BroNeko ha scritto:E i desideri di Grifen furono esauditi:
Crimson ha scritto:Seriamente, a leggere tutti questi viaggi mentali a volte mi viene da chiedermi se lo facciate soprattutto per il post count.
Quando avete teorie complottistiche o svolte di trame assurde per un cartone come MLP non potreste semplicemente tenervele per voi invece che andare a postarlo per veder aumentato il numero sotto il vostro nickname? Grazie.
Crimson ha scritto:Seriamente, a leggere tutti questi viaggi mentali a volte mi viene da chiedermi se lo facciate soprattutto per il post count.
Quando avete teorie complottistiche o svolte di trame assurde per un cartone come MLP non potreste semplicemente tenervele per voi invece che andare a postarlo per veder aumentato il numero sotto il vostro nickname? Grazie.
l.pallad ha scritto:Crimson ha scritto:Seriamente, a leggere tutti questi viaggi mentali a volte mi viene da chiedermi se lo facciate soprattutto per il post count.
Beh, finché non arriva si sente il bisogno di parlarne. E dopo che sarà arrivato si sentirà il bisogno di commentarlo.
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 5 ospiti