Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda TeoWolf82 » 25/09/2013, 23:26

Offtopic:
Cafi96 ha scritto:



Quel gatto è la versione reale di Garfield? :mrgreen:
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3592
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Uragano » 26/09/2013, 13:45

Grifen ha scritto:Data e luoghi aggiornati su dove proietteranno Equestria Girls! C'è anche il comunicato stampa:

http://www.mylittlepony.it/2013/09/25/e ... -italiani/

Il comunicato stampa... bè...

ROFL ROFL ROFL

davvero è ROFL

Per dovere di cronaca io riporto le cose come ce le danno, ma davvero, non si sono accorti che su Cartoonito lo hanno già fatto? ROFL

Oh Hasbro, you silly pony!


Qui mi sa che la Hasbro Americana ha avuto qualche grosso e grave problema di comunicazione con i responsabili italiani della Hasbro, oppure questi responsabili italiani non hanno capito il comunicato o peggio se ne sono altamente disenteressati e hanno anticipato la vendita del film a Cartoonito, prima del cinema e così Cartoonito a potuto trasmetterlo.
Hai ragione ha ridere per questo, ma quando lo saprà la Hasbro TV americana, ho paura che questi responsabili saranno immediatamente licenziati in tronco per incapacità e denunciati per danni.

Già che ci sono, io dopo aver visto il film, anzi pezzetti che mi interessavano in italiano, ho paura che dovranno per forza fare Equestria Girls 2 e per un motivo ben preciso, non mi fido di quella PP umana, dato che non ci credo assolutamente che questa si arrende come sarebbe la sua controparte pony e tutte le dannate sere, senza farsi vedere dalle altre, proverà continuamente ad entrare in quel portale, e quando saranno passate di nuovo le 30 lune, puff la PP umana riesce ad entrare nel mondo dei pony.

Le altre amiche umane noteranno subito la sua scomparsa grazie anche alla nuova amica Sunset Shimmer e scopriranno subito che è andata nel mondo dei pony grazie al portale, perciò tutte la seguiranno nel mondo dei pony e si trasformeranno tutte in pony, per cercare e riportare giustamente a casa PP

Sono sicuro che le amiche seguiranno sicuramente tutte l'amica umana PP perchè nel mondo umano, anche se c'è Celestia che è direttrice della Accademia, non può avvisare loro che una sola umana deve entrare nel mondo dei pony perchè ci potrebbe essere caos della loro presenza nel mondo dei pony, e nemmeno Sunset Shimmer lo sa, quindi entreranno tutte e cercheranno subito TS nel mondo dei pony per capire dove è andata a finire PP.

TS quando le incontrerà penserà di vedere le sue amiche pony e quando li diranno che in realtà sono le amiche umane trasformate in pony, penso che all'inizio crederà che le sue amiche pony stanno scherzando se ha parlare è RD poichè anche lei è amante degli scherzi come PP, poi quando vedrà che è vero, poichè si troveranno due AJ, due FS, due PP, due RD e due R sarà il problema del riconoscimento perchè non credo che TS e Sunset Shimmer, possono utilizzare quel giochetto della vernicie utilizzata per le copie di PP perchè quelle erano immagini specchiate di PP, ma queste sono umane trasformate in pony, quindi non immagini ma proprio copie vere, e qua mi sembra diversa questa faccenda, non credi Grifen?

Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Aurelicornus » 26/09/2013, 15:49

Uragano ha scritto:Hai ragione ha ridere per questo, ma quando lo saprà la Hasbro TV americana, ho paura che questi responsabili saranno immediatamente licenziati in tronco per incapacità e denunciati per danni.


In Italia?
Non voglio essere offensivo, ma conoscendo il nostro paese... ROFL Non gli succederà niente,questo è sicuro come il fatto che l'acqua è bagnata.

Uragano ha scritto:TS quando le incontrerà penserà di vedere le sue amiche pony e quando li diranno che in realtà sono le amiche umane trasformate in pony, penso che all'inizio crederà che le sue amiche pony stanno scherzando se ha parlare è RD poichè anche lei è amante degli scherzi come PP, poi quando vedrà che è vero, poichè si troveranno due AJ, due FS, due PP, due RD e due R sarà il problema del riconoscimento perchè non credo che TS e Sunset Shimmer, possono utilizzare quel giochetto della vernicie utilizzata per le copie di PP perchè quelle erano immagini specchiate di PP, ma queste sono umane trasformate in pony, quindi non immagini ma proprio copie vere, e qua mi sembra diversa questa faccenda, non credi Grifen?


Hm, per me un seguito invece potrebbe far vedere se Sunset Shimmer è davvero cambiata o ha sempre il suo caratteraccio... quello che hanno fatto con Trixie e Discord insomma. Se c'è un problema, inseriranno un altro antagonista o qualcosa del genere. Quella di Pinkie Pie umana che prova ad attraversare lo specchio la vedo come una battuta, ma non penso che ci abbiano in mente una qualsiasi storia dietro.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Uragano » 26/09/2013, 18:26

Grifen ha scritto:
Uragano ha scritto:Hai ragione ha ridere per questo, ma quando lo saprà la Hasbro TV americana, ho paura che questi responsabili saranno immediatamente licenziati in tronco per incapacità e denunciati per danni.


In Italia?
Non voglio essere offensivo, ma conoscendo il nostro paese... ROFL Non gli succederà niente,questo è sicuro come il fatto che l'acqua è bagnata.

Uragano ha scritto:TS quando le incontrerà penserà di vedere le sue amiche pony e quando li diranno che in realtà sono le amiche umane trasformate in pony, penso che all'inizio crederà che le sue amiche pony stanno scherzando se ha parlare è RD poichè anche lei è amante degli scherzi come PP, poi quando vedrà che è vero, poichè si troveranno due AJ, due FS, due PP, due RD e due R sarà il problema del riconoscimento perchè non credo che TS e Sunset Shimmer, possono utilizzare quel giochetto della vernicie utilizzata per le copie di PP perchè quelle erano immagini specchiate di PP, ma queste sono umane trasformate in pony, quindi non immagini ma proprio copie vere, e qua mi sembra diversa questa faccenda, non credi Grifen?


Hm, per me un seguito invece potrebbe far vedere se Sunset Shimmer è davvero cambiata o ha sempre il suo caratteraccio... quello che hanno fatto con Trixie e Discord insomma. Se c'è un problema, inseriranno un altro antagonista o qualcosa del genere. Quella di Pinkie Pie umana che prova ad attraversare lo specchio la vedo come una battuta, ma non penso che ci abbiano in mente una qualsiasi storia dietro.


Sì forse iin italia non succederà nulla ma licenziati sì sempre multinazionali sono.
Sì di sicuro avrai ragione tu che sei più esperto di me in materia pony, ma ho paura invece che ci pensano proprio a PP.

Io affermo così perché vedendo la PP umana uguale alla PP pony che indovina tutto sena sapere nulla di TS, questo è il mio problema.

Quindi è uguale e se penso come era decisa la PP pony ha rimare incollata sulle cassetta delle lettere e aprire e chiudere la porticina aspettando l'arrivo della lettera di RD, cosa vuoi che sia per la PP umana ogni sera andare ha provare se è aperto il portale?
Ti dimentichi poi i pinkie sens delle PP Grifen ciao

Aggiunta:
Oppure peggio ancora, grazie ai pinkie sens della PP pony, quando sentirà che è aperto il portale ha l'inefrenabile inpulso e desiderio di andare nell'impero di cristallo, riuscirà nel suo intento entra nel castello poi nella stanza e gettarsi immediatamente sullo specchio che fa da portale, per venire nel mondo umano, dato a che a PP gli piace conoscere nuovi amici e fare festaaaaa dato che ha sentito di balli... e lì TS dovrà per forza tornare nel mondo umano, dato che deve riportare indietro PP perchè ad Equestria poniesca, anche senza PP gli elementi non funzionano perchè mancherebbe la gioia, questo è il problema ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda l.pallad » 28/09/2013, 0:29

Beh, in effetti è vero. Una delle ragioni per cui si potrebbe fare il sequel è per vedere se Sunset Shimmer è davvero cambiata o no. Il suo personaggio ha avuto certe discussioni e domande sul fandom in lingua originale. Uno (non mi ricordo chi (ma era un fan non un produttore)) ha anche commentato che potrebbe diventare il primo antieroe della serie. Varie persone hanno ritenuto la sua redenzione poco credibile (e quel suo "non sapevo che ci fosse un'altra via" farebbe pensare che quindi lei per tutto il tempo è stata cattiva perché credeva di essere costretta a farlo, e questo è curioso e strano (come poteva venirgli in mente una cosa simile?)). Uno ha addirittura fatto questo sul suo profilo di deviant'art.





E tra i commenti alcuni hanno affermato che era più credibile di quella del film. Oltretutto il suo fumetto l'ha resa decisamente più interessante. Scoprire che Princess Celestia pensava che anche Sunset Shimmer avesse il potenziale per diventare principessa se fosse riuscita a correggere la sua arroganza ed il suo egoismo, cosa che è riuscita a fare nel film, potrebbe essere uno spunto interessante per la trama di un suo ritorno (anche se effettivamente non so se Sunset Shimmer possa davvero permettersi di tornare ad Equestria ora come ora). Mi chiedo se in effetti dovremmo aprire un topic su di lei oppure no.

Comunque Pinkie Pie umana non ha bisogno di sbattere contro la statua ogni giorno. Dopotutto la Pinkie Pie Pony stava ogni giorno d'avanti alla cassetta delle lettere perché dopo che Rainbow Dash è andata all'accademia dei Wonderbolt essa poteva arrivare in un qualunque momento indefinito. Invece con il portale per Equestria a Pinkie basta che chieda a Sunset Shimmer che gli dica quando si riaprirà, e quindi Pinkie Pie si segnerà la data sul calendario e poi terrà il conto ogni giorno per poi avviarsi quando sarà il momento. E potrebbe anche non essere l'unica a volerci andare. Anche le controparti umane di Fluttershy, Rarity, Applejack, e Rainbow Dash potrebbero volerlo attraversare sia per rivedere Twilight, sia per poter vedere Equestria in prima persona. Forse anche qualcun altro potrebbe voler attraversare il portale. Dopotutto tutta la scuola di Canterlot sa ormai la verità sul portale. E sapendo che una statua della tua scuola è un portale per un mondo magico a chi non verrebbe la tentazione di varcarlo? ^_^

Comunque, se le amiche umane di Twilight finissero ad Equestria, non sarebbe necessario fare alcun gioco di vernice per distinguerle dalle loro controparti pony. Questo perché, anche se sono identiche di aspetto e personalità, i loro ricordi ed esperienze sono comunque diversi. Quindi basterebbe un semplice interrogatorio per capire chi è chi. Oltretutto ricordiamo che le controparti umane delle amiche di Twilight non avrebbero alcun motivo per spacciarsi per le loro controparti Pony. Quindi lo direbbero e basta la loro identità. E poi appunto probabilmente gli metterebbero qualcosa addosso per distinguerle alla vista.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3615
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Uragano » 29/09/2013, 0:36

l.pallad ha scritto:Beh, in effetti è vero. Una delle ragioni per cui si potrebbe fare il sequel è per vedere se Sunset Shimmer è davvero cambiata o no. Il suo personaggio ha avuto certe discussioni e domande sul fandom in lingua originale. Uno (non mi ricordo chi (ma era un fan non un produttore)) ha anche commentato che potrebbe diventare il primo antieroe della serie. Varie persone hanno ritenuto la sua redenzione poco credibile (e quel suo "non sapevo che ci fosse un'altra via" farebbe pensare che quindi lei per tutto il tempo è stata cattiva perché credeva di essere costretta a farlo, e questo è curioso e strano (come poteva venirgli in mente una cosa simile?)). Uno ha addirittura fatto questo sul suo profilo di deviant'art.





E tra i commenti alcuni hanno affermato che era più credibile di quella del film. Oltretutto il suo fumetto l'ha resa decisamente più interessante. Scoprire che Princess Celestia pensava che anche Sunset Shimmer avesse il potenziale per diventare principessa se fosse riuscita a correggere la sua arroganza ed il suo egoismo, cosa che è riuscita a fare nel film, potrebbe essere uno spunto interessante per la trama di un suo ritorno (anche se effettivamente non so se Sunset Shimmer possa davvero permettersi di tornare ad Equestria ora come ora). Mi chiedo se in effetti dovremmo aprire un topic su di lei oppure no.

Comunque Pinkie Pie umana non ha bisogno di sbattere contro la statua ogni giorno. Dopotutto la Pinkie Pie Pony stava ogni giorno d'avanti alla cassetta delle lettere perché dopo che Rainbow Dash è andata all'accademia dei Wonderbolt essa poteva arrivare in un qualunque momento indefinito. Invece con il portale per Equestria a Pinkie basta che chieda a Sunset Shimmer che gli dica quando si riaprirà, e quindi Pinkie Pie si segnerà la data sul calendario e poi terrà il conto ogni giorno per poi avviarsi quando sarà il momento. E potrebbe anche non essere l'unica a volerci andare. Anche le controparti umane di Fluttershy, Rarity, Applejack, e Rainbow Dash potrebbero volerlo attraversare sia per rivedere Twilight, sia per poter vedere Equestria in prima persona. Forse anche qualcun altro potrebbe voler attraversare il portale. Dopotutto tutta la scuola di Canterlot sa ormai la verità sul portale. E sapendo che una statua della tua scuola è un portale per un mondo magico a chi non verrebbe la tentazione di varcarlo? ^_^

Comunque, se le amiche umane di Twilight finissero ad Equestria, non sarebbe necessario fare alcun gioco di vernice per distinguerle dalle loro controparti pony. Questo perché, anche se sono identiche di aspetto e personalità, i loro ricordi ed esperienze sono comunque diversi. Quindi basterebbe un semplice interrogatorio per capire chi è chi. Oltretutto ricordiamo che le controparti umane delle amiche di Twilight non avrebbero alcun motivo per spacciarsi per le loro controparti Pony. Quindi lo direbbero e basta la loro identità. E poi appunto probabilmente gli metterebbero qualcosa addosso per distinguerle alla vista.


Metto sullo spoiler la mia risposta:
Sì certo, hai ragione tu, ma io temo e presumo che Sunset Shimmer non dirà mai a PP quando si aprirà il portale e poi dato il passato anche se è convertita non credo che PP abbia il coraggio di chiedere e poi sarebbe più divertente vedere ogni sera PP guardare se è aperto il portale, anche perchè forse non servirebbe dato che se è proprio uguale alla PP pony avrebbe il pinkie sense e quindi saprebbe esattamente da sola quando si apre il portale dato che non ha indovinato tutto su TS?
Certo potrebbero anche essere le amiche che entrano nel portale, ma non di sicuro la paurosa e timida FS, a meno che non sia insieme alle sue amiche, le altre potrebbero eccome, tanto conoscono ormai il portale e certamente potrebbe entrare anche l'innamorato di TS e quello che volevi dire?
E' vero che potrebbero essere riconosciute subito grazie a semplici domande, però all'inizio alla prima vista no poichè se succede come è successo a TS pony quando è entrata nella terra che era già vestita, quindi in teoria, se è lo stesso principio se vengono le umane nel pianeta di Equestria, sarebbero sernza vestiti, ma sono sicuro che loro stesse cercheranno abiti per coprirsi dato che noi umani certi parti del corpo ci vergognamo ad esporle a tutti mentre i pony no.. sì hai perfettamente ragione tu, ma Io raccontavo tutte quelle cose, così per rendere eventualmente il nuovo film più bello, buffo e emozionante
Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda l.pallad » 29/09/2013, 2:53

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Beh, in effetti è vero. Una delle ragioni per cui si potrebbe fare il sequel è per vedere se Sunset Shimmer è davvero cambiata o no. Il suo personaggio ha avuto certe discussioni e domande sul fandom in lingua originale. Uno (non mi ricordo chi (ma era un fan non un produttore)) ha anche commentato che potrebbe diventare il primo antieroe della serie. Varie persone hanno ritenuto la sua redenzione poco credibile (e quel suo "non sapevo che ci fosse un'altra via" farebbe pensare che quindi lei per tutto il tempo è stata cattiva perché credeva di essere costretta a farlo, e questo è curioso e strano (come poteva venirgli in mente una cosa simile?)). Uno ha addirittura fatto questo sul suo profilo di deviant'art.





E tra i commenti alcuni hanno affermato che era più credibile di quella del film. Oltretutto il suo fumetto l'ha resa decisamente più interessante. Scoprire che Princess Celestia pensava che anche Sunset Shimmer avesse il potenziale per diventare principessa se fosse riuscita a correggere la sua arroganza ed il suo egoismo, cosa che è riuscita a fare nel film, potrebbe essere uno spunto interessante per la trama di un suo ritorno (anche se effettivamente non so se Sunset Shimmer possa davvero permettersi di tornare ad Equestria ora come ora). Mi chiedo se in effetti dovremmo aprire un topic su di lei oppure no.

Comunque Pinkie Pie umana non ha bisogno di sbattere contro la statua ogni giorno. Dopotutto la Pinkie Pie Pony stava ogni giorno d'avanti alla cassetta delle lettere perché dopo che Rainbow Dash è andata all'accademia dei Wonderbolt essa poteva arrivare in un qualunque momento indefinito. Invece con il portale per Equestria a Pinkie basta che chieda a Sunset Shimmer che gli dica quando si riaprirà, e quindi Pinkie Pie si segnerà la data sul calendario e poi terrà il conto ogni giorno per poi avviarsi quando sarà il momento. E potrebbe anche non essere l'unica a volerci andare. Anche le controparti umane di Fluttershy, Rarity, Applejack, e Rainbow Dash potrebbero volerlo attraversare sia per rivedere Twilight, sia per poter vedere Equestria in prima persona. Forse anche qualcun altro potrebbe voler attraversare il portale. Dopotutto tutta la scuola di Canterlot sa ormai la verità sul portale. E sapendo che una statua della tua scuola è un portale per un mondo magico a chi non verrebbe la tentazione di varcarlo? ^_^

Comunque, se le amiche umane di Twilight finissero ad Equestria, non sarebbe necessario fare alcun gioco di vernice per distinguerle dalle loro controparti pony. Questo perché, anche se sono identiche di aspetto e personalità, i loro ricordi ed esperienze sono comunque diversi. Quindi basterebbe un semplice interrogatorio per capire chi è chi. Oltretutto ricordiamo che le controparti umane delle amiche di Twilight non avrebbero alcun motivo per spacciarsi per le loro controparti Pony. Quindi lo direbbero e basta la loro identità. E poi appunto probabilmente gli metterebbero qualcosa addosso per distinguerle alla vista.


Metto sullo spoiler la mia risposta:
Sì certo, hai ragione tu, ma io temo e presumo che Sunset Shimmer non dirà mai a PP quando si aprirà il portale e poi dato il passato anche se è convertita non credo che PP abbia il coraggio di chiedere e poi sarebbe più divertente vedere ogni sera PP guardare se è aperto il portale, anche perchè forse non servirebbe dato che se è proprio uguale alla PP pony avrebbe il pinkie sense e quindi saprebbe esattamente da sola quando si apre il portale dato che non ha indovinato tutto su TS?
Certo potrebbero anche essere le amiche che entrano nel portale, ma non di sicuro la paurosa e timida FS, a meno che non sia insieme alle sue amiche, le altre potrebbero eccome, tanto conoscono ormai il portale e certamente potrebbe entrare anche l'innamorato di TS e quello che volevi dire?
E' vero che potrebbero essere riconosciute subito grazie a semplici domande, però all'inizio alla prima vista no poichè se succede come è successo a TS pony quando è entrata nella terra che era già vestita, quindi in teoria, se è lo stesso principio se vengono le umane nel pianeta di Equestria, sarebbero sernza vestiti, ma sono sicuro che loro stesse cercheranno abiti per coprirsi dato che noi umani certi parti del corpo ci vergognamo ad esporle a tutti mentre i pony no.. sì hai perfettamente ragione tu, ma Io raccontavo tutte quelle cose, così per rendere eventualmente il nuovo film più bello, buffo e emozionante
Ciao


Sono felice che qualcuno abbia finalmente risposto. ^_^

Beh, personalmente non saprei per quale ragione Sunset Shimmer dovrebbe decidere di non dire alle altre quando il portale sia aprirà. Certo, magari forse non glielo dovrebbero chiedere perché altrimenti farebbe sembrare che vogliano esserle amiche solo per questo (anche se sarebbe interessante vedere come riescano a diventare amiche, dato che prima la odiavano e si mettono ad essere gentili con lei solo perché è stata Twilight a chiedergli di farlo (certo, si potrebbe pensare che hanno già fatto qualcosa di simile con Princess Luna, ma non è la stessa cosa perché appunto Princess Luna non la odiavano, avevano solo paura di lei, e quindi c'è differenza tra paura e odio)), ma allo stesso tempo penso che Sunset Shimmer dovrebbe ammetterlo a se stesa che loro hanno il diritto di saperlo.

Comunque non credo affatto che la Pinkie Pie umana abbia l'intuito preveggente. Per farti un esempio sul perché nono lo abbia, ricordiamoci che uno dei punti di funzione è la vibrazione di coda. Visto che Pinkie Pie umana non ha la coda, cosa gli vibrerebbe al suo posto? Già dopotutto non ha il cannone sparafeste, e poi lei si occupa solo delle feste ordinarie, non se ne inventa anche di sue personali. Ed infatti anche la Fluttershy umana non ha mai avuto a che fare con bestie feroci e pericolose. Solo con animali ordinari. Non ha paura dei draghi, e probabilmente non ha nemmeno lo sguardo. E dubito che Rainbow Dash sappia fare qualcosa di simile all'arcoboom sonico. E la vicepreside Luna di certo non si è mai trasformata in Nightmare Moon. Ma cosa più importante di tutte, cosa fanno le Apple Bloom, Sweetie Belle, e Scootaloo umane, dato che non devono cercare il cutie mark? Bisogna ricordarlo dopotutto che le controparti umane di ogni personaggio, sono simili, alle controparti pony, ma allo stesso tempo sono anche diverse da loro. Comunque, anche se ammetto che sarebbe divertente, ;) come si potrebbe creare una scena in cui ci mostrano che la Pinkie Pie umana ha passato le ultime 30 lune a sbattere addosso alla statua?

Per quanto riguarda i vestiti è piuttosto ovvio che una volta che varcheranno il portale e si trasformeranno in Pony, gli scompariranno. Ma io penso che solo la Rarity umana si vergognerebbe a mostrare le sue parti intime come Pony. Per le altre non credo che sarebbe un problema. Dopotutto ci sono un mucchio di storie con personaggi che vengono trasformati in animali e finché lo rimangono non si vergognano nell'essere nudi. Ed è ovvio che le distinguono quando ci parlano ma ad occhio nudo non ci riescono. In effetti prima che si incontrino si potrebbero vedere delle gag divertenti riguardo questo. XD Ed alla fine, quando la distinguono si crei una scena tipo questa.

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3615
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Uragano » 29/09/2013, 15:19

Risposte sulle tue giuste domande
Facile perché Sunset non vuole dire della storia della luna già che finalmente ha ottenuto le amiche e ha capito l'amicizia vuoi che favorisca la loro uscita dalla terra, dato che conosce benissimo perché andrebbero sul mondo Equestriano per andare ha trovare la sua prima amica TS.
È vero che la PP umana non ha la coda ma ha le mani, gli occhi, la testa, le gambe, i piedi, il corpo ecc. che possono vibrare quindi come vedi per questo non c'è il problema.
X fare vedere PP che continua ha provare basta un piccolo flashback con spiegazione magari XD anche cantata e il gioco è fatto ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda l.pallad » 29/09/2013, 16:30

Uragano ha scritto:Risposte sulle tue giuste domande
Facile perché Sunset non vuole dire della storia della luna già che finalmente ha ottenuto le amiche e ha capito l'amicizia vuoi che favorisca la loro uscita dalla terra, dato che conosce benissimo perché andrebbero sul mondo Equestriano per andare ha trovare la sua prima amica TS.
È vero che la PP umana non ha la coda ma ha le mani, gli occhi, la testa, le gambe, i piedi, il corpo ecche possono vibrare quindi come vedi per questo non c'è il problema.
X fare vedere PP che continua ha provare basta un piccolo flashback con spiegazione magari XD anche cantata e il gioco è fatto ciao


Oh, si. Il flashback con tanto di canzone andrebbe più che bene. XD
Comunque io sono ancora convinto che lei non ce l'abbia. Se ce lo avesse avuto lo avrebbero mostrato nel film, dato che sarebbero bastati appena pochi secondi per dare spazio a questa cosa. Oltre alla coda comunque le orecchie non sarebbe fisicamente in grado di muoverle (questo al massimo lo sa fare Alfa Alfa in "simpatiche canaglie"). Oltretutto dare alla Pinkie Pie umana questo potere sarebbe una cosa sovrannaturale, ed ora come ora, ad eccezione della statua, non c'è nulla di sovrannaturale nel mondo umano visitato da Twilight. Ricordiamoci dopotutto che Twilight con la Pinkie Pie Pony ad Equestria si è scervellata così tanto per scoprire la verità. E lì vivevano in un mondo magico. In un mondo di esseri umani questa cosa sarebbe ancora più impossibile. E darebbe maggiormente nell'occhio. Basta ricordare la serie "That'so Raven" dove appunto Raven Baxter ne passa di tutti i colori per nascondere il suo segreto. E poi la Pinkie Pie umana quando ha chiesto a Twilight se era un'indovina, Twilight gli aveva risposto chiedendogli se era possibile in quel mondo e lei gli ha detto di no. Se avesse avuto quel potere non lo avrebbe necessariamente detto.
Questo ragionamento in cui Sunset Shimmer non voglia dire loro quando si apre il portale perché ha paura di perderle non sta in piedi. Dopotutto il portale si apre ogni 30 lune solamente per 3 giorni. Ed anche se è probabile che loro vogliano attraversarlo per poter rivedere Twilight e visitare equestria, penso si limiterebbero solo a questo. Vorranno solo visitarla per poi tornare indietro quando il passaggio si chiuderà, non viverci. E se anche volessero trasferirsi lì, non credo che Princess Celestia glielo permetterebbe (per via della faccenda dell'equilibrio e tutto il resto).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3615
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda tizietto » 02/10/2013, 10:31

ce l'ho fatta, dopo tanto, ho visto il film (ho atteso la versione italiana e sono riuscito a vederlo senza precedenti spoiler, lol)

sul film in generale: magnifico

forse gli avvenimenti avvengono un pò in fretta, ma è semplice, leggero, tranquillo, nulla di forzato (tranne la scena in cui pinkie pie s'inventa e azzecca la storia del portale evitando le spiegazioni a twilight, ma vabbbbbbè, random rulez e l'accetto)

tutti i misteri sul paradosso temporale risolti col fatto che sunset shimmer era fuggita anni prima, mi è piaciuta come trovata
la cosa che mi ha lasciato un pò interrogativo è...sunset shimmer, per essere nella dimensione parallela sin da piccola, è fuggita da canterlot già da piccola?

le canzoni, che di solito nei film detesto, avevano di buono che servivano ad avanzare con la storia e non erano fini a se stesse (tipo nei film disney lol), ed eran pure orecchiabili (ma che lo dico a fare, vale lo stesso per tutte le canzoni delle serie)

altra cosa bella è la comparsa ogni tanto di personaggi di sfondo, tipo trixie, photofinish, vinyl

do comunque ragione a spike sul finale (non so cosa dice la versione inglese, parlo di quella italiana)...possibile che l'unica cosa di cui si sorprendono in tutto quel macello, dopo esplosioni, pony, universi paralleli, ingresso della scuola distrutto...è del cane che parla?
un altra cosa che m'ha lasciato perplesso è come le 5 s'interessino così tanto ad aiutare twilight per il solo fatto che voleva sfidare sunset nonostante tutte quelle prese pei fondelli precedenti, prima che twilight le riunisca come amiche...non perchè non avrebbero dovuto o perchè pare strana come cosa, piuttosto perchè, boh...che abbiano voluto sottolineare fino in fondo che l'amicizia va oltre i comportamenti assurdi che uno può tenere? buono e giusto, ma non so...presa così alla leggera mi lascia un pò perplesso come cosa

riguardo la questione dei sequel...c'è sunset shimmer che potrebbe ritornare, c'è la storiella dell'innamoramento con la guardia reale (!!!!! colpo di fulmine eh, qual'è l'utilità pratica di quella storia nel resto della storia? un innamoramento a random perchè un innamoramento a random ci sta bene in qualsivoglia film? twilight che è sempre stata pony s'innamora all'improvviso d'un umano? volevano dimostrare che oltre corpo e mente d'umano ora ne aveva anche gli istinti? tant'è infatti che come torna a canterlot s'innamora della guardia reale, l'istinto da pony era già tornato al suo posto :asd: !!!!!)
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2879
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti