Il vostro personaggio preferito

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Il vostro personaggio preferito?

Twilight Sparkle
61
11%
Applejack
68
12%
Rainbow Dash
116
20%
Rarity
50
9%
Fluttershy
103
18%
Pinkie Pie
99
17%
Altro
72
13%

Voti totali : 569

Re: Il vostro personaggio preferito

Messaggioda Ruben94metal » 26/09/2011, 18:54

Angysan♪ ha scritto:Sai Ruben94metal, io..

:lol:
♥Ti stimo brony ti stimo♥
:lol:

Grazie ^_^ :whywubwoo:
Immagine *w*
Ruben94metal
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Angy Heartbeat » 26/09/2011, 19:14

Aaaw..di nulla :oops:
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: OrangeDash..♥♥

Messaggioda Browny » 28/09/2011, 12:48

A me è sempre piaciuta Rainbow Dash fin dalla prima volta che l'ho vista, me ne sono letteralmente innamorato perchè lei è veloce, leale, e fa di testa sua (un pò come me :D) però non è l'unica, dopo vengono Pinkie Pie e Twilight Sparkle, Pinkie perchè è sempre allegra e organizza sempre feste e Twilight perchè ha quel carattere organizzativo e preparato
Browny
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Pony preferito: <null>

Messaggioda XxFluttershyxX » 29/09/2011, 15:26

Premetto che adoro tutti i pony presenti nella serie, la mia preferita rimane Fluttershy perchè è così dolce, bellissima ed elegante persino quando starnuta ( 8-) ) ahah XD
Adora gli animali e anche se è timida e paurosa nelle situazioni di pericolo riesce sempre a tirare fuori una grande energia e a salvare le amiche ponies! :yay:

insomma YOU'RE GOING TO LOVE FLUTTERSHY!!!!!!!! :furibondo: :furibondo: :furibondo:
XxFluttershyxX
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Auster » 29/09/2011, 15:27

E ora c'ha pure l'emoticon che fa yay :yay:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Angy Heartbeat » 29/09/2011, 15:28

:( I'M GOING TO LOVE FLUTTERSHY!!!! Finalmente ci manca solo un fan di Fluttershy per riprendere Pinkie alla corsa e poi saranno alla pari!! :(

Auster ha scritto:E ora c'ha pure l'emoticon che fa yay :yay:

:pazza: Oh yay :pazza:
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: OrangeDash..♥♥

Messaggioda Emeri » 17/11/2011, 23:16

A quanto pare è da un po' di tempo che nessuno include il suo voto nel sondaggio!
Io voto Pinkie Pie! :D

Vote for her!
:incantatrice: :incantatrice: :incantatrice: :incantatrice: :incantatrice: :welcometotheherd: :welcometotheherd: :welcometotheherd: :welcometotheherd: :welcometotheherd: :welcometotheherd:
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda leo2 » 18/11/2011, 1:57

tra le mane six dico twilight, per il suo voler essere precisa e razionale a tutti i costi, perchè a causa di ciò è uscita di testa pur di inviare la lettera di "lezione sull'amicizia" a celestia :chesiresparkle: e perchè ha letto molti libri sull'argomento "corse" :lol:
e poi, è l'unica del gruppo che sa usare la magia... non solo per spostare nastri e tessuti da un manichino all'altro.
attendo le ire dei fan di rarity ;)

tra i pony di sfondo, ovviamente derpy :P e in misura minore anche dinky, il perchè è semplice: sono troppo carine assieme, merito del fandom che le ha accoppiate come madre e figlia, cosa da dimostrare nello show (se decideranno di farlo) ma che per me rimarrà tale, FOOOREVEEEEERRRRrrr! :pazza:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Yamagong » 18/11/2011, 16:17

Per me una domanda del genere è un po' come chiedere a un padre a quale dei suoi figli vuole più bene.

Mi trovo in difficoltà a scegliere il mio personaggio preferito perché, specialmente le protagoniste, sono tutti unici nel loro genere, tutti caratterizzati da una forte personalità e da una travolgente carica positiva, e ognuno di loro, nella propria singolarità, rappresenta un mondo a parte, ma è proprio quando questi mondi si incontrano e si scontrano che si assiste a tutta la loro bellezza.

Altra cosa che apprezzo molto è il fatto che spesso i personaggi sono al di sopra degli stereotipi e delle solite caratterizzazione monotematiche, nonostante qualche loro difetto di facciata: mi piace il fatto, per esempio, che Rarity non è semplicemente la solita donnina vanesia e spocchiosa innamorata di tutto ciò che è glamour, ma è anche capace di generosità e altruismo, quando vuole. Stessa cosa per Fulttershy che sa tirare fuori un'incredibile forza d'animo nonostante la sua inguaribile paura per tutto.

Da tempo non vedevo dei personaggi così a tutto tondo in una serie animata. Come potrei scegliere, quindi? Sono tutti fantastici! :tssorriso:
Yamagong

Messaggioda Er Pido » 18/11/2011, 16:27

Le mie preferite sono Fluttershy e Rarity perché entrambe identificano una parte di me che mi rappresenta di più: Fluttershy rappresenta la parte tenerona che mi fa dire "OMG Adorable *squeeeeeeee!!!" e Rarity rappresenta la parte attenta allo stile e ai dettagli. Inoltre gli elementi di Fluttershy e di Rarity sono i miei pregi più importanti.
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Iacopo

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville