Laurel Crown ha scritto:Midnight Specter ha scritto:Girando per vari siti ho visto molta gente che diceva di volere il "Pony delle ombre" nella season 6, ma non è già confermato che il pony delle ombre fosse Tirek? Insomma, hanno pure lo stesso cappuccio e gli stessi occhi gialli
Non era Tirek.
Il pony delle ombre era servito solo per dare un finale cliffhanger, una formula molto usata nei cartoni.
La stessa cosa si può dire nell'episodio "Bats!" dove avevano mostrato i canini di Fluttershy facendo implicare un ritorno di Flutterbat... e anche se effettivamente c'è stato il ritorno, quello non conta date le circostanze in cui è avvenuto.
l.pallad ha scritto:Nel fumetto è ritornata veramente Flutterbat
Midnight Specter ha scritto:Sto guardando le informazioni sulla programmazione di Cartoonito e mi sono accorto che stanno per trasmettere un episodio di mlp. Il punto è, ma che c***o significa la descrizione che gli hanno dato? Intendo "Nella Villa del paradiso i Mini-Pony vivono una vita pacifica a base di giochi e musica. Ma non tutti gli abitanti di ponyland sono cosí pacifici."
Seriamente, ho bisogno di capire che diavolo vuol dire...
Midnight Specter ha scritto:Sto guardando le informazioni sulla programmazione di Cartoonito e mi sono accorto che stanno per trasmettere un episodio di mlp. Il punto è, ma che c***o significa la descrizione che gli hanno dato? Intendo "Nella Villa del paradiso i Mini-Pony vivono una vita pacifica a base di giochi e musica. Ma non tutti gli abitanti di ponyland sono cosí pacifici."
tizietto ha scritto:Midnight Specter ha scritto:Sto guardando le informazioni sulla programmazione di Cartoonito e mi sono accorto che stanno per trasmettere un episodio di mlp. Il punto è, ma che c***o significa la descrizione che gli hanno dato? Intendo "Nella Villa del paradiso i Mini-Pony vivono una vita pacifica a base di giochi e musica. Ma non tutti gli abitanti di ponyland sono cosí pacifici."
Se non sbaglio è una descrizione relativa alle prime serie degli anni '80
wikipedia ha scritto:Ponyland (nella versione italiana tradotto talvolta semplicemente come "Ponilandia", ma più spesso come "Valle della Felicità") è una terra fatata dove abitano diverse creature magiche. Nella Villa del Paradiso (Paradise Estate) i Mini Pony vivono una vita pacifica e serena a base di giochi e musica. Tuttavia, non tutti gli abitanti di Ponyland sono così pacifici [...]
Lantheros ha scritto:Abbè hanno avuto giusto la sbatta di copiaincollare un pezzo della wiki dalla serie dell'84 :V
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti