Shima ha scritto:Aspettatevi di ben peggio se mai ne parleranno a Studio Aperto...
Non oso neanche immaginarmelo. Ti prego no!

Shima ha scritto:Aspettatevi di ben peggio se mai ne parleranno a Studio Aperto...
Burzumshy ha scritto:Shima ha scritto:Aspettatevi di ben peggio se mai ne parleranno a Studio Aperto...
FlutterKiin ha scritto:bell'articolo, non ci speravo molto
Burzumshy ha scritto:Shima ha scritto:Aspettatevi di ben peggio se mai ne parleranno a Studio Aperto...
a me un servizio incentrato sulle cosplayers non dispiacerebbe troppo a cervello spento
Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
RealityCheck ha scritto:Non sperarci troppo, a meno che non ci siano cosplayer fidanzate con calciatori/attori/ballerini/nullafacenti che prendono soldi in tv, è probabile che dicano che sono gente malata che evade dalla realtà cercando di immedesimarsi in orrori creati da quei cattivoni di giapponesi che danno sempre il cattivo esempio con scene di violenza, ragazze poco vestite e personaggi ambigui, e ora passiamo a belen che ha "giaciuto" con 3 concorrenti del grande fratello nello stesso momento durante un coca party
Romeo ha scritto:Sulle cosplayers no, ma sui brony? Ci hai pensato?
Alixey ha scritto:Ho letto l'articolo, fa sempre piacere che ogni tanto qualche rivista specializzata tratti di qualche argomento un pò, come dire, "fuori dagli schemi".![]()
L'unica cosa che mi ha fatto storcere un pò il naso, è il fatto che nell'articolo non hanno detto la differenza tra le serie precedenti e quella attuale. A mio avviso un dettaglio importantissimo da specificare, perché secondo me la gente che leggerà l'articolo penserà che ci si stia riferendo probabilmente alle vecchie generazioni, che non condividono nulla con quella nuova a parte il nome.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti