FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Miri2000 » 09/07/2012, 23:49

A proposito, perchè date di matto in una cosa del genere? Alla fine sarà solo una frase o forse un titolo dell'episodio o quel che è, ma tanto lo scopriremo quando uscirà. Il dubbio continuerà a rimanere xD
Immagine
Ho voglia di zucchero, cioccolato, caramelle e cose dolciose.
Miri2000
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy/PinkiePie

Messaggioda Aurelicornus » 09/07/2012, 23:49

Xary ha scritto:si in effetti è più lunga ma l'inizio mi sembra proprio "Pon"
Da notare la maiuscola - possibile che sia Ponyville?

Anche a me ha tutto l'aspetto di una maiuscola, perciò dev'essere il nome di una città o di un luogo. Un nome di persona? Forse, anche se per me non ci incastra molto col resto...
Comunque l'idea di riprendere Cadence, e nel contesto di Ponyville, promette molto bene per vedere come si sviluppa il rapporto tra nuora-cognata... in genere è tra quelli che sono tipicamente burrascosi :lunaimplying_big:

Dantès ha scritto:Se fosse Ponyville, perchè Cadence è lì da sola? Spero solo che quel rimbecillito di Shining Armor non si sia cacciato in un altro guaio :facehoof:
Che figura di cacca sarebbe per i personaggi maschili :blea:

... be, dopo quello che hanno fatto fare a Big Mac sotto la pozione, poveraccio, non lo direi due volte. :chemad: :ohmyderp:

~andry ha scritto:C'è scritto: "Cadence and the Ponyville Pinkie". Dopo posto l'immagine (o almeno credo sia scritto così, sto operando con PS con luci ed ombre)
oppure può anche essere scritto "Cadence and the Pony Dizies" (o Dixies)
o anche "Cadence and the Ponyville Dizies" (oppure Dixies)

Non torna con il numero di lettere, ma se fosse anche "Citizen", cioè "cittadini" (di Poniville)? Però ci sarebbe una "z" di troppo.

Comunque incredibile Andy! Stai facendo un gran bel lavorone per spremere al massimo l'immagine! :20percentcooler:

Auster ha scritto:Ma volevo dare il mio contributo alla causa, poi chissà che davvero non ci stiano trollando di brutto avendo infine compresa l'assiduità del fandom nell'estrapolare le informazioni dalle più microscopiche particelle di spoiler :asd:

Questa sarebbe la prova completa, assoluta e definitiva che Tara Strong non solo è una regina del trolling (amichevole), ma è una diabolica genio del male. :evildiscord:

NADH ha scritto:In pratica, sarà un episodio in cui ci saranno dei parenti di Applejack provenienti da una zona diversa da Ponyville (dalla città?), e Cadance starà facendo qualcosa con la famiglia che tutti conosciamo (quella "di Ponyville") in qualcosa che sicuramente avrà a che fare con l'episodio. Resta da capire perché Cadance, in un episodio simile; c'è Twilight perché è la parte più evidente dello script che è una pagina prima di quella con Cadance... e avrebbe senso se intervenisse in un episodio in cui magari Applejack dovesse sostenere un "confronto" con membri della propria famiglia di città che vengono a visitare la campagna per la prima volta e non sono adatti ad un ambiente rurale, magari chiamata da Twilight (che appunto appare) per dare man forte all'amica (ma non chiedetemi come :oops: ).

Insomma... un bel mistero, ma bello :whywubwoo:

Se anche non fosse così, resta davvero un bello spunto per un episodio :20percentcooler: , specialmente visto che si sente il bisogno di qualche episodio ben tarato su AJ per riprenderla dall'ombra delle ultime puntate... :ajgrin:

Xary ha scritto:Il testo potrebbe essere un impronta lasciata dal foglio superiore o inferiore (succede con alcuni tipi di stampanti in cui l'inchiostro ci mette un po' ad asciugare

Oppure hanno usato una macchina da scrivere o una stampante ad impatto, che in certi uffici sono ancora in uso: i martelletti lasciano un buon solco sulla carta sottostante.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda labba94 » 09/07/2012, 23:54

Xary ha scritto:Nadh, credo che Jhyrachi stia attirando l'attenzione sul fatto che se il foglio è stampato su ambo i fronti, la scritta dovrebbe essere capovolta lungo il senso verticale

Cadence non sarebbe Cadence ma ecnedaC anzi qualcosa di simile a o>nobo) -sorry non ho trovato nulla di meglio di una o per fare una e/a capovolta-

come guardare una scritta davanti ad uno specchio.

Sì, capisco questo, però è anche improbabile perché alcune lettere che viste "allo specchio" non avrebbero senso di fatto sono visibili e lo sono più o meno chiaramente, quindi la frase sembra proprio una frase "per il verso giusto".

È vero inoltre che se il foglio fosse scritto su due facce, allora sarebe più probabile vedere la scritta capovolta del retro del foglio che non quella "diritta" del foglio successivo... ma se la scritta sul retro del foglio si interrompesse prima di arrivare allo stesso punto in cui dall'altro lato c'è la frase di Twilight che vediamo (interruzione di paragrafo? riga vuota? fine scena?), e quindi dietro ad essa ci fosse solo il bianco, sarebbe alta la probabilità che quelle scritte provengano dal foglio direttamente successivo.

Considerando oltretutto che la scarissima qualità delle lettere indica che provengono non dallo stesso foglio (perché altrimenti, se venissero dal retro, sarebbero molto più nette e distinguibili perché si tratterebbe sempre di inchiostro sulla stessa pagina, per quanto sull'altro lato, e a quella distanza e con il flash dovrebbero essere colte con maggiore limpidezza), e la carta è comune carta da stampa, che già se appoggiata ad un vetro di una finestra in una giornata assolata permette di vedere almeno i colori di sfondo del paesaggio... figurati con un flash che ha luce diverse volte più potente, e con soli bianchi e neri da distinguere :oops:
Ultima modifica di labba94 il 09/07/2012, 23:55, modificato 1 volta in totale.
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda Jhyrachy » 09/07/2012, 23:55

se devo essere sincero, la trovo mooolto forzata.
primo perché sono quasi sicuro che abbiano usato una laserjet (negli uffici vengono usate praticamente solo quelle per la velocità di stampa ed i consumi)
secondo, perché prima dovrebbero vedersi anche altre parole in altri punti, sempre.dando per scontato che.i fogli non siano stampati fronte retro ed in questo caso si dovrebbero vedere prima le parole in trasparenza
ImmagineImmagine
Indeciso su che episodio guardare?
Non temere! C'è il Super Pony Picker - Season 3 Final Version
Jhyrachy
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight/Luna

Messaggioda Xary » 10/07/2012, 0:16

Secondo me dovremmo consultare Fox Molder e Dana Scully...
La verità è là fuori!
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aurelicornus » 10/07/2012, 1:47

Xary ha scritto:Secondo me dovremmo consultare Fox Molder e Dana Scully...
La verità è là fuori!

Altro che X-File! Qui stiamo scovando un mistero al pari del Codice DaVinci in versione Brony, con tanto di assassini reali mandati da Trollestia in persona da Canterlot (o i Man in Black dalla Hasbro, fate voi) ad eliminare gli scopritori delle scomode verità!

Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Xary » 10/07/2012, 9:03

io ho scaricato giusto per vedere, non ho programmi di modifica
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Harmony Protector » 10/07/2012, 11:24

Ok, fermi tutti un istante :P

Prima di continuare ad avallare teorie sul possibile messaggio subliminale/criptato che a discapito delle nostre conoscenze sulla manipolazione digitale era contenuto in una risposta di Tara, non possiamo chiederglielo direttamente a lei?
Se ci ha veramente preso per i fondelli sono certo che ammetterà di averlo fatto.
Altrimenti perde il suo trono da trollona dei Bronies, perchè nessuno ne verrà mai a capo :awesome:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Contrappasso » 10/07/2012, 12:31

Io ci leggo chiaramente "Cadance and the ponyville donkies".
Come avete fatto a uscirne con Apples? o_o
Io ci ho letto donkies fin dall'inizio :asd:
Contrappasso
Breezie
Breezie

Pony preferito: Discord

Messaggioda Aurelicornus » 10/07/2012, 13:06

Contrappasso ha scritto:Io ci leggo chiaramente "Cadance and the ponyville donkies".
Come avete fatto a uscirne con Apples? o_o
Io ci ho letto donkies fin dall'inizio :asd:

E così si venne sapere che il mulo a Ponyville in realtà è il figlio illegittimo di Cranky e Cadence. :dalema: :loldie: :AB_sclero:
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville