Molto ben scritto, davvero. Vorrei stringere la mano all' autore.
Prendete il Nerd maschio medio.
Audax ha scritto:Io sono troppo stupido per essere nerd... Hanno cannato
Audax ha scritto:Ma io non conosco nemmeno un pokemon (tranne pickachu)
Harmony Protector ha scritto:Non hanno dimenticato di citare quanto le conversioni a Brony siano sempre più spesso frutto dei consigli seguiti da altri Brony
(In ogni caso non vale, un articolo su un sito che si chiama "Orgoglionerd" non può che essere bendisposto. Voglio ancora vedere un articolo fatto bene nella stampa ufficiale. È assurdo che sia più difficile trovare buoni giornalisti tra i professionisti che tra i blogger)
VixVixious ha scritto:Eh, ma nerd ha molte accezioni, non tutte legate a un presunto intelletto superiore. Cioè, ci possono essere espertissimi informatici che magari non hanno particolari interessi al di fuori del lavoro, così come studenti che non ricordano le capitali d'europa neanche con un pistola puntata, ma chissà perchè riescono a sciorinare tutti i Pokèmon in ordine da 1 a 649. Io ritengo che uno possa esser definito nerd nel momento in cui mostra "eccessivo" apprezzamento per determinate cose, e un genuino entusiasmo e interessamento per argomenti specifici. Ci sarà una cosa che desta il tuo interesse oltre il limite, e per la quale hai un onesto entusiasmo nell approfondimento: in tal caso, stai godendo della bellezza di essere nerd "di qualcosa". Altrimenti, peccato per te, non sai che ti perdi
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti