Sunset Zephyr ha scritto:-cut-
Non ci avevo mai pensato ma hai ragione.Nella season 5 come primo episodio non mi aspettavo l'arrivo di un'epidemia o cattivo ,ma solo la routine delle mane 6 ma con dei piccoli cambiamenti e un po di misteri e colpi di scena ,dato che nell'ultimo episodio Twi ha fatto un'"epicata" con un malvagio dall'aurea potentissima
.Invece a quanto pare agli scrittori piacciono le cose (scusa il termine) cazzute .Ma comunque é vero.Mlp é un cartone mooolto popolare perciò un'inizio di stagione si meriterebbe ben 3 o 4 parti,ovviamente aumentando il numero di episodi regolari .Ma credo che se le situazioni e flashback sono affrettati e privi di molte informazioni é perchè magari ci saranno altre 4 stagioni dopo la season 5 e a poco a poco scopriremo di più su mlp e soprattutto le mane 6 (perché credo che su di loro in realtá ancora non sappiamo molto).Perció in realtà stiamo andando più lentamente di quanto crediamo....MODERATORE ATTIVO
Evita di quotare l'intero messaggio, cita solo la parte selezionata oppure metti sotto spoiler; queste cose sono passibili di richiamo.

e per altri motivi che non posso spiegare,perché per spiegarli ci vorrebbe un'intero tema stile esami 

non è affar mio se ad alcune persone piace quel tipo di materiale, né devo permettermi di giudicare. Semplicemente, le rule 34 di MLP le evito e basta: non vado a rompere le scatole a chi le apprezza. Inoltre, clopper non è l'equivalente di ponyfag, o sbaglio? Sintetizzo tutto il lungo discorso che potrei fare con una frase pronunciata da un YouTuber brony che è anche utente di questo forum: "Io me ne frego se trovano attraenti dei pony in Technicolor. Hanno diritto di fare quello che vogliono e poi di accettarne le conseguenze. In fondo, non le conoscete come persone, ma avete visto solo le loro abitudini. Quindi lasciate perdere i giudizi affrettati. Se non siete in grado di capire questa sfaccettatura di internet è meglio che non ci stiate proprio, perché, purtroppo, c'è anche di peggio in giro."