l.pallad ha scritto:Parlando di Spoiler voglio mettervi in guardia: hanno già postato il riassunto completo sulla wikipedia in lingua originale. Ah, e comunque adesso è ufficiale. Il ragazzo che abbiamo visto nel trailer, e che noi avevamo soprannominato Brad, si chiama Flash Sentry. Quindi d'ora in poi dovremmo chiamarlo così.
CR4ZY4P0NY ha scritto:l.pallad ha scritto:Parlando di Spoiler voglio mettervi in guardia: hanno già postato il riassunto completo sulla wikipedia in lingua originale. Ah, e comunque adesso è ufficiale. Il ragazzo che abbiamo visto nel trailer, e che noi avevamo soprannominato Brad, si chiama Flash Sentry. Quindi d'ora in poi dovremmo chiamarlo così.
La torretta di Portal più veloce del mondo!![]()
Se cade in terra, dice "I don't hate you."? L'importante è che non smitragli la gente a vista...ok la smetto...![]()
Però...quel Sentry mi fa pensare che sia il corrispondente umano di una guardia di Equestria, anche se forse non è quella indicata nelle immagini uscite qualche settimana fa.
Orpheus ha scritto:Io ho fatto la cosa sbagliata: Quello di guardare il finale.
Oh bhé, chissene degli spoiler.
Arvensis ha scritto:Orpheus ha scritto:Io ho fatto la cosa sbagliata: Quello di guardare il finale.
Oh bhé, chissene degli spoiler.
Potrei avere il link su MP?
tizietto ha scritto:appena avrete visto il film aprirete un nuovo tread post-visione? intitolando questo pre-visione?![]()
io mi eclisso da questo tread, non voglio spoiler, addio, mi rivedrete qui quando uscirà in italia -.-
a, e non cominciate a mettervi spoiler e robe varie in firma/avatar/ecc, mi sono munito di una pistola a pallini 9mm c.ca caricata con un biberon da 1000 appositamente
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti