My Little Pony il Film

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Annunciato il film di "My Little Pony"

Messaggioda pablo » 19/09/2017, 1:37

Ecco tre nuovi trailer belli caldi che verranno trasmessi nelle Tv Americane
https://www.equestriadaily.com/2017/09/my-little-pony-movie-ads-finally-appear.html#more
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie

Status: Offline
Pony preferito: nessuno

Messaggioda HB heavenly boy » 19/09/2017, 12:05

Dico solo una cosa:
Can we? Can we? Can we? XD
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Laurel Crown » 19/09/2017, 12:12

HB heavenly boy ha scritto:Dico solo una cosa:
Can we? Can we? Can we? XD

È ufficiale: Skystar è la mia movie character preferita. ^3^
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Mindstorm » 19/09/2017, 14:35

l.pallad ha scritto:
HB heavenly boy ha scritto:Cosa aspettano a mostrarlo su internet (o in TV) allora!? :fluttershock:

Qualcuno dovrà filmarlo probabilmente.

Eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=mdwGONFRGJI

E il doppiaggio è rimasto quello! La mia previsione "minima spesa-massima resa" si è adempiuta anche stavolta!
Preparate le iniezioni di ferro, il sangue dalle orecchie scorrerà a fiumi (dal 7 dicembre). :ajsleep:

Dimenticavo, hanno incollato la voce di Twilight su Pinkie, e il "trailer" dura 30 secondi, è più un teaser che un trailer vero e proprio! Ennesima dimostrazione del disprezzo italico per MLP...
E se nei cinema trasmettono uno spot televisivo raffazzonato, non aspettatevi che in TV trasmettano alcunché.

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda TenGwisin00 » 19/09/2017, 16:03

A me non sembra affatto male per ora il doppiaggio scelto anche se è un trailer, per lo meno per Storm King non hanno scelto Pannoffino, è un po' troppo dappertutto quello.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda HB heavenly boy » 19/09/2017, 18:24

Mindstorm, abbiamo capito che il doppiaggio italiano lo detesti. Continuare a ripeterlo non cambierà nulla. :sisi:
Ora mi esprimo io:
Twilight è sempre doppiata in modo magnifico dalla Pacotto, mentre prenderei una voce diversa per Grubber e The storm king (o magari doveva solo imitare meglio il tono originale). Qui il vero problema però è... chi diavolo ha montato il trailer!? Voci fuori campo e sincronia, momenti salienti assenti e musica di sottofondo mozzata all'improvviso.
Ma in Italia sta così sulle palle curare film animati che non siano quelli dei già abituali studi d'animazione?
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Mindstorm » 19/09/2017, 18:37

HB heavenly boy ha scritto:Mindstorm, abbiamo capito che il doppiaggio italiano lo detesti. Continuare a ripeterlo non cambierà nulla. :sisi:

Hai ragione Heaven, mi sono lasciato trasportare. È che queste cose non le sopporto, specie quando ci va di mezzo MLP, anche perché so che possono fare MOLTO meglio!

Qui il vero problema però è... chi diavolo ha montato il trailer!? Voci fuori campo e sincronia, momenti salienti assenti e musica di sottofondo mozzata all'improvviso.
Ma in Italia sta così sulle palle curare film animati che non siano quelli dei già abituali studi d'animazione?

Qui confermi quello che ho detto, almeno sotto questo aspetto: zero impegno.
Semplicemente, non avevano lo sbatti di tradurre il trailer principale che dura BEN 3 MINUTI! D:
Sulla tua domanda, vorrei fare l'osservazione che, se non ricordo male, quando al cinema hanno dato film come quelli delle Winx, Peppa Pig, Gladiatori di Roma (film del cavolo, con trailer che poi ci hanno mandato in TV un sacco di volte) i trailer sono stati curati molto di più!

Il messaggio è chiaro: in Italia, MLP deve passare inosservato, hai visto mai che i bambini diventano troppo intelligenti guardandolo...

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Mindstorm » 19/09/2017, 19:43

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Laurel Crown » 19/09/2017, 19:50

Grazie fratello che non mi va di riquotare il mio messaggio per ripetere la lezione a Mind.
Il trailer è essenzialmente il primo ma con il doppiaggio discreto a mio parere ma un sync osceno come ha notato HB.
Io spero che ci sia l'opportunità di vederlo in inglese a Modena ma sarebbe come chiedere la luna

TenGwisin00 ha scritto:A me non sembra affatto male per ora il doppiaggio scelto anche se è un trailer, per lo meno per Storm King non hanno scelto Pannoffino, è un po' troppo dappertutto quello.

O Riccardo Rovatti... o Riccardo Peroni... o Luca "Broly" Sandri.
Io ho paura per quale doppiatrice metteranno per Skystar. :fluttershock:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Clessidrus » 19/09/2017, 20:05

http://www.mylittlepony.it/2017/09/19/m ... -italiano/

Ritornando al trailer in italiano ecco individuati i due doppiatori grazie al mio magnifico udito. Però non capisco il taglio, al TheSpace dove sono andato hanno proiettato tutto il trailer, quindi è un problema di alcuni cinema, non di tutti. Quindi non iniziate a gettare fango prima di essere sicuri.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville