Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 29/11/2013, 23:28

Grifen ha scritto:Pronto per Castle Mane-ia. Non mettete materiale del leak.
viewtopic.php?f=65&t=7216

Ottimo come sempre Grifen, anche se siamo talvolta con pareri opposti, ma questo è il bello della vita e già che ci sono ti faccio anche qui i complimenti degli ottimi videi postati di Princess Twilight Sparkle, però di devo dire una cosetta:

Offtopic:
Che il primo episdio diviso in due parti intitolato è stato ottimo, mi è piaciuto molto come sai, ma mi ha deluso solo di una cosetta, avrei voluto che il guaio l'avesse creato principessa Celestia poichè aveva fatto un errore di magia o qualcos'altro, dimmi, perchè non tocca mai a lei sbagliare? Sempre gli altri? Non mi sembra corretto nè giusto Grifen, dato che si parla di amicizia, tutti commettono degli errori, anche i più esperti e l'esperienza non è una scusa dicendo che non può sbagliare anche dal momento che non è verità questa.
Se non ci credi vuoi un esempio reale?
Dimmi sai quanti alpinisti-scalatori esperti sono morti nelle montagne? Te lo dico io non lo so di preciso il numero ma so che sono troppi
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Aurelicornus » 29/11/2013, 23:50

Uragano ha scritto:[ot]Che il primo episdio diviso in due parti intitolato è stato ottimo, mi è piaciuto molto come sai, ma mi ha deluso solo di una cosetta, avrei voluto che il guaio l'avesse creato principessa Celestia poichè aveva fatto un errore di magia o qualcos'altro, dimmi, perchè non tocca mai a lei sbagliare?

Io aspetterei per Celestia. Non abbiamo ancora visto cosa ha reso invidiosa Luna... si è vista la scena con NMM (confermando varie cose delle leggende del primo episodio), ma non si è vista situazione che la ha condotta a questo. Contro Discord, anzi, si mostrano molto affiatate; se non sapessi che poi sarebbe diventata NMM, non penserei mai che diventasse "una villain". Credo che Celestia abbia potuto fare lo stesso errore in Lesson Zero, cioè non aveva dato ascolto alle preoccupazioni di Luna, poi col tempo quest'ultima si è "spezzata". Mi sembra la cosa più verosimile perché succede anche tra la Mane6 (Party of One, Lesson Zero, A Canterlot Wedding, ecc), ed è la maniera che mi sembra più adatta al cartone.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 30/11/2013, 1:13

Grifen ha scritto:
Uragano ha scritto:[ot]Che il primo episdio diviso in due parti intitolato è stato ottimo, mi è piaciuto molto come sai, ma mi ha deluso solo di una cosetta, avrei voluto che il guaio l'avesse creato principessa Celestia poichè aveva fatto un errore di magia o qualcos'altro, dimmi, perchè non tocca mai a lei sbagliare?

Io aspetterei per Celestia. Non abbiamo ancora visto cosa ha reso invidiosa Luna... si è vista la scena con NMM (confermando varie cose delle leggende del primo episodio), ma non si è vista situazione che la ha condotta a questo. Contro Discord, anzi, si mostrano molto affiatate; se non sapessi che poi sarebbe diventata NMM, non penserei mai che diventasse "una villain". Credo che Celestia abbia potuto fare lo stesso errore in Lesson Zero, cioè non aveva dato ascolto alle preoccupazioni di Luna, poi col tempo quest'ultima si è "spezzata". Mi sembra la cosa più verosimile perché succede anche tra la Mane6 (Party of One, Lesson Zero, A Canterlot Wedding, ecc), ed è la maniera che mi sembra più adatta al cartone.

Secondo me, ma magari mi sbaglio, da come ho capito nessun mostro rende corrotta Luna, non lo hai ancora capito che si corrompe da sola?
Hai finito di cercare cose che non esistono come i mostri che corrompono Luna?

Fatti una ragione non esistono mostri poichè per essere invidiosi o peggio avere l'auto suggestione di qualcosa o di qualcuno non serve nessun mostro e nessun altro fatto, basta solo che scocchi la scintilla, che ci sia qualsiasi combustibile pronto ad ardere vicino alla scintilla e una bella folata di vento e stai pur sicuro che immediatamente parte un grosso incendio, tanto per farmi capire cosa intendo... a proposito, nell'ultimo episodio trasmesso, eh eh per farti vedere come è facile essere anche ****** ti comunico che anche io ho indovinato qualcosa dell'episodio e tu non non mi hai fatto i complimenti... io mi ricordo di averti detto che TS andava nel passato per andare ha vedere dove trovava l'albero dell'armonia e tu avevi detto di no, invece è successo proprio quello che ho detto io e non quello che hai detto tu (ridere alla PP) e tu sei un grande :trollestia: Grifen e non mi hai fatto i complimenti perchè ho indovinato qualcosa e sono un pochino ******* anche se lo ammetto certe cose non le ho indovinate ma quella sì quindi io sono stato bravissimo e tu no quindi anche tu in questo caso mi dispiace ma meriti un bel zero!
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Aurelicornus » 30/11/2013, 1:54

Uragano ha scritto:Secondo me, ma magari mi sbaglio, da come ho capito nessun mostro rende corrotta Luna, non lo hai ancora capito che si corrompe da sola?

Non ho detto che ci sia un qualche villain che la impossessa (questa è la versione del fumetto IDW, ma non
La magia degli Unicorni credo si basi sulle loro emozioni, perciò Nightmare Moon secondo me è un alter-ego, creato con la magia di Luna, per affrontare Celestia: il suo aspetto è la versione al contrario della sorella maggiore... ma lo penso fin dalla S1.
La domanda che pongo invece è: se Luna e Celestia avevano un forte legame quando affrontarono Discord, cosa le ha portate ad allontanarsi? Se Celestia non è la colpevole, penso che abbia contribuito alla cosa senza volerlo.

Uragano ha scritto:io mi ricordo di averti detto che TS andava nel passato per andare ha vedere dove trovava l'albero dell'armonia e tu avevi detto di no

La cosa dei flashback la anticipavo pure io insieme al salto nel tempo vero e proprio, anzi XD
La battaglia la vedevo più al presente perché si pensava ci fosse anche un altro villain... e da li qualche "piccola" battaglia, che però non c'è stato. :[)

KumaDesu ha scritto:
Grifen ha scritto:Hm, ho trovato una cosa passando sulla Wiki:
https://twitter.com/MMeghanMcCarthy/sta ... 8341650433

Episode 411: "Bats" It's just like the musical "Cats", but with, you know, bats. And ponies. But mostly bats. #MLPseason4

Il bello è che sembrava uno scherzo d'aprile (era l'1) ma a quanto pare sarà proprio un musical. Con un sacco di pipistrelli. XD

Scusa, ma (lasciando perdere la data) da cosa si capirebbe che potrebbe essere vero?
Dal modo in cui é scritto sembra veramente una trollata stile Tara :discodiscord: .

Al tempo del tweet non si sapeva ancora nulla sui titoli della S4. Magari è una trollata, però anche la sinossi combacia... un sacco di pipistrelli e un sacco di guai XD
Mi sarebbe piaciuto vedere AJ bat-pony però :p
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda petardo238 » 30/11/2013, 4:11

Grifen ha scritto:Al tempo del tweet non si sapeva ancora nulla sui titoli della S4. Magari è una trollata, però anche la sinossi combacia... un sacco di pipistrelli e un sacco di guai XD
Mi sarebbe piaciuto vedere AJ bat-pony però :p

HAGAGAGA eccola qua:

anche se però a me piace più quest'altro stile, ma con AJ non l'ho trovato (per ora)
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Aurelicornus » 30/11/2013, 4:26

Dall'episodio di domani.

Mmm... manca Pinkie Pie! Va a ridere in faccia al Pony delle Tenebre? XD

Non ci sono molti streams stavolta, se avremo problemi ripiegheremo anche noi domani ad una delle copie su Dailymotion... stiamo a vedere.
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 30/11/2013, 11:03

@ Grifen:
Offtopic:
C'è qualcosa che non mi convince nella scorso episodio e sui tuoi discorsi, se è vero che ci teneva tanto a Luna come mai gli elementi lì sono come un arma e non hanno purificato Luna come avrebbero dovuto fare? Se noti lì non c'è arcobaleno e non contestarmi dicendo ma erano vecchi e funzionavano diversamente, poichè sempre elementi dell'armonia sono.
Ho un ipotesi che secondo me, nemmeno Celestia che tu difendi con tanta simpatia, in realtà non era nemmeno lei pura, secondo me e questo ti dò ragione che avrebbero fatto un furioso litigio il giorno prima, oppure Celestia ha offeso Luna magari non ascoltando le sue idee o le sue richieste dato che sembra che in qualche episodio di questa serie Luna racconta qualcosa a TS riguardo a sua sorella Celestia e non è proprio un bel racconto.
Se poi è vero che ci teneva veramente tanto a sua sorella Luna perchè ha aspettato mille anni lasciando che il problema lo risolva TS e le sue amiche?
E se per disgrazia questa pony non nasceva o moriva prima che faceva principessa Celestia?
E non contestarmi ha dire non poteva fare nulla perchè non aveva più il potere degli elementi, poichè questa è una bugia grossa poichè se uno è veramente amico e ha veramente il vero amore verso una persona, può fare tutto, il discorso che fa Celestia che tu hai tradotto molto bene, è tutto una farsa, credi a me.
Altro dubbio, se l'albero è collegato come tu stesso dici all'impero di cristallo, e sicuramente la sua sparizione del suddetto è stata prima della cacciata di Luna perchè si vede che Luna alla fine ha un libro quindi vuol dire che era presente, mi dici come ha fatto l'albero dell'armonia ha continuare ad essere sano e mai dato problemi, se l'Impero di Cristallo era sparito? Anzi in teoria avrebbe dovuto sparire anche l'albero... e se sparisce l'albero degli elementi, non dovrebbero funzionare nemmeno i suoi frutti quindi come hanno potuto funzionare purificando Luna e pietrificando Discord dato che in quei episodi l'Impero di Cristallo era ancora sparito e quindi in conseguenza anche l'albero?

La risposta percè ci deve essere proprio ora l'alter ego di Celestia o l'errore:
Invece è proprio ora che ci dovrebbe essere il momento dell'alter-ego di Celestia che se è vero ch la corruzzione sono opera di mostri o villain che hanno corrotto Luna, ora la più debole è proprio Celestia e ti faccio vedere come potrebbero procedere questi eventuali personaggi in modo molto semplice ecco i loro discorsi:

Mostro o Villan: Princess Celestia quanto sei s....a ad aver diviso il potere con tua sorella Luna con quella sporca e sozza traditrice che ti voleva fare fuori della b...e e tu la premi amandola, tu sei proprio s...a, dato che il potere se lo si tiene tutto per sè in modo gelosissimo e non si divide con nessuno, nemmeno con tua sorella. Tu devi capire che sei una bella i...a ha dividere il tuo potere? Questo non si fa mai se lo si tiene tutto quando per sè i...a.
Per non parlare poi che hai premiato una pegaso Cadence facendola diventare principessa, che non ha fatto nulla e non sa nemmeno volare e magari non sa fare nemmeno le magie se non fare la barriera contro chi non si sa, certo un altra bella c...ta hai fatto.
E l'ultima c..ta lo hai fatto dando il titolo di principessa ad una pony chiamta TS che si agita per un nonnulla e ha fatto centinaia di errori e tu la hai costretta ha seguire una via che non voleva e che senza l'arcobaleno sonico di RD non sarebbe mai entrata nella tua scuola degli unicorni dotati... lo sai benissimo che è così e già brava la nostra c...na che premia tutti, ma lo sai che se fai così tutti queste principesse che adesso sono tue amiche un bel giorno diventeranno ben presto le tue principesse rivali come è successo con tua sorella Luna? Brava c...lla.

Dai Celestia lo sai benissimo che ho o abbiamo ragione, procedi prima che succede queste cose distruggile all'istante e subito, non rimanere impassibile alla tua rovina... povera s...a.
E se queste cose vengono ripetute per dieci notti voglio vedere cosa succede e procedi tu alla fine del mio racconto perchè mi viene da ridere, la calunnia è un venticello, che prima sembra non fare nulla ma poi... XD
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda petardo238 » 30/11/2013, 11:46

Offtopic:
Una cosa o notato su questo forum: perchè davanti alla preposizione semplice "a" molte volte mettete la "h" davanti (andiamo ha spasso)? Mica è il verbo avere (Ha fame) . . . Immagine
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Uragano » 30/11/2013, 13:10

petardo238 ha scritto:
Offtopic:
Una cosa o notato su questo forum: perchè davanti alla preposizione semplice "a" molte volte mettete la "h" davanti (andiamo ha spasso)? Mica è il verbo avere (Ha fame) . . . Immagine

Offtopic:
Hai ragione sono io che sbaglio, non ci penso e ci metto l'acca e magari quando invece ci va magari non la metto... mi devi perdonare non sono di natura bravo in grammatica purtroppo anche se mi piace scrivere come vedi ciao

Grifen ha scritto:Dall'episodio di domani.

Mmm... manca Pinkie Pie! Va a ridere in faccia al Pony delle Tenebre? XD

Non ci sono molti streams stavolta, se avremo problemi ripiegheremo anche noi domani ad una delle copie su Dailymotion... stiamo a vedere.

Secondo me PP c'è ma chissà dov'è dato che ci sono talmente tante botole e passaggi segreti... oppure non è ancora arrivata e si sta perdendo tutto il divertimento XD
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Vitriol » 30/11/2013, 13:16

Se solo sapeste...u.ù
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol