Sımøbros17 ha scritto:Non ho capito, cosa c'è di strano nell'immagine?

Sımøbros17 ha scritto:RX-77 ha scritto:angypon003 ha scritto:Sembra...interessante....
http://www.equestriadaily.com/2015/07/n ... n.html?m=1
Un nuovo post di Equestria Daily m'ha fatto notare una cosa:
Non ho capito, cosa c'è di strano nell'immagine?

Laurel Crown ha scritto:Girando per i meandri oscuri di 4chan, ho scoperto il nome e l'aspetto della figlia di Cadence e Shining Armor che apparirà nelle prossime stagioni.

Quel coso rosa è dell'anteguerra (non proprio, ma siam quasi lìRainbow brush ha scritto:Lascio i commenti sotto spoiler:
).
Laurel Crown ha scritto:Girando per i meandri oscuri di 4chan, ho scoperto il nome e l'aspetto della figlia di Cadence e Shining Armor che apparirà nelle prossime stagioni.
Fate largo. C'è una nuova alicorno in città: Princess Skyla.
![]()
![]()
![]()
no perché, per chi non lo sapesse, Princess Skyla è un pupazzo messo in vendita dalla Hasbro già da prima che uscisse la quarta (o la terza) stagione
e già a quei tempi si pensava che sarebbe nata nelle precedenti stagioni, cosa che non è mai accaduta. Ora è possibile che, essendo diventata abbastanza nota nel fandom, la Hasbro decida di farla diventare un personaggio della serie (dato che questa è la stagione in cui i sogni più popolari dei fan diventano realtà
), ma io non ci giurerei.

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti