Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda l.pallad » 09/09/2013, 10:36

Summer Breeze ha scritto:È vero che quello che guida Scootaloo è più un monopattino ma noi lo chiamiamo scooter visto che il nome del pony ha la sua stessa fonetica.
Evil Twilight nella S4 è altamente improbabile ma se succedesse, mi renderà felice.

Anche a me. Da un po' di tempo in effetti mi è venuta una strana voglia di fare un video musicale con Twilight con questa canzone.

Sarebbe bello che capitasse qualcosa che mi permetterebbe davvero di farlo. ^_^

Twilight però non può ingelosirsi di qualcuno. E vi ricordo un dettaglio. Trixie sarà stata alla scuola di Celestia per unicorni dotati, ma non è stata studentessa di Princess Celestia. Qui vediamo perché Celestia aveva preso come studentesse Sunset Shimmer e Twilight Sparkle.

Ma Trixie invece perché avrebbe dovuto essere sotto la sua ala? ^_^

Comunque se Twilight diventasse cattiva, io ci vedo due modi in cui potrebbe accadere. La prima è che gli succede per via di un incantesimo. La seconda è che gli succede qualcosa di terribile che gli fa perdere la fede.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 09/09/2013, 13:40

l.pallad ha scritto:Twilight però non può ingelosirsi di qualcuno. E vi ricordo un dettaglio. Trixie sarà stata alla scuola di Celestia per unicorni dotati, ma non è stata studentessa di Princess Celestia.

Comunque se Twilight diventasse cattiva, io ci vedo due modi in cui potrebbe accadere. La prima è che gli succede per via di un incantesimo. La seconda è che gli succede qualcosa di terribile che gli fa perdere la fede.

Ciao.
Per Trixie la tua domanda bisogna rivolgerla a princess Celestia e lei che fa la :trollestia: e prende le pony unicorno dotate che vuole, comunque io sono sicurissimo anche se nella serie non lo dicono che ha già una nuova studentessa sotto la sua ala, non c'è alcun dubbio su questo.

Anche io penso che non succeda che TS diventi cattiva, ma è ovvio che se succedesse, gli accadrebbe la stessa cosa accaduta a Luna cioè la doppia personalità, poiché corrotta da forze misteriose.

Mi hai incuriosito sulla tua seconda ipotesi quale sarebbe secondo te. la cosa di così terribile che gli potrebbe succedere a TS che gli fa perdere l'amicizia?
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Summer Breeze » 09/09/2013, 13:51

Uragano ha scritto:Per Trixie la tua domanda bisogna rivolgerla a princess Celestia e lei che fa la :trollestia: e prende le pony unicorno dotate che vuole, comunque io sono sicurissimo anche se nella serie non lo dicono che ha già una nuova studentessa sotto la sua ala, non c'è alcun dubbio su questo.

Celestia fece di Twilight la sua studentessa perché sapeva che sarebbe diventata Alicorno e reggente di seguito.

Uragano ha scritto:Anche io penso che non succeda che TS diventi cattiva, ma è ovvio che se succedesse, gli accadrebbe la stessa cosa accaduta a Luna cioè la doppia personalità, poiché corrotta da forze misteriose.

Mi hai incuriosito sulla tua seconda ipotesi quale sarebbe secondo te. la cosa di così terribile che gli potrebbe succedere a TS che gli fa perdere l'amicizia?

Dominio, avarizia... insomma, tutte cose che possono compromettere l'amicizia con le Mane5.
Account Brony.it di Orpheus. Perché lo uso? Motivi personali
Immagine
Summer Breeze
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Troppe da Elencare

Messaggioda Aurelicornus » 09/09/2013, 16:15

l.pallad ha scritto:Twilight però non può ingelosirsi di qualcuno. E vi ricordo un dettaglio. Trixie sarà stata alla scuola di Celestia per unicorni dotati, ma non è stata studentessa di Princess Celestia. Qui vediamo perché Celestia aveva preso come studentesse Sunset Shimmer e Twilight Sparkle.

I fans hanno spesso disegnato Celestia prendersi cura di persona di Twilight, ma stando solo nel cartone ho dei grossi dubbi che sia successo: credo che Twilight sia stata ammessa alla scuola sotto raccomandazione di Celestia, ma per quasi tutto il tempo abbia avuto una esperienza scolastica normale quanto quella di altre studentesse. E' probabile che Celestia tenga lezioni nella scuola (essendo uno degli alicorni più potenti del regno) e abbia mostrato preferenze personali verso Twilight, come un professore che cerca di stimolare uno studente promettente, ma ho i miei dubbi se Celestia abbia mai abbassato una certa formalità verso l'allieva; come Silente con Harry Potter, l'anziano mago dava un valore diverso al ragazzo, però questo non gli dava uno status speciale all'interno della scuola.
Credo anch'io che Celestia decida di favorire alcuni unicorni se ritiene che abbiano qualcosa di importante da fare, non solo per gli Elementi dell'Armonia, e il suo atteggiamento non differisce da quello che tiene con Twilight. Con Twilight la Principessa cercava il suo successore, e la riconosce perché aveva visto i segni delle sue visioni (Celestia sarebbe una veggente, ma per ora sta solo negli appunti in pre-produzione). Sunset Shimmer forse avrà avuto un altro ruolo in Equestria, e questo per me bastava a dare l'interesse della Principessa.
Lauren aveva anche idea che Celestia abbia influenzato indirettamente la vita delle altre amiche perché si trovassero a Ponyville al giorno e al momento giusto... perciò secondo me Celestia tiene sotto la sua ala non solo unicorni, ma qualsiasi Pony che secondo lei è importante, al di la della razza.

Su Trixie non hanno mai detto niente se Celestia se ne sia mai interessante, ma perché no? Forse sotto sotto qualche destino importante lo potrebbe avere anche lei. Era difficile pensare che una nerd solitaria prendesse il ruolo di Principessa dell'Amicizia, però è successo.
Chissà se Trixie e Twilight siano state davvero compagne di scuola, almeno per un anno 8D

Intanto, William Anderson ci si mette pure lui. :troll:

http://willheim.deviantart.com/journal/ ... -398865466

"Con la Stagione 4
del tutto tostissima
la storia è così buona, l'editing, il cast, è tosta, ve lo dico io.
Sono contento."

Haaaaaa ma quanto la tiranoooooooo! >:C
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Mindstorm » 09/09/2013, 16:33

Grifen ha scritto:Intanto, William Anderson ci si mette pure lui. :troll:

"Con la Stagione 4
del tutto tostissima
Sono contento."

Secondo me si stanno vendicando per tutti i dubbi e le critiche mosse verso la serie in più casi da parti del fandom, specie durante la S3 :troll:

Solo che ci va di mezzo anche chi, come me, ha apprezzato tutto :sisi:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda l.pallad » 09/09/2013, 19:13

Grifen ha scritto:
l.pallad ha scritto:Twilight però non può ingelosirsi di qualcuno. E vi ricordo un dettaglio. Trixie sarà stata alla scuola di Celestia per unicorni dotati, ma non è stata studentessa di Princess Celestia. Qui vediamo perché Celestia aveva preso come studentesse Sunset Shimmer e Twilight Sparkle.

I fans hanno spesso disegnato Celestia prendersi cura di persona di Twilight, ma stando solo nel cartone ho dei grossi dubbi che sia successo: credo che Twilight sia stata ammessa alla scuola sotto raccomandazione di Celestia, ma per quasi tutto il tempo abbia avuto una esperienza scolastica normale quanto quella di altre studentesse. E' probabile che Celestia tenga lezioni nella scuola (essendo uno degli alicorni più potenti del regno) e abbia mostrato preferenze personali verso Twilight, come un professore che cerca di stimolare uno studente promettente, ma ho i miei dubbi se Celestia abbia mai abbassato una certa formalità verso l'allieva; come Silente con Harry Potter, l'anziano mago dava un valore diverso al ragazzo, però questo non gli dava uno status speciale all'interno della scuola.
Credo anch'io che Celestia decida di favorire alcuni unicorni se ritiene che abbiano qualcosa di importante da fare, non solo per gli Elementi dell'Armonia, e il suo atteggiamento non differisce da quello che tiene con Twilight. Con Twilight la Principessa cercava il suo successore, e la riconosce perché aveva visto i segni delle sue visioni (Celestia sarebbe una veggente, ma per ora sta solo negli appunti in pre-produzione). Sunset Shimmer forse avrà avuto un altro ruolo in Equestria, e questo per me bastava a dare l'interesse della Principessa.
Lauren aveva anche idea che Celestia abbia influenzato indirettamente la vita delle altre amiche perché si trovassero a Ponyville al giorno e al momento giusto... perciò secondo me Celestia tiene sotto la sua ala non solo unicorni, ma qualsiasi Pony che secondo lei è importante, al di la della razza.

Su Trixie non hanno mai detto niente se Celestia se ne sia mai interessante, ma perché no? Forse sotto sotto qualche destino importante lo potrebbe avere anche lei. Era difficile pensare che una nerd solitaria prendesse il ruolo di Principessa dell'Amicizia, però è successo.
Chissà se Trixie e Twilight siano state davvero compagne di scuola, almeno per un anno 8D

Intanto, William Anderson ci si mette pure lui. :troll:

"Con la Stagione 4
del tutto tostissima
Sono contento."

Dunque, essere la pupilla della principessa immagino ti faccia fare comunque i normali corsi ed esami degli altri, ma allo stesso tempo it faccia fare anche delle lezioni private e dei privilegi che altri studenti non hanno. Dopotutto non credo proprio che princess Celestia avrebbe affidato ad altri studenti le missioni e gli esami che ha dato a Twilight. E riguardo Sunset Shimmer, a dire il vero abbiamo visto che in quel fumetto Princess Celestia aveva avuto per lei le stesse aspettative che aveva avuto per Twilight, ma che purtroppo al contrario di quest'ultima, è stata una delusione (non penso possa averla manipolata di proposito perché voleva che saltasse nello specchio per poi tornare in futuro per rubare la corona di Twilight). O forse no. Dopotutto abbiamo visto che Princess Celestia pensava che Sunset Shimmer pure avrebbe potuto essere una principessa se avesse imparato l'umiltà ed avesse aperto il suo cuore all'amicizia. E alla fine di Equestria Girls ha finalmente incominciato a farlo. In effetti pensavo che semmai la facessero tornare (ed io penso che potrebbe accadere dopo aver preso il diploma alla Canterlot High) forse faranno che alla fine si dimostra degna grazie a quello che ha imparato dalle controparti umane delle amiche di Twilight e Princess Celestia trasforma anche lei e forse la serie si conclude definitivamente con Luna e Celestia che abdicano a favore di Twilight Sparkle e Sunset Shimmer, oppure succede che Celestia appunto glielo offre il titolo da principessa, ma Sunset Shimmer rifiuta preferendo tornare nel mondo umano dalle sue amiche. In generale io penso proprio che in effetti Princess Celestia in realtà con Sunset Shimmer e Twilight Sparkle (ed anche con Cadence) possiamo considerarla più come un incrocio tra Albus Silente ed Horace Lumacorno. Se trova qualcuno con un grande potenziale, lo aiuta ad elevarsi e a raggiungere il top.

Comunque penso che in effetti la tirano tanto lunga apposta proprio perché così, accrescendo il desiderio di noi Brony di vederla, avranno maggiori ascolti quando lo trasmetteranno.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda CookieRaider » 09/09/2013, 19:23

Perché devono sempre essere così crudeli? T_T
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Discord

Messaggioda SM853 » 09/09/2013, 20:16

Mi sa tanto di damage control... sono sicuro che hanno in serbo qualcosa che scatenerà un'altra shitstorm.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Aurelicornus » 09/09/2013, 20:24

SM853 ha scritto:Mi sa tanto di damage control... sono sicuro che hanno in serbo qualcosa che scatenerà un'altra shitstorm.

Meanwhile at Studio B:

Immagine

All as planned.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Komet » 09/09/2013, 20:35

SM853 ha scritto:Mi sa tanto di damage control... sono sicuro che hanno in serbo qualcosa che scatenerà un'altra shitstorm.

NA NA NA NAAAAAAAAAAAAAAAN
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville