il limite, e per la quale hai un onesto entusiasmo nell approfondimento: in tal caso, stai godendo della bellezza di essere nerd "di qualcosa". Altrimenti, peccato per te, non sai che ti perdi :spike:

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville