Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda fedetru » 15/11/2013, 20:21

Non ho letto tutti i messaggi ma mi sto chiedendo alcune cose.
Dunque, Twilight tornerebbe nel passato per fermare Nightmare Moon.
Tuttavia, chi dice che ci riuscirebbe? Dopotutto, a quanto pare, secondo l'episodio in cui Twilight del futuro torna nel passato per avvisare a Twilight di stare calma, si ripete la stessa cosa. Dunque, significa che il tempo non è modificabile.
Dunque, se Twi tornasse nel passato per non permettere a Nightmare Moon di "nascere", a parte il fatto che non avrebbe mai conosciuto gli altri, avrebbe cambiato il passato, modificando il futuro, anzi, eliminando il futuro corrotto, no?
Dunque, tuttavia, se accadesse, significherebbe che il passato è diventato futuro, dato il fatto che oppure la stessa identica cosa si ripeterebbe per l'infinito con gli stessi particolari, dunque implicando che questa parte di passato sia passata a diventare un futuro, significherebbe rimuovere delle parti.. Quindi, significherebbe che Celestia non è mai stata salvata e sarebbe morta? E che Nightmare Moon è ritornata, non è nata per la prima volta. So che mi sto bruciacchiando il cervello ma inizio ad interessarmi assai. /)-.-
fedetru
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Derpy!

Messaggioda Uragano » 15/11/2013, 20:26

Kopa91 ha scritto:Beh,da quel che abbiamo visto sia Celestia che Luna compaiono nel cast del 3° Episodio,quindi dubito che nel doppio episodio della nuova stagione muoiano. Credo che in realtà Celestia stia facendo a Twilight quello che molto tempo prima aveva fatto con Cadence, ovvero la sta' istruendo su come governare un regno. Non credo alla teoria secondo cui Celestia e Luna lasceranno il regno a Twilight, anche perché bisognerebbe per forza che il personaggio o muoia durante uno scontro o magari ascenda al cielo come una vera divinità, ma lo vedo molto improbabile,specialmente per un cartone come My Little Pony che,ricordiamocelo, è indirizzato principalmente ad un pubblico infantile. Infatti, l'idea che le venga assegnato un reame tutto suo non è male... Magari, forse, la manderà a governare un regno simile al Crystal Empire. Molta gente sostiene che possa diventare la nuova principessa della Everfree Forest, ma dubito fortemente che possa accadere questo, anche perché, come ho detto, è un posto troppo misterioso per fondarvi un regno.

Questa cosa che la principessa ci lascia le penne non è ora ma alla fine di questa stagione o di altre stagioni se non è questa la stagione finale dato che stavo rispondendo a Grifen della sua teoria che sosiituisce la principessa Celestia, se Celestia c'è e non muore, non si ammala o non diventa incapace di governare, rimarrà sempre e solo Celestia ha governare Equestria.

l.pallad ha scritto:Per il momento non credo che Princess Celestia dia subito a Twilight qualche regno da governare. è diventata principessa da troppo poco tempo. Deve prima farci l'abitudine su certe cose. E quello che ha imparato ad Equestria Girls di certo non è abbastanza (anche se è un inizio). Sapete dopotutto come si dice: bisogna prima imparare a camminare e poi imparare a correre. E Twilight fin'ora ha solo imparato a camminare. Celestia ha decretato che Twilight era pronta per INIZIARE a fare la principessa, non che era già pronta a fare tutto. Quindi non credo che Celestia gli darà fin da subito la responsabilità di un intero regno. Comunque la cosa che Celestia abdicasse a favore di Twilight, era un'idea originale di Lauren Faust.

Anche in questo caso, il nuovo regno se appare e se non fanno l'episodio che ho risposto a Kopa91 sarà solo e soltanto alla ultima puntata della fine di questa stagione o di altre stagioni se non è questa la stagione finale e lì sicuramente avrà imparato ad essere una principessa, dato che mi sembra che TS è capacissima di imparare velocemente le novità, (lo dice anche la canzone di Equestria Girl dal titolo: Questo strano mondo, che come canzone a me piace), quando è andata nel mondo umano e mi sembra che TS ha imparato velocemente ha camminare e che volete che sia per TS imparare ha diventare una principessa o regina di un regno a tutti gli effetti?
A proposito e mi sembra anche che ha fatto presto anche ad imparare ha volare vedendo l'ultimo video di pubblicità di pochi seconti pubblicati, stile volo impeccabile proprio da grandi pegasi con le due zampe davanti che rompe l'attrito dell'ariea, secondo me se avesse anche lei la coda arcobaleno, potrebbe fare anche TS se volesse l'arcobealeno sonico... (sto scherzando) , spero che TS ringrazi moltissimo la sua amica maestra di volo RD altrimente TS è ingrata con la sua amica... magari facendo pressione su Celestia che RD sia nominata una Wonderbolts a tutti gli effetti senza fare l'esame...ciao
Ultima modifica di Uragano il 15/11/2013, 20:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda fedetru » 15/11/2013, 20:30

Beh, Twi è alicorno. Ciò significa che regna su qualcosa. :sisi:
fedetru
Pony
Pony

Messaggioda NoxNoctis » 15/11/2013, 20:36

fedetru ha scritto:Beh, Twi è alicorno. Ciò significa che regna su qualcosa. :sisi:

Everfree Forest.

Dove ci abitano quattro eremiti; rendendo quindi il regno di Twilight un regno fantasma.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Xary » 15/11/2013, 20:39

Kopa91 ha scritto:Beh,da quel che abbiamo visto sia Celestia che Luna compaiono nel cast del 3° Episodio,quindi dubito che nel doppio episodio della nuova stagione muoiano. Credo che in realtà Celestia stia facendo a Twilight quello che molto tempo prima aveva fatto con Cadence, ovvero la sta' istruendo su come governare un regno. Non credo alla teoria secondo cui Celestia e Luna lasceranno il regno a Twilight, anche perché bisognerebbe per forza che il personaggio o muoia durante uno scontro o magari ascenda al cielo come una vera divinità, ma lo vedo molto improbabile,specialmente per un cartone come My Little Pony che,ricordiamocelo, è indirizzato principalmente ad un pubblico infantile.

Tra Morte e Ascensione c'è una terza via:
Honolulu!

:troll: "Adorata Twilight, come ben saprai mia sorella ha appena vinto un viaggio per sole due persone alle Isole Caymane, isole che ti assicuro non abbiamo mai sentito prima di oggi e che non hanno ne ora ne mai avuto alcun legame con i nostri conti personali. Dato che sei una così valida principessa magica, abbiamo deciso di comune accordo di abdicare a tuo favore. Il castello è a tua disposizione (tranne la Stanza dei Giochi di Luna!) così come i titoli nobiliari e l'intero reggimento delle Guardie Reali, inoltre abbiamo già dato disposizioni al personale affinchè celebrino gli appositi riti e l'incoronazione al tuo arrivo, e viste le tue incredibili abilità in matematica e la sovrabbondanza di libri che hai letto fino ad oggi, siamo certe che non avrai alcun problema a risolvere quel piccolo ammanco nel bilancio di 1.758.249.930 gemme
Assieme alla lettera troverai:
Le chiavi del castello (NON andare nella Stanza dei Giochi di Luna!)
L'incantesimo per far muovere il sole
L'incantesimo per far muovere la luna
L'incantesimo per far muovere le stelle

PS: brucia la lettera e se le Guardie della Finanza ti chiedono di noi digli che negli ultimi 4 anni eravamo in realtà dei Changeling agli ordini di Queen Chrysalis, e che siamo tornate solo per darti i pieni poteri prima di ripartire verso destinazione ignota!"
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda fedetru » 15/11/2013, 20:44

Beh, però Twi che detronizzava Luna e Tia sarebbe stato epico. 8D
fedetru
Pony
Pony

Messaggioda Uragano » 15/11/2013, 20:56

Xary ha scritto:Tra Morte e Ascensione c'è una terza via:
Honolulu!

:troll: "Adorata Twilight, come ben saprai mia sorella ha appena vinto un viaggio per sole due persone alle Isole Caymane, isole che ti assicuro non abbiamo mai sentito prima di oggi e che non hanno ne ora ne mai avuto alcun legame con i nostri conti personali. Dato che sei una così valida principessa magica, abbiamo deciso di comune accordo di abdicare a tuo favore. Il castello è a tua disposizione (tranne la Stanza dei Giochi di Luna!) così come i titoli nobiliari e l'intero reggimento delle Guardie Reali, inoltre abbiamo già dato disposizioni al personale affinchè celebrino gli appositi riti e l'incoronazione al tuo arrivo, e viste le tue incredibili abilità in matematica e la sovrabbondanza di libri che hai letto fino ad oggi, siamo certe che non avrai alcun problema a risolvere quel piccolo ammanco nel bilancio di 1.758.249.930 gemme
Assieme alla lettera troverai:
Le chiavi del castello (NON andare nella Stanza dei Giochi di Luna!)
L'incantesimo per far muovere il sole
L'incantesimo per far muovere la luna
L'incantesimo per far muovere le stelle

PS: brucia la lettera e se le Guardie della Finanza ti chiedono di noi digli che negli ultimi 4 anni eravamo in realtà dei Changeling agli ordini di Queen Chrysalis, e che siamo tornate solo per darti i pieni poteri prima di ripartire verso destinazione ignota!"

ROFL ROFL ROFL come vedi mi piace moltissimo la tua lettera è stupenda :twilightclop: complimenti. però sono sicuro che se Celestia scrive di NON andare nella stanza dei giochi di Luna sono sicuro che TS al 100% ci và nella stanza dei giochi di Luna perchè è una pony curiosa e vuole sapere il motivo perchè non si doveva entrare in quella stanza, (sì fa come Pandora) e se per caso c'è pericolo in quella stanza, non c'è problema lei risolverà anche questo problema della stanza dei giochi di Luna... ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Psy_Twi » 15/11/2013, 21:27

fedetru ha scritto:Beh, però Twi che detronizzava Luna e Tia sarebbe stato epico. 8D

Solo se Twi viene corrotta e le detronizza con la forza, costringendo le sue amiche a combatterla ^3^ Wait, non stiamo parlando di una fanfiction. Aw ;_;
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Uragano » 15/11/2013, 21:34

fedetru ha scritto:Non ho letto tutti i messaggi ma mi sto chiedendo alcune cose.
Tuttavia, chi dice che ci riuscirebbe? Dopotutto, a quanto pare, secondo l'episodio in cui Twilight del futuro torna nel passato per avvisare a Twilight di stare calma, si ripete la stessa cosa. Dunque, significa che il tempo non è modificabile.
Dunque, se Twi tornasse nel passato per non permettere a Nightmare Moon di "nascere", a parte il fatto che non avrebbe mai conosciuto gli altri, avrebbe cambiato il passato, modificando il futuro, anzi, eliminando il futuro corrotto, no?
Dunque, tuttavia, se accadesse, significherebbe che il passato è diventato futuro, dato il fatto che oppure la stessa identica cosa si ripeterebbe per l'infinito con gli stessi particolari, dunque implicando che questa parte di passato sia passata a diventare un futuro, significherebbe rimuovere delle parti.. Quindi, significherebbe che Celestia non è mai stata salvata e sarebbe morta? E che Nightmare Moon è ritornata, non è nata per la prima volta. So che mi sto bruciacchiando il cervello ma inizio ad interessarmi assai. /)-.-

Risposta:
No, secondo quello che ho capito, non va ha fermare NMM, ma va solo ha conoscere l'entità che la corrotta e il suo punto debole dato che dovrebbe essere quella entità misteriosa che sta corrompendo questo albero di cristallo degli elementi e se TS non sa qual'è il suo punto debole di questa creatura misteriosa malvagia non può sconfiggerlo
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda fedetru » 15/11/2013, 22:49

Uragano ha scritto:
fedetru ha scritto:Non ho letto tutti i messaggi ma mi sto chiedendo alcune cose.

Risposta:
No, secondo quello che ho capito, non va ha fermare NMM, ma va solo ha conoscere l'entità che la corrotta e il suo punto debole dato che dovrebbe essere quella entità misteriosa che sta corrompendo questo albero di cristallo degli elementi e se TS non sa qual'è il suo punto debole di questa creatura misteriosa malvagia non può sconfiggerlo

Ma se quella entità fossero gli elementi stessi? Se hanno trasformato Sunset Shimmer in un mostro satanico altamante diavoloso (VADE RETRO! D:_big ), perché non potrebbero corrompere Luna? Dopotutto, se fossero cattivi, sono giustificati.. se sono buoni, beh, lo hanno fatto per far conoscere a Twi le altre.
fedetru
Pony
Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville