Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda struzzoville » 10/11/2014, 13:43

petardo238 ha scritto:
Offtopic:
OH MY LOL /)-.-
Dalla voce, molto probabilmente era un "fidanzatino" accompagnatore XD

Offtopic:
A me sembrava più una madre accompagnatrice XD.
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda petardo238 » 10/11/2014, 13:52

struzzoville ha scritto:...
Offtopic:
A me sembrava più una madre accompagnatrice XD.

hehe, può anche essere :asd:
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda Tonyciccione » 10/11/2014, 18:29

l.pallad ha scritto:Ho trovato un profilo di You Tube in cui uno ha messo altre canzoni e scene di rainbow rocks. Do direttamente il link del profilo così faccio prima. https://www.youtube.com/channel/UCZIF3X ... 6YQ/videos

Anche per me non sono male, poi vabe potevano migliorare qualche pezzo ma comunque pensavo peggio :clopclop:

in tv lo trasmetteranno tra una settimana e infatti non ha molto senso far uscire un film al cinema e dopo una settimana pure in tv XD ma vabe sara stata una manovra per aumentare gli incassi bo, comunque mi piacerebbe sapere da chi è potuto andare a vedere RR al cinema quanta gente cera in sala o altri dettagli
Avatar utente
Tonyciccione
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 33
Iscritto il: 30/08/2014, 21:48
Località: Marche
Pony preferito: Discord-Cheese S.
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda Barbossi » 10/11/2014, 20:19

Io sono andato a Vimercate a vederlo e come ho detto nell'altro thread il film non è stato male (ben doppiato e adattato).
Qualche piccola pecca e una enorme pecca durante la canzone finale (quella dei titoli di coda).

Nella sala con me ci saranno state una dozzina di persone ma erano tutti genitori con le figlie e la cosa che mi ha fatto sorridere nel finale è stato quando hanno fatto vedere
la Twilight umana perché a quel punto una bambina ha detto "C'è un'altra Twilight" e io fra me e me ho pensato "Eh già" XD
Avatar utente
Barbossi
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 449
Iscritto il: 04/09/2012, 0:39
Località: Ovunque
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda l.pallad » 10/11/2014, 22:00

Due nuovi video.



l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3615
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 10/11/2014, 22:23

Una cosa mi ha stupito.

Nel primo film "Canterlot Wondercolts" era stato tradotto come "I Puledrini di Canterlot", mentre qua la canzone all'inizio ripete la parola Wondercolts alla nausea. Un pelo di incoerenza d'adattamento!
Avatar utente
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone
 
Status: Offline
Messaggi: 825
Iscritto il: 24/02/2012, 22:46
Località: Genova
Pony preferito: Sweetie Belle
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda Mindstorm » 10/11/2014, 23:13

Phantom Dusclops'92 ha scritto:Una cosa mi ha stupito.

Nel primo film "Canterlot Wondercolts" era stato tradotto come "I Puledrini di Canterlot", mentre qua la canzone all'inizio ripete la parola Wondercolts alla nausea. Un pelo di incoerenza d'adattamento!

Questa cosa non la ricordavo. Forse si son resi conto che tradurlo era stata una stupidaggine. Comunque, Wondercolts è ripetuto esattamente come nell'originale.
Poi, nell'originale con Wondercolts intendono tutta la scuola, non solo loro 5... vabbè... :/


Però... negli spezzoni visti ho notato una cosa che mi ha fatto venire i 5 minuti.

Il doppiaggio del parlato... PORCA. MISERIA. NON SONO BAMBINE!!! Specie nel colloquio notturno Twi - Sunset (provate ad ascoltare attentamente), pare di sentir parlare due bambine di 10 - 12 anni, invece che ragazze di 18 - 20 anni come nell'originale.
Dico, è palese che avete cambiato le voci delle protagoniste, vi costava tanto dargli una voce più adulta? >:C

Evidente la discriminazione all'italiana: Anche se in madrepatria il film nasce come un'avventura con delle teenager, la direzione doppiaggio italiana ha deciso di scaraventarlo nella sezione "roba da bimbe di 5 anni", forse per via del logo di MLP nei titoli di testa, boh...
Come buttarlo nel cestone del centro commerciale, quello dove buttano i DVD scrausi in offerta a 4-5 euro! :twyrage:
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda Tonyciccione » 11/11/2014, 10:53

Barbossi ha scritto:Nella sala con me ci saranno state una dozzina di persone ma erano tutti genitori con le figlie e la cosa che mi ha fatto sorridere nel finale è stato quando hanno fatto vedere
la Twilight umana perché a quel punto una bambina ha detto "C'è un'altra Twilight" e io fra me e me ho pensato "Eh già" XD


Hahaha mi immagino la scena XD
Mindstorm ha scritto:Il doppiaggio del parlato... PORCA. MISERIA. NON SONO BAMBINE!!! Specie nel colloquio notturno Twi - Sunset (provate ad ascoltare attentamente), pare di sentir parlare due bambine di 10 - 12 anni, invece che ragazze di 18 - 20 anni come nell'originale.


Egia, anche a me specialmente la voce di sunset mi è sembrata molto piu infantile pero diciamo che ci possiamo passare sopra, :dunno: sinceramente in generale infatti mi aspettavo un doppiaggio tanto alla meglio, pero come ha detto Bardossi anche per me hanno fatto un buon lavoro, sicuramente migliorabile :rarithink: ma ero pronto a molto peggio
Avatar utente
Tonyciccione
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 33
Iscritto il: 30/08/2014, 21:48
Località: Marche
Pony preferito: Discord-Cheese S.
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda Barbossi » 13/11/2014, 0:50

"Welcome to the show" in ITA, per chi fosse interessato.

Avatar utente
Barbossi
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 449
Iscritto il: 04/09/2012, 0:39
Località: Ovunque
Pony preferito: Princess Luna
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda struzzoville » 13/11/2014, 16:22

Hey, gente! Vi ricordate che avevo detto che c'era una tizia che voleva subbare gli 8 corti antecedenti al film e che, dopo un po', aveva smesso? Bene: ha ripreso :D.
Questo è l'ultimo uscito: Pinkie on the One :D
E qui ci sono quelli che ha già fatto in precedenza:
Player Piano


Music to My Ears


Guitar Centered
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

cron