Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Aurelicornus » 25/01/2014, 21:38

Uragano ha scritto:Cosa? Come? Perchè?
Spiegami un pochino questa faccenda... sei sicuro di aver capito Breezie?

Si, appena vedi l'ultima puntata lo sentirai anche tu. :) Fluttershy si allontana per una giornata a fargli visita, e ho il sospetto che "verrà ristretta" 8D
In questa stagione Fluttershy si sta trasformando di tutto... %)
Non dice però come sono o che forma hanno, a parte che sono gli "animali magici" più particolari di Equestria.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 25/01/2014, 22:25

Grifen ha scritto:

Si, appena vedi l'ultima puntata lo sentirai anche tu. :) Fluttershy si allontana per una giornata a fargli visita, e ho il sospetto che "verrà ristretta" 8D
Non dice però come sono o che forma hanno, a parte che sono gli "animali magici" più particolari di Equestria.

Sì sono andato ha vedere l'inizio però io il nome Breezie non sono riuscito a sentirlo, ma ho sentito la parola magici questo sì e per forza sono particolari, sono fate pony, il resto ho sentito ma non ho intuito purtroppo essendo che so pochissime parole di inglese, comunque è strano che sia FS che venga ristretta anche se io all'inizio lo sospettavo che era lei, però leggendo un articolo su Equestria Daily l'altro giorno parlavano anche di mele e allora sospettavo che sia come dicevi tu una volta che era Applejack che diventava Applemini dato che l'unica esperta di mele è AJ che come dici tu ha sempre mele in testa e poi mi sa che hanno anticipato troppo presto, poichè ora sappiamo che l'episodio dei Breezie sarà FS che chiederà aiuto alle sue amiche perchè i Breezie avranno dei seri problemi.. se effettivamente non comparirà nei prossimi episodi vedremo ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 25/01/2014, 22:50

Grifen ha scritto:

Sarà forse questa la stagione in cui verrà trasformata in drago?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Barbossi » 26/01/2014, 4:33

Offtopic:
Tornando un attimo al possibile nuovo film delle Equestria Girls, la nuova bambola di Trixie mostra delle informazioni sul possibile secondo film.

http://www.equestriadaily.com/2014/01/equestria-girls-trixie-box-provides.html

P.S. L'ho messo sotto OT in attesa che Grifen apra un thread specifico
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Uragano » 26/01/2014, 10:19

@ Grifen:
Io sono arrabbiato con la Hasbro che hanno parlato ora dei Breezie e non hanno ancora postato nessuna sinossi dell'episodio dei Breezie.. no, no non si fa così Hasbro.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda TeoWolf82 » 26/01/2014, 10:56

Uragano ha scritto:@ Grifen:
Io sono arrabbiato con la Hasbro che hanno parlato ora dei Breezie e non hanno ancora postato nessuna sinossi dell'episodio dei Breezie.. no, no non si fa così Hasbro.. ciao

Non occore che te la prendi per questo... Per chi crea una storia che sia uno studio di animazione o uno scrittore è questi a decidere quando dare delle anticipazioni sulla trama cosi da creare aspettativa nel suo pubblico.
Non aver fretta che le sinossi arriveranno. ^_^
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Uragano » 26/01/2014, 13:55

TeoWolf82 ha scritto:
Uragano ha scritto:@ Grifen:

Non occore che te la prendi per questo... Per chi crea una storia che sia uno studio di animazione o uno scrittore è questi a decidere quando dare delle anticipazioni sulla trama cosi da creare aspettativa nel suo pubblico.
Non aver fretta che le sinossi arriveranno. ^_^

Lo so, lo so che arriva la sinopsy, ma sono arrabbiato perchè secondo me dovevano pubblicare una breve sinopsy poichè finora è l'unico episodio che finora hanno citato prima della sinopsy.. mi aspettavo una sinopsy prima, altrimenti incomincio ha farmi seghe mentali, ad esempio che FS in ogni episodio si rimpicciolisca sempre più e poi nell'episodio le amiche da talmente piccola che è devono correre nel regno dei Breezie per annullare la magia Breenziana, magari con un altra pianta o un animale con altri tentacoli e altra lotta in vista e per fortuna che FS lo rivista alla fine, altrimenti avevo paura che era la stessa FS diventata piccola, che chiamava urgentemente le amiche per un grosso, ma grosso guaio che era successo ai Breezie, vedi, se avessero scritto una sinopsy io non avrei avuto queste seghe mentali che ti racconto.

Rispondo anche a Grifen sull'episodio che verrà fra 15 giorni, sì l'episodio di Rarity
Ti avviso che secondo me fanno un episodio sull'amore perchè vicino XD c'è il giorno degli innamorati, San Valentino per la precisione
Ti informo che su Wikipedia la sinossi se è giusta dice che è prima Rarity che si innamora di quel pony scrittore famoso, ma il pony scrittore vedendo Applejack gli piace di più, quindi non è Applejack che ruba l'innamorato, ma è l'innamorato che non gli piace evidentemente i modi raffinati di Rarity ma preferisce come è ovvio quelli semplici di Applejack ed è ovvio che Rarity diventerà gelosa e dirà: Ma come preferisce i modi semplici di quella pony rozza di AJ che i miei modi raffinati e gentili? Bene ci penso io, copierò tutto da Applejack, e dopo è ovvio e presumo che si sfideranno in una gara conoscendo Applejack, che gli piacciono molto le sfide, e anche AJ non è molto propensa ha perdere..XD. Da tutti questi dati presumo e deduco che anche questo sarà un episodio da non perdere, vedere Rarity che si veste e fa da AJ cappello in testa, criniera e coda legata e vorrà fare il lavoro di AJ che non è dotata, e magari anche si colora la criniera e la coda di giallo.. XD e chissà cos'altro combinerà Rarity XD ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Xary » 26/01/2014, 14:35

Accennare eventi futuri è una cosa molto diffusa nel mondo dei media. Dai libri - dove il riferimento può essere un capitolo successivo ma anche un libro ancora nemmeno scritto - ai fumetti, ai film, fino ai videogiochi, con lo scopo di creare aspettativa (hype), interesse e quant'altro.
Può essere fatto bene o fatto male, ed è naturale che ognuno poi sviluppi la sua teoria nell'attesa. Il trucco sta nel ricordarsi che sono solo teorie per uno show televisivo, e che altri fan avranno le loro teorie e non c'è nulla di male in questo, anzi è qualcosa di bello se fatto bene, in maniera rilassata.

Un esempio:
Nella 3° stagione della serie televisiva inglese "Sherlock" nella prima puntata giocano su questo, mostrando le reazioni dei fan della serie come reazioni dei fan del protagonista, dove ogni fan ha la sua teoria circa alcuni eventi avvenuti nella 2° stagione risalente a 2 anni prima (causa impegni cinematografici degli attori principali).
A fine stagione non si sa ancora per certo quale delle teorie sia quella vera, e probabilmente non verrà mai spiegato per certo, dato che come hanno detto gli autori
"Qualsiasi cosa ci inventassimo non soddisferebbe le attese e le teorie che abbiamo letto create dai fan in questi 2 anni"
E le 3 puntate di questa stagione sono state le più guardate in assoluto, forse solo gli special del Dottor Who hanno avuto più spettatori.

so... keep calm and discord!
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 26/01/2014, 16:04

Barbossi ha scritto:
Offtopic:
Tornando un attimo al possibile nuovo film delle Equestria Girls, la nuova bambola di Trixie mostra delle informazioni sul possibile secondo film.

http://www.equestriadaily.com/2014/01/equestria-girls-trixie-box-provides.html

P.S. L'ho messo sotto OT in attesa che Grifen apra un thread specifico

Di questo passo dovremmo aprirlo noi un topic specifico.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Xary » 26/01/2014, 19:10

Per EQG c'è già il seguente topic:
viewtopic.php?f=5&t=4887&start=2330
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony