Una Celestia così oscura mi sembrava troppo forte come argomento da trattare,tenendo conto del pubblico dei più piccoli.Celestia,la saggia e sicura regnante,la guida delle mane che cede a un lato malvagio?Per il pubblico dei più piccoli sarebbe sconvolgente...lei dovrebbe essere,seppur non perfetta,almeno incorruttibile dal male.Per un pubblico maturo potrebbe starci e sarebbe anche interessante se ben gestito, ma mettendomi nei panni di chi dirige le puntate,con dei punti fermi da seguire per tutto lo show,bisogna vedere se potrebbero spingersi a tanto e se sia la cosa giusta da fare.
Se viene considerata la cosa come una Celestia di un universo alternativo,si potrebbe anche sviluppare,però se è sempre la stessa figura a subire questa fase,potrebbe essere scioccante per un pubblico del genere, un argomento molto coraggioso e dovrebbe essere sviluppato nel modo più giusto.
Per il resto Starligh Glimmer si è rivelata un personaggio molto affascinante ha un potere tremendo,terifficante vedere cosa nascondeva il suo lato "accogliente"e indifeso, sono curioso di vedere se davvero sarà coinvolta in questa eventuale vicenda.Mi scuso se forse sono stato vago o impreciso ma ho ripreso a seguire la serie da poco e forse mi sono perso degli ulteriori dettagli