TizP ha scritto:Io non voglio spoiler... ma per qualche motivo vengo qui a leggere...
Anch'io.
Perché nessuno mi ferma?

TizP ha scritto:Io non voglio spoiler... ma per qualche motivo vengo qui a leggere...
simpe94 ha scritto:Nessun annuncio dopo la replica... bohohohohohoooooooooooooo!![]()
Hub pls.
Shadowman ha scritto:simpe94 ha scritto:Nessun annuncio dopo la replica... bohohohohohoooooooooooooo!![]()
Hub pls.
Che peccato... e pensare che me la sono vista in streaming sperando che ci fosse...
Oh beh, come consolazione mi sono rivisto una delle migliori produzioni della serie (sebbene me lo sia rivisto già tante volte ma vabbè XD).
Comunque secondo me la S3 inizia al 100% il 13 ottobre a questo punto. Lo dico per un semplice motivo:
Perchè la S1 iniziò il 10 ottobre del 2010, la S2 iniziò si il 17 settembre si, ma Return of Harmony fu prodotto insieme alla S1 e quindi era già pronto da tempo, credo che lo misero a settembre come "antipasto" per la S2 di conseguenza la data di inizio della VERA S2 è stato 15 ottobre (e il mio ragionamento non dovrebbe manco essere sbagliato dato che tra Return of Harmony e Lesson Zero ci fu un distacco di 2 settimane). E quindi la storia si ripete, e la S3 inizia il 13 Ottobre.
Grifen ha scritto:Non sono sicuro se davvero si riferisce alla S3, comunque DeLancie ha dato un altro messaggino ai partecipanti del kickstarter del documentario del Bronycon:
http://www.equestriadaily.com/2012/09/d ... ous-2.html
Sappiamo che Discord dovrebbe far riapparsa in futuro (bene o male ci sono piani concreti di farlo riapparire di nuovo): avrà senso quel "Elements are not the Key" ( gli Elementi non sono la risposta)?
Neksu ha scritto:No, ok. Se questa è una battuta della stagione, sono pronto a testimoniare che, praticamente, abbiamo trovato il Santo Graal dei Fandom.
Stanno facendo di tutto per accontentarci. E CI STANNO RIUSCENDO. Giuro che il primo che si lamenta per la S3 lo lincio.
Big Jackintosh ha scritto:Neksu ha scritto:No, ok. Se questa è una battuta della stagione, sono pronto a testimoniare che, praticamente, abbiamo trovato il Santo Graal dei Fandom.
Stanno facendo di tutto per accontentarci. E CI STANNO RIUSCENDO. Giuro che il primo che si lamenta per la S3 lo lincio.
Be', nessuno ha detto che è una battuta del cartone. E poi andiamo, Discord che dice "Discordlicious"?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti