Il pony più potente?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Il pony più potente?

Messaggioda aurydash 25 » 29/12/2012, 18:32

SnakeEarthquake ha scritto:anche io sono molto propenso per twilight grazie alla sua magia ^^' ma parlando di forza fisica penso che rainbowdash superi applejack è.é anche se non di molto. inoltre rainbowdash può volare più veloce della luce B) non dimentichiamoci di questo suo grande vantaggio su tutti gli altri pony

concordo,per me il primo posto se lo competono rainbow dash e applejack,anke se come hai detto RD supera AJ
Guys mi sembra scontato specificare che questo profilo è stato abbandonato tempo fa, anche se ogni tanto mi piace tornare per nostalgia :pinkiegrin:
Se volete seguirmi, su Instagram mi trovate come @aurs_artt per i disegni, e @aurss_cos per i cosplay! Stessa cosa per quanto riguarda Facebook <3
aurydash 25
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Dash/Pinkie

Messaggioda Simo182 » 29/12/2012, 18:46

Boh... Twilight è brava con la magia ma riesce a sostenere il peso del masso/diamante di Rarity...ma Rarity può far fare tutto a tutti mettendosi a piangere, cosa da non sottovalutare :raricry_big: Poi come forza fisica RD di sicuro B)
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Psy_Twi » 29/12/2012, 19:49

TheSimo182 ha scritto:Poi come forza fisica RD di sicuro B)

BigMac: "avevo pensato bene di te..." :manlytears:
BTW, quoto quanto detto da Snipershy e Lantheros :[)
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda andriel wii » 29/12/2012, 22:12

Io direi Pinkie, in pratica per lei le leggi della fisica non contano nulla
andriel wii
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda RainbowNiall » 30/12/2012, 0:05

Per me?Allora...quoto i commenti precedenti...Twi x la magia :happytwi_big: ...RD x la sua brutalità forza fisica :>:3rainbow_big: , AJ x i calci ke da :ajwet_big: ...sono bestiali!
nooo,maddai -_-

a dire il vero...anke Pinkie ha la sua parte...in se ha quella sua...cm posso dire...
brutalità?violenza? XD

"ESAGERATEZZA DELLA GESTIONE MOVIMENTALE CORPOREA" :partycannon!: ...queste sono potenti,gli altri pony sono innoqui :troll: ...

Pinkamena:innoqui?!Oh cara,questo è ancora da vedersi %) %) %)
:badumpshh: DIRECTIONER!
:chrysashrug: Immagine :chrysashrug:

B)Immagine B)
RainbowNiall
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Psy_Twi » 30/12/2012, 0:19

cristyshy 15 ha scritto:Per me?Allora...quoto i commenti precedenti...Twi x la magia :happytwi_big: ...RD x la sua brutalità forza fisica :>:3rainbow_big: , AJ x i calci ke da :ajwet_big: ...sono bestiali!
nooo,maddai -_-

a dire il vero...anke Pinkie ha la sua parte...in se ha quella sua...cm posso dire...
brutalità?violenza? XD

"ESAGERATEZZA DELLA GESTIONE MOVIMENTALE CORPOREA" :partycannon!: ...queste sono potenti,gli altri pony sono innoqui :troll: ...

Pinkamena:innoqui?!Oh cara,questo è ancora da vedersi %) %) %)

InnoQui? Dafaq did i just... Read? :flutterwut_big:
No, facciamo i seri. Ormai si è capito che Twi sa usare magie UberPOWA, e questo non si mette in discussione ^_^
Dash, per quanto sia effettivamente molto forte fisicamente non la definirei brutale... Più che altro impulsiva B)
AppleJack... Sì, lei sì.
Pinkie Pie, anche lei, nè brutale, nè violenta, random è l' aggettivo giusto :D Inoltre, direi che il suo potere non sta tanto nel fisico, ma nella capacità di disintegrare le leggi di base della fisica e di infrangere il quarto muro %)

BTW certo, i calci di BigMac sono totalmente innocui XD
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda soarin_610 » 30/12/2012, 0:22

Lantheros ha scritto:
Hairy Tipper per svariati motivi:
-oltre ad avere il pelo del manto ha ANCHE i peli sul petto (quindi i peli sui peli del manto);
-ha una camicia coi brillantini;
-occhiali da sole;
-una sfera da discoteca come cutiemark;
-ha i baffi.

se ha i baffi allora... :[)
XD XD XD XD XD XD
Immagine <-- non so come ho fatto a vivere senza questo... grazie, kingyo
soarin_610
Breezie
Breezie

Pony preferito: soarin,spitty,RD...

Messaggioda Ardas_ » 30/12/2012, 0:25

Per la pura potenza fisica nessuno può competere con Derpy.

Andiamo... Praticamente può abbattere un edificio a colpi di plot! :asd:
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Applejack

Tier System for Ponies

Messaggioda Shaggley » 30/12/2012, 1:19

Ohh... io odio ed amo queste cose... poi non mi fermo più...

Dunque.

Venendo da quasi dieci anni di esperienza di giocatore di ruolo, posso tranquillamente dire che il concetto di 'Potenza' è troppo ambiguo e vago per essere efficace. Cosa è la potenza, in effetti? La capacità di resistere ai danni? La capacità di farne? La capacità di prevedere il futuro? Diplomazia senza limiti? A guardare dalle risposte precedenti, si nota come la risposta sia dibattuta.

Credo che in questo senso sia più utile, più che considerare una potenza assoluta, un concetto di 'potere relativo', in cui i personaggi sono divisi in 'gironi', a seconda della loro abilità e del tipo di abilità. Un po' come nel calcio, con le varie serie A, B, C, Campionato di Ponyville.

Quindi, aiutandomi anche con Tv Tropes, possiamo considerare una divisione in sette gironi di potenza: ciascun girone comprende un certo livello di abilità, forza fisica, capacità speciali, uso delle abilità sociali. Più il girone è alto, più il valore medio di queste abilità cresce, oppure il pony presente può fare cose che gli altri non possono fare.

Ecco, quindi, la mia idea, con qualche esempio.

____________________________________________________________________________________

Girone Primo:
Incapace di brillare persino nelle cose in cui si specializza. Ha abilità limitate, legate soprattutto alla sfera del lavoro e delle azioni fisiche, e immaturo o immatura in quella delle relazioni sociali. Necessita della presenza di qualcun altro che vi badi. In sostanza, un peso.

Esempi: la maggior parte dei Pony di Terra appena nati, piccoli animali, muffin, Diamond Tiara.

Girone Secondo:
Capace di fare bene una cosa soltanto, e non necessariamente tanto bene. Oppure, incapacità di focalizzarsi, così che non possa contribuire nella maggior parte delle situazioni. Talvolta può fare una cosa molto bene, ma quella cosa è sostanzialmente non vitale. One-trick Pony. Abbastanza curiosamente, a questo girone appartengono tutti gli animaletti da compagnia delle Main Six, tranne Opal e Gummy.

Esempi: la maggior parte dei Pegasi e Unicorni appena nati, animali di stazza media, Derpy, Spike, Owloliscious, le CMC, Babs Seed, Tank, Angel.

Girone Terzo:
Notevoli capacità in una singola area, ma altrettanto notevole mancanza di versatilità, oppure abile in una vasta serie di cose, ma con capacità generalmente mediocri. In generale, anche nell'area di maggiore esperienza o abilità, incapace di brillare veramente, o di effettuare azioni al di là del semplice uso della forza e del lavoro fisico. Questo girone comprende la maggioranza dei personaggi 'comuni' del cartone e quasi tutti gli animali selvatici pericolosi.

Esempi: la maggior parte dei Pony di Terra, i Pony di Cristallo, buona parte dei Pegasi, una parte degli Unicorni. Cheerilee, Big Mackintosh, Granny Smith, Braeburn, Lyra Heartstrings, Octavia, Lupi Fogliosi.

Girone Quarto:
Notevoli capacità in una singola area, ma anche abile a non perdere focus nelle altre così da poter realizzare notevoli sinergie, oppure dotato di una singola abilità capace di permettergli di fare cose incredibili, ma non necessariamente straordinarie. A questo girone appartengono la maggior parte degli unicorni che vediamo nel cartone, le grosse bestie pericolose e due delle Main Six.

Esempi: Eccezionalmente qualche Pony di Terra, Pegasi molto dotati, Wonderbolts, Unicorni, giovani Draghi, Cockatrice, Changelings. Pinkie Pie, Applejack.

Girone Quinto:
Capacità straordinarie nella sua area di specializzazione, oppure abilità generalmente fuori dal comune, e utili in molte situazioni, o che consentono di risolvere diversi problemi per volta. Spesso capace di trovare soluzioni che ad altri sfuggono, oppure possiede capacità creative, acutezza e ingegno fuori del comune. A questo girone appartengono alcuni unicorni particolari, molte delle bestie più pericolose, e tre delle Main Six.

Esempi: Rainbow Dash, Fluttershy, Rarity, Shining Armor, Dr.Whooves (Time Turner), Ursa Minor, Fenici, Idre.

Girone Sesto:
Possessore di una singola, incredibile capacità, oppure di una vasta gamma di abilità tanto sopra la media che, qualunque sia il caso, gli consentono di risolvere quasi qualsiasi situazione. Può applicare la propria versatilità senza problemi, ed ha la risposta pronta ad una qualunque situazione, sia attraverso mezzi magici, sociali od il semplice ingegno. A questa categoria appartengono solo alcuni rari individui fino ad ora visti nel cartone, i Draghi ed una delle Main Six.

Esempi: Trixie Lulamoon, Principessa Mi Amore Cadenza, Twilight Sparkle, Draghi.

Girone Settimo:
Possessore di abilità e capacità totalmente fuori del comune, spesso uniche o legate a varie forze e concetti cosmici, oppure capace di ottenere tali capacità tramite qualche abilità personale. Generalmente capace di fare qualunque cosa, e limitabile solo da particolari situazioni, artefatti magici o altri appartenenti al suo stesso girone.

Esempi: Re Sombra, Regina Chrysalis, Principessa Celestia, Principessa Luna, Nightmare Moon, Discord, Elementi dell'Armonia.

Che ne pensate? 8D
Shaggley
Breezie
Breezie

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda velgarn » 30/12/2012, 3:56

Io ho preso a calci Draghi, Semidei e Dei. Ho un oggetto magico power piuttosto insolito e son un orco. Inchinatevi stolti Ponies et simila
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville