sono molto contento di aver letto le vostre divertenti post... dato che sono stato per alcuni giorni assente, in questi giorni per caso siete andati a scuola di PP?
Ora facciamo i seri... ma perchè vi preoccupate così tanto se le amiche di TS diventano alicorni?
Dovete avere fiducia degli autori che quasi mai ci hanno deluso.. e poi sono ancora tutte teorie vediamo gli episodi e non critichiamo solo per sentito dire...
E poi non lo avete capito che se anche non lo diventano sono già in tutto e per tutto principessine e sapete quando è stato?
Ve lo dico io, quando hanno ricevuto gli elementi dell'armonia diventati collari, infatti i gioielli sono già simboli principeschi.
E poi lo ripeto di nuovo, non serve che diventino alicorni per essere principesse, basta semplicemente che vengano nominate e si appoggia una coroncina sulla testa ed ecco fatto.. lo hanno già fatto su due film della G3... dovete studiare e ricercare meglio...
Ho letto che secondo qualcuno non sono immortali, se fosse così facciamo un ipotesi seria e facciamo che decede una Mane6, ma lo sapete che in questo caso istantaneamente gli altri elementi si spengono?
Un altra cosa che ho letto che qui si afferma che TS non vedrà le sue amiche morire... benissimo allora vuol dire che TS sarà la prima a morire infatti se non vede le altre morire per logica è la prima se non è immortale... così siete contenti?
E io non sono contento

di quello che affermate perchè desidero e spero che tutte le Manè6 siano immortali come tutti i protagonisti che non muoiono mai, infatti se ben ricordo sarebbe già dovuta morire in quell'episodio del pinkie sense.. fra mobili che la hanno letteralmente sepolta, per non parlare poi delle macerie del fienile di AJ... e viene fuori solo con qualche graffio e con qualche zampa rotta...ma dai!!! Se non muore lì quando deve morire?
E poi sentiamo per colpa di chi dovrebbe morire?
Di Sunset Shimmer? Di Celestia? Di Luna? Di nuovo NMM? Di Discord? Di Q. KR la mutante?
E poi ci sarebbe un problema che voi non valutate ditemi chi sarebbero le nuove Mane6 dato che Equestria sarebbe priva di una importante difesa come hanno spiegato chiaramente Principessa Celestia e Luna nel film Equestria Girls?
E no se muore una Mane6
pretendo e esigo immediatamente di vedere le loro o i loro sostituti Infatti perchè non un gruppo di sei amici maschi questa volta?
Ora torno come la nostra amica PP e vi dico sarebbero queste le nuove Mane6:
Trixie, Lyra, Carrot Top, Cheerilee, Raindrops e Ditzy Doo. Sono queste per caso?

Ciao
Offtopic:
Messaggio per Grifen, certe cose nei cartoni animati non lo spiegheranno mai.. pensa che io visto parzialmente nei vecchi cartoni del My Little Pony Tales, che misteriosamente su un cartone animato sono apparsi i pegaso e un alicorno e li non hanno mai spiegato il mistero di quei pegasi e quell'alicorno spuntanti dal nulla, infatti se ben sai in quel tipo di cartoni esistevano solo e soltanto i pony di terra, mi raccomando non confonderti con gli altri cartoni messi in onda prima dei Tales che erano i My Little Pony and Friends e anche lì nel my little pony and friends, c'è un bel mistero che non hanno mai spiegato le origini delle sei principesse che appaiano su un cartone quindi, se pensi che spiegano tutto ti sbagli.. non lo faranno mai.. infatti anche quei cartoni erano produzione Hasbro quindi... penso che tu mi abbia capito ciao